Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe una mossa troppo intelligente perchè Square la faccia. Più che altro l'inserimento di Type-0 la vedo come una trollata, come lo era Somnus nel Theatrhythm (è una tortura scriverlo) precedente.Collection HD con FFXII e Type 0![]()
PS3? Best collection ever. D1 triplo con quadruplo salto di gioia.Collection HD con FFXII e Type 0![]()
ovviamente VitaPS3? Best collection ever. D1 triplo con quadruplo salto di gioia.
C'hai rotto er cazz0 co sta console.ovviamente Vita![]()
e bukkake su MatsudaPS3? Best collection ever. D1 triplo con quadruplo salto di gioia.
tranquillo Deidara, come ho fatto con Vesperia su 360, quando giocherò a Type-0 su Vita penserò a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'hai rotto er cazz0 co sta console.PS3-PS4-3DS-Wii U-One-360-PS2-Xbox-GC e pure su Smartphone, ma su PSV non deve uscire, 'afangul!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono totalmente soddisfatto della versione Nintendo DS (anche se un punto di salvataggio nel dungeon finale in aggiunta avrebbe fatto comodo), quindi stavolta lascerò perdere, però se non l'avete ancora giocato potrebbe essere un'ottima piattaforma per giocarlo.Abbiamo la data di uscita di FF3 per Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://store.steampowered.com/app/239120/
Il prezzo boh, secondo me sarà sui soliti 13€
oramai penso lo prenderò pure qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sono sicuro di essere particolarmente interessato a questo remake, ma ricordo che ho sentito parlare un gran bene della versione Zodiac, perciò se da noi arriva quella potrei prenderlo.
PSVita too or die.