Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il video del cosplay di kefka è un mese che lo guardo ogni giorno, il pezzo dell'otaku è favoloso.

scusate, ho una domanda da fare...magari sono totalmente off topic, solo che non sapevo dove chiedere...

tempo fa (oltre 1 anno fa) avevo visto su ebay una collezione per pc in abbinamento con una rivista russa di Final Fantasy VII e VIII.

Volevo sapere se potevate darmi qualche delucidazione in merito, anche per trovarla su internet, essendo un collezionista.

scusate, ho una domanda da fare...magari sono totalmente off topic, solo che non sapevo dove chiedere...tempo fa (oltre 1 anno fa) avevo visto su ebay una collezione per pc in abbinamento con una rivista russa di Final Fantasy VII e VIII.

Volevo sapere se potevate darmi qualche delucidazione in merito, anche per trovarla su internet, essendo un collezionista.
Chiedi a Cloud-Loku, se non la sa lui, non la sa nessun'altro (ha una collezione di FFVII che gli sarà costata quanto commissionare una decina di omicidi)

fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Soprattutto la parte dei fuochi d'artificio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq non vedo l'ora di vedere i prossimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Temo che il prossimo sarà l'ultimo.

Io ho trovato spettacolare l'inizio, con la vuvuzela e la ridicolissima telecronaca in spagnolo, madonna, sono morto dal ridere! :whawha:

Temo che il prossimo sarà l'ultimo.
Io ho trovato spettacolare l'inizio, con la vuvuzela e la ridicolissima telecronaca in spagnolo, madonna, sono morto dal ridere! :whawha:
Si non male anche quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq è un genio il tizio, anche quando fa il ruolo dello scienziato che propone il campo anti magia è fantastico :asd.

Si non male anche quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq è un genio il tizio, anche quando fa il ruolo dello scienziato che propone il campo ani magia è fantastico :asd.
Quello è Doctor Insano, ogni tanto appare nei suoi video, fa morire! :rickds:

Quello è Doctor Insano, ogni tanto appare nei suoi video, fa morire! :rickds:
cmq l'unica pecca è che durano un bordello i suoi video cioè 25minuti son tantissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Terzo capitolo della recensione di Spoony di FFX. Spettacoloso come sempre. :rickds:
http://spoonyexperiment.com/2010/08/29/final-fantasy-x-review-%E2%80%93-part-3/
Grandioso come sempre. Devo ammettere che prima di vederlo non avevo pensato in effetti al corso del tempo in FFX.

Si non male anche quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq è un genio il tizio, anche quando fa il ruolo dello scienziato che propone il campo anti magia è fantastico :asd.
Nelle recensioni di FFVIII ha anche più spazio considerando tutto il fattore magia di quel capitolo.

Anche Melaverde aveva le musiche di FFXII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro