Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque quella lista è inutile:

Ci sono titoli che NON sono Final Fantasy, ma al contempon non includono Chocobo Racing (il che cozza con Mystic Quest, Chocobo Dungeon ed i SaGa, visto che ad inizio video dicono "Non includeremo titoli che non hanno FF nel nome"), ma soprattutto... Non ci sono FFVIII e FFX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque quella lista è inutile:
Ci sono titoli che NON sono Final Fantasy, ma al contempon non includono Chocobo Racing (il che cozza con Mystic Quest, Chocobo Dungeon ed i SaGa, visto che ad inizio video dicono "Non includeremo titoli che non hanno FF nel nome"), ma soprattutto... Non ci sono FFVIII e FFX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
si hanno messo insieme dei titoli main saga con roba come Dirge of Cerberus che è praticamente (se non ricordo male) un action, non ha nessun senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

si hanno messo insieme dei titoli main saga con roba come Dirge of Cerberus che è praticamente (se non ricordo male) un action, non ha nessun senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma non è quello il problema, almeno Dirge of Cerberus è nato come FF, gli altri proprio no.

e quindi?

la classifica è fatta con i giochi con ff nel titolo, è quello il parametro che a te stia bene o no

ma che cazz dici name

è scazzata perchè?

se faccio una classifica dei peggiori giochi con ff nel titolo posso metterci qualsiasi cosa che abbia quel titolo

che poi in realtà siano giochi totalmente diversi non conta

Tecnicamente io fra i Final Fantasy main saga non ho nessun gioco che disprezzo, al massimo qualcuno che mi piace meno degli altri :kep88:

Mi hanno divertito e appassionato più o meno tutti in misura diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fra gli spin off me ne mancano ancora tanti invece, sicuro lì qualche gioco scarso c'è :morristend:

Te spiego io perché è scazzata: Perché in Giappone, quei titoli il moniker "Final Fantasy" (or at least they didn't last time i checked) non ce l'hanno, indi un minimo di ricerca da parte tua (non tua as in "di Ryuuku") che te ne occupi sarebbe gradita, specialmente considerando che stai facendo un video su una serie giapponese, ed in quanto tale dovresti attenerti al materiale base, non a quel ca**o che il Team di localizzazione del momento s'è fumato per far vendere di più il gioco.

si ma sono d'accordo con te che quelli nemmeno sono ff

ma in occidente si chiamano cosi quindi ci sta visto che la selezione è bastasa su quello e basta senza vedere cosa realmente erano quei giochi

ma che cazz dici name
è scazzata perchè?

se faccio una classifica dei peggiori giochi con ff nel titolo posso metterci qualsiasi cosa che abbia quel titolo

che poi in realtà siano giochi totalmente diversi non conta
una classifica strutturata così per me è scazzata in partenza, non ci vedo senso nel paragonare titoli in base al titolo, il fatto che siano giochi diversi per me conta eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te spiego io perché è scazzata: Perché in Giappone, quei titoli il moniker "Final Fantasy" (or at least they didn't last time i checked) non ce l'hanno, indi un minimo di ricerca da parte tua (non tua as in "di Ryuuku") che te ne occupi sarebbe gradita, specialmente considerando che stai facendo un video su una serie giapponese, ed in quanto tale dovresti attenerti al materiale base, non a quel ca**o che il Team di localizzazione del momento s'è fumato per far vendere di più il gioco.
ecco una cosa che stavo pensando mentre guardavo la classifica e che mi stavo dimenticando di citare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
una classifica strutturata così per me è scazzata in partenza, non ci vedo senso nel paragonare titoli in base al titolo, il fatto che siano giochi diversi per me conta eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma che è una classifica dimmerda siamo tutti d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure io non avrei messo i saga che nemmeno sono ff alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello che dico io è che scegli un parametro e ti basi su quello puoi metterci quello che ti pare, tutto qua

si ma sono d'accordo con te che quelli nemmeno sono ffma in occidente si chiamano cosi quindi ci sta visto che la selezione è bastasa su quello e basta senza vedere cosa realmente erano quei giochi
In occidente possono anche chiamarsi "loromadreputtana", non dovrebbero essere inclusi a prescindere.

Io me lo sarei aspettato, dopotutto se fai una lista dei 10 peggiori su 13 tanto valeva ne facessero una su tutti e 13.

Non dico che abbia senso così eh, è ingannevole però era prevedibile.

A me ridendo e scherzando mancano I-II-III-IV-VI-VII-X-XII-XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Schema delle priorità:

Top Tier

I

VI

VII

Mid Tier

III

IV

Se sono più curioso del solito

II

X

XII

XIII
Io scambierei quanto meno il secondo e il terzo gruppo, almeno X e soprattutto XII

Io me lo sarei aspettato, dopotutto se fai una lista dei 10 peggiori su 13 tanto valeva ne facessero una su tutti e 13.Non dico che abbia senso così eh, è ingannevole però era prevedibile.
Concordo ma resta il fatto che cosi abbia poco senso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro