Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con missabile si intende roba che non è più disponibile dopo certi eventi di gioco, dai, sennò chiedeva cosa c'è di opzionale

Con missabile si intende roba che non è più disponibile dopo certi eventi di gioco, dai, sennò chiedeva cosa c'è di opzionale
L'Excalibur è missabile. Non puoi tornare alla Fortezza volante a recuperare l'Adamantite se non la prendi al primo giro.

Double-checkando su internet non ci dovrebbero essere location non rivisitabili nel primo FF. Comunque sticazzi, mi fido.

Rayzen prendi tutti gli oggetti sulla flying fortress e vai sul sicuro, per il resto tranquillo.

Si per missabile intendo qualcosa che,se non presa prima di certi eventi,diventi irrecuperabile.

Comunque grazie mille a tutti per le risposte.

Il gioco mi sta piacendo,ma non mi aspettavo che le magie si comprassero e non si ottenessero livellando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima cosa:potreste rispondere alla domanda che ho posto prima sulle statistiche?

Ma si, dai,

STR: Attacchi

ACC: Precisione

LCK: Colpi Critici

AGI: Si, ordine dei turni

Anche se FF sballa un pelino quell'elemento, a volte la turnazione è un pelino casuale.

Ma si, dai,
STR: Attacchi

ACC: Precisione

LCK: Colpi Critici

AGI: Si, ordine dei turni

Anche se FF sballa un pelino quell'elemento, a volte la turnazione è un pelino casuale.
Allora non era un'impressione,il gioco davvero stabilisce i turni alla cazzum certe volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non c'è modo di poter utilizzare un pezzo dell'equip come oggetto quando è equipaggiato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono sicurissimo, ma prova

Item > Up > Appare la roba attualmente equipaggiata > Seleziona l'arma e conferma due volte.

Comunque la roba che puoi usare in battaglia o la compri in doppia copia se proprio vuoi equipaggiarla o non la equipaggi proprio. C'è poco, pochissimo equipaggiamento che ha senso usare come oggetto in battaglia.

Mi pare di aver provato così,ma forse mi sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque appena posso provo,grazie Name //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Edit:Funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ok finito ora.

Il gioco mi è piaciuto e anche tanto,sarà perchè preferisco di gran lunga i JRPG a turni statici.

Non è stato nulla di più né nulla di meno di ciò che mi aspettavo:un GDR dalla trama e dal gameplay che più classici non si può.

Certo è che è davvero facilissimo mentre da quel che ho letto l'originale per NES era abbastanza ostico.

Ora

ricomincio il gioco,completo i 5 dungeon supplementari,sconfiggo i 20 boss segreti,completo il bestiario (anche se so già che per riuscire ad affrontare le 8 forme di Chronodia smadonnerò non poco),porto il party al livello 99 e sconfiggo di nuovo Chaos sbloccando tutti gli extra.

Ah ma quindi non c'è proprio modo di poter continuare a giocare dopo aver finito la storia come accade in moltissimi RPG?

Raga ho visto che su steam c'è tipo il seguito di final fantasy 4.Che roba è? È bello o lo sconsigliate?

Raga ho visto che su steam c'è tipo il seguito di final fantasy 4.Che roba è? È bello o lo sconsigliate?
Un calcio nei co*lioni è gratis e più soddisfacente. Indi a meno che proprio proprio non t'interessi parecchio, evitalo. O proprio proprio se devi, prendilo durante i saldi.

FF-Agito-Windows-10.jpg

WAT :morris82:

Sì e se non erro in giappone è uscito anche per psvita
No, doveva uscire poi è stato fatto saltare tutto non si è capito per quali problemi tecnici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro