- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Non è stato annullato, è solo slittato.No, doveva uscire poi è stato fatto saltare tutto non si è capito per quali problemi tecnici.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è stato annullato, è solo slittato.No, doveva uscire poi è stato fatto saltare tutto non si è capito per quali problemi tecnici.
Se il fine è anche collezionistico ti consiglierei di scartare le platinum a priori, sennò poi finiresti per pprenderti anche le versioni base quando trovi una buona offerta e ti ritroveresti con una spesa in più che a posteriori avresti potuto evitareciao ragazzi, scrivo qui visto che mi sembra il posto perfetto per parlare di final fantasy e avere qualche dritta. Mi sono messo da poco, spinto dalla voglia di riscoperta e anche collezionismo, alla ricerca di final fantasy 7 e 8 a mio parere insieme al 10 i migliori capitoli della saga. Li ho trovati entrambi, perfetti e completi di tutto, ma platinum, a 45 euro insieme. Secondo voi è un buon prezzo? ne consigliereste l'acquisto o si trova di meglio in giro? grazie in anticipo
quindi a livello collezzionistico non valgono quei soldi che andrei a spendere?Se il fine è anche collezionistico ti consiglierei di scartare le platinum a priori, sennò poi finiresti per pprenderti anche le versioni base quando trovi una buona offerta e ti ritroveresti con una spesa in più che a posteriori avresti potuto evitare
Il prezzo è buono. Ovviamente a livello collezionistico valgono di più le versioni black label ma, in questo caso, il costo aumenta notevolmente. Se ti vanno bene le versioni platinum prendili subito, se invece vuoi quelle black label ti conviene valutare altre offerte, considerando però il fatto che andrai a spendere di più.ciao ragazzi, scrivo qui visto che mi sembra il posto perfetto per parlare di final fantasy e avere qualche dritta. Mi sono messo da poco, spinto dalla voglia di riscoperta e anche collezionismo, alla ricerca di final fantasy 7 e 8 a mio parere insieme al 10 i migliori capitoli della saga. Li ho trovati entrambi, perfetti e completi di tutto, ma platinum, a 45 euro insieme. Secondo voi è un buon prezzo? ne consigliereste l'acquisto o si trova di meglio in giro? grazie in anticipo
Se l'acquisto è anche a fine collezionistico ti conviene recuperare le versioni black label perchè avranno sempre un valore superiore alle platinum. Comunque l'offerta è buona, un FFVII/FFVIII platinum si trova in media sui 30, 40 euro.ma se li compro per rigiocarli una volta e poi scaffalarli in ottica collezzionistica prima o poi varrano qualcosa o mi conviene direttamente cercare le blacklabel? attualmente comunque posso permettermi di spendere solo questa cifra quindi ricercare le black label è escluso. Le versioni platinum che ho adocchiato comunque sono perfette e complete di tutto, in ff7 c'è anche la demo dell'8. La cosa che vorrei capire è se effettivamente sto facendo un "colpaccio" oppure è molto comune trovare questi due titoli a questo prezzo
Credo debbano ancora annunciare il prezzo ufficiale. Solitamente amazon quando apre un preorder mette un prezzo più alto del solito per poi abbassarlo.50 euro per un gioco per PSVita? quando ti convinci che SE stia cominciando ad usare di nuovo il cervello, lei fa di tutto per farti capire che sbagli
bella la descrizione sullo store...''E' il final fantasy applicazione informazioni complete''.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSegnalo che scaricando su smartphone l'applicazione Final Fantasy Portal fino al 31 agosto si può scaricare tramite essa gratuitamente il primo Final Fantasy
Io giocherei volentieri,ma se non accetta neppure il mio square enix id...:sad2:sono venuto qui proprio per segnalare questa applicazione, il Triple Triad funziona bene ed ha anche la possibilità di giocare Online.. è uscito solo 4 giorni fa ma ho già giocato moltissime partite, ho completato le sfide in modalità " solo " e attendo aggiornamenti che sicuramente porteranno nuove carte e nuove sfide
se dovessimo diventare un buon numero di giocatori si potrebbe anche aprire un piccolo thread apposito
io non ce l'avevo, l ho creato sul momento e funziona :sad2:Io giocherei volentieri,ma se non accetta neppure il mio square enix id...:sad2:
Sto provando a creare un nuovo account,ma non accetta nessuna delle mail...:sad2:io non ce l'avevo, l ho creato sul momento e funziona :sad2:
Alla fine son riuscito con un'altra mail secondaria.:kep88:Crea un nuovo account mail