K
Kartoffel
Nemmeno quello sarebbe male, però lo preferirei in 3D e col doppiaggio U_U
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ucciso in un solo commento un gioco che adoro, il mio jrpg preferito e il mio primo final fantasy... XDIl peggiore dopo il X e l'VIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, non l'ha nemmeno sfiorato, ma se supporta quel peggiore con delle motivazioni in grado di smantellare ogni tesi, allora sì; potrebbe essere minaccioso con il colpo netto e fulmineo alla carotide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai ucciso in un solo commento un gioco che adoro, il mio jrpg preferito e il mio primo final fantasy... XD
*** mio, che orrore sarebbe in 3D stile FFIII...Io non vorrei mai un remake di FFVI in stile FFIII-IV DS, piuttosto lo preferirei come FFIVCC per PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bello il cel shading *_**** mio, che orrore sarebbe in 3D stile FFIII...L'unico modo per rendergli giustizia è utilizzare un Cel Shading stile El Shaddai.
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif*** mio, che orrore sarebbe in 3D.L'unico modo per rendergli giustizia è lasciarlo esattamente così com'è.
This. FFIV CC è semplicemente stupendo alla vista (anche se lo sprite di Cecil Dark Knight non mi fa certo impazzire eh). FFV e FFVI con un comparto tecnico simile sarebbero divini.Io non vorrei mai un remake di FFVI in stile FFIII-IV DS, piuttosto lo preferirei come FFIVCC per PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche io lo sto giocando ora e sono all'inizio del world of ruin, ci sono posti particolari per expare?Lo sto giocando proprio adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngL'avevo già "iniziato" parecchi anni fa (7-8 se non sbaglio), ero arrivato
all'inizio del World of Ruin... avevo reclutato due o tre personaggi poi non mi ricordo perchè l'ho mollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora sono
se avrò bisogno di consigli chiederò qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngnella grotta per raggiungere il mondo degli Esper, quasi alla fine del world of Balance.
Sono l'ultimo qui che può aiutarti perchè non mi ricordo praticamente una fava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche io lo sto giocando ora e sono all'inizio del world of ruin, ci sono posti particolari per expare?
foresta a nord del veldt popolata da dinosaurianche io lo sto giocando ora e sono all'inizio del world of ruin, ci sono posti particolari per expare?
"E' cosa buona e giusta." (cit.)http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_nintendo_wii/11487/final-fantasy-iii.aspx
articolo più che altro celebrativo/didattico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusate ma mi quoto =/Forse certi termini comeè meglio metterli sotto spoiler. E' vero che questo topic è poco frequentato e chi ci entra ha probabilmente già finito il gioco (non io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma non si sa mai! Non vorrei spoilerarmi elementi della storia!World of Ruin
Altro suggerimento:
Prima di andare al Floating Continent (e quindi di passare definitivamente al WoR) mi porteste dire delle location in cui expare e far apprendere magie rapidamente? A che livello avete finito il WoB?
Scusate ma mi quoto =/