ciao a tutti
sto giocando a FFX-2, siccome non c'è il topic, e non vale la pena di crearlo per UNA richiesta, vi chiedo consiglio qua
in pratica..... come assegno le looksfere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè io per adesso ho assegnato (e potenziato, nel senso che non sono a livello base ma ad una % alta, se non al massimo) le seguenti sfere:
Yuna: Pistolera, Soubrette, MagiPistolera
Rikku: Ladra, Biancarcano (100%), Guerriera
Paine: Guerriera (100%), MagaNera, Biancarcano
visto che Biancarcano e Guerriera si portano al 100% facilmente, ho iniziato a sviluppare Guerriera a Rikku e Biancarcano a Paine
siccome è la prima volta che gioco, va bene una distribuzione del genere ? avete qualche consiglio per le looksfere future ? spoilerate pure
ah un altra cosa: a me non piacciono molto le collezioni coi "blocchi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif preferisco quelle semplici con molti spazi liberi (in pratica la 1a collezione che si ottiene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) , alla lunga queste collezioni semplici diventano obsolete ?
ah un ultimissima cosa: ci sono collezioni che sbloccano ad esempio il comando Energia: se io uso Energia in battaglia, ottengo lo stesso un punto abilità ? se si, viene assegnato alla looksfera corrente ? il mio dubbio è se si possono usare queste abilità aggiuntive per portare ad alte percentuali looksfere "difficili" come nerarcano, visto che reiki dopo 3 volte comincia a fallire ed ottenere punti usando le magie diventa un procedimento molto lento
grazie in anticipo