Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque l'idea di rendere alcune (per nulla poche a dire il vero) scene "salienti" della storia dei personaggi come extra (in senso che puoi anche evitare di fare) non mi piace molto... Certo, ti da stimoli nell'esploarare/provare tutto in lungo e in largo, ma certe sono difficili da beccare... A me piace seguire bene la storia e l'idea di perdere parte della caratterizzazione di pg per colpa degli extra un po' mi scoccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vivila come una ricerca, fa parte della bellezza del game. Ho analizzato ogni pixel di quel gioco alla ricerca del mitico Shadow... e che emozione ogni volta che partiva un flashback.

Vivila come una ricerca, fa parte della bellezza del game. Ho analizzato ogni pixel di quel gioco alla ricerca del mitico Shadow... e che emozione ogni volta che partiva un flashback.
Quante dormite :rickds:

Cacchio, dubbio esistenziale (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)! Ragnarok spada o esper???

Cacchio, dubbio esistenziale (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)! Ragnarok spada o esper???
se giochi la versione gba esper di sicuro, la ragnarok la puoi rubare ai boss finali e dopo i titoli di coda ti rimane nell'inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se giochi la versione gba esper di sicuro, la ragnarok la puoi rubare ai boss finali e dopo i titoli di coda ti rimane nell'inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, gioco alla versione PSX (=SNES) :( Mi sembra più allettante l'esper perchè mi fa apprendere Ultima, ma alla fin fine non so quanto utile possa essere... tolgo già molto con le magie che ho già

No, gioco alla versione PSX (=SNES) :( Mi sembra più allettante l'esper perchè mi fa apprendere Ultima, ma alla fin fine non so quanto utile possa essere... tolgo già molto con le magie che ho già
i pg che levano fisicamente dovrebbero essere locke (valiant knife+ultima weapon=danni senza tenere in considerazione la def), setzer o sabin. La ragnarok serve per prendere l'illumina che su carta è la più potente ma tiene conto della def, credo che ultima magia sia più utile quindi

Alla fine ho preso prorpio l'esper... mi sembra più allettante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma se equipaggio un pg con due exp.egg i punti exp ottenuti si quadruplicano?

Ragnarock tutta la vita, la sfrutti molto di più.

Poi non ha senso rubarla al boss finale, non credo lo ricomincerai subito.

ciao a tutti

sto giocando a FFX-2, siccome non c'è il topic, e non vale la pena di crearlo per UNA richiesta, vi chiedo consiglio qua

in pratica..... come assegno le looksfere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè io per adesso ho assegnato (e potenziato, nel senso che non sono a livello base ma ad una % alta, se non al massimo) le seguenti sfere:

Yuna: Pistolera, Soubrette, MagiPistolera

Rikku: Ladra, Biancarcano (100%), Guerriera

Paine: Guerriera (100%), MagaNera, Biancarcano

visto che Biancarcano e Guerriera si portano al 100% facilmente, ho iniziato a sviluppare Guerriera a Rikku e Biancarcano a Paine

siccome è la prima volta che gioco, va bene una distribuzione del genere ? avete qualche consiglio per le looksfere future ? spoilerate pure

ah un altra cosa: a me non piacciono molto le collezioni coi "blocchi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif preferisco quelle semplici con molti spazi liberi (in pratica la 1a collezione che si ottiene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) , alla lunga queste collezioni semplici diventano obsolete ?

ah un ultimissima cosa: ci sono collezioni che sbloccano ad esempio il comando Energia: se io uso Energia in battaglia, ottengo lo stesso un punto abilità ? se si, viene assegnato alla looksfera corrente ? il mio dubbio è se si possono usare queste abilità aggiuntive per portare ad alte percentuali looksfere "difficili" come nerarcano, visto che reiki dopo 3 volte comincia a fallire ed ottenere punti usando le magie diventa un procedimento molto lento

grazie in anticipo

wow. ho scoperto che un mio compagno ha giocato tutti i ff dal 6 in poi. l'ho scoperto perche una mattina vado incontro a due miei compagni che parlano di ff. e io : wtf?:

mi aggrego e ascolto le disavventure del mio compagno nei vari ff 7 , 8 ,10 ecc... tra l'altro il 10 è l'unico che ho giocato. è stato bello parlarne per la prima volta con qualcuno.

E con questo i FF classici sono tutti sul PSN. Stavo riflettendo che tempo fa si parlò di una collection HD per i FF PS2, che sia arrivato il momento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E con questo i FF classici sono tutti sul PSN. Stavo riflettendo che tempo fa si parlò di una collection HD per i FF PS2, che sia arrivato il momento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Qualcuno lo vuole veramente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno voleva veramente pelatone gay friendly 1&2 in HD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
You've got a point //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:21:12 ---------- Previous post was at 17:16:30 ----------

Solo il X in HD farebbe sfraceli di vendite
No ma intendo se qualcuno sente davvero la necessità dei remaster in HD di quei 3 giochi. Mentre per FF VI ecc credo sia una gran cosa averli disponibili su PSN per andare incontro a quelli che ancora non l'hanno giocato o che magari vogliono giocarci sulla PSP non vedo la necessità di riproporre 3 giochi peraltro di facilissima reperibilità. Poi va beh, sono consapevole anch'io che a livello commerciale sarebbe un'ottima mossa per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro