Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ci sono stato qui l'anno scorso, beh, fa il suo effetto, da evitare di mangiare lì però. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Aperto un sito per il venticinquesimo anniversario di Final Fantasy IX:

I Moogle compiono 35 anni dalla loro prima comparsa in Final Fantasy III.

Vabbè avevano fatto una artwork su Instagram ma il link non va.:asd:

Ultima modifica:
Stupendo come la prima volta.

Non capisco cosa gli sia preso a Square.

230 ( avevo letto 280 ma probabilmente è sul sito Square americano) euro di Collector Edition e dentro c'è tutto fuorché roba interessante.

Manca un bell Artbook, manca la colonna sonora, manca una Steelbook o magari uno script.

Tutta roba che aveva Tactics Ogre Reborn, invece ci hanno messo una statua e qualche pupazzo, e dei dadi e altra roba meh.

Ero già pronto a lanciargli i soldi ma così mi ha smontato.
Io bo.

Ultima modifica:
Non capisco cosa gli sia preso a Square.

280 euro di Collector Edition e dentro c'è tutto fuorché roba interessante.

Manca un bell Artbook, manca la colonna sonora, manca una Steelbook o magari uno script.

Tutta roba che aveva Tactics Ogre Reborn, invece ci hanno messo una statua e qualche pupazzo, e dei dadi e altra roba meh.

Ero già pronto a lanciargli i soldi ma così mi ha smontato.
Io bo.
la steelbook dopo aver preso quella di octopath e tactics la vorrei anche io

la steelbook dopo aver preso quella di octopath e tactics la vorrei anche io
Ho il presentimento che le faranno, magari proprio come Tactics Ogre con il pre-order GameStop.

E io tremo, perché poi rischio di prendere tipo tutto.

I contenuti come le statue mi interessano davvero poco, ma tra la scatola davvero figa ( anche se un po' ingombrante ) , e le post card e la chiesa, male non è come roba, ma io voglio l'artbook e l' OST.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro