Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il peggiore dopo il X e l'VIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ucciso in un solo commento un gioco che adoro, il mio jrpg preferito e il mio primo final fantasy... XD

Hai ucciso in un solo commento un gioco che adoro, il mio jrpg preferito e il mio primo final fantasy... XD
No, non l'ha nemmeno sfiorato, ma se supporta quel peggiore con delle motivazioni in grado di smantellare ogni tesi, allora sì; potrebbe essere minaccioso con il colpo netto e fulmineo alla carotide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nah è una cosa personale, il cast mi è sempre sembrato abbastanza anonimo, la trama non mi è piaciuta così come ho odiato l'antagonista (è uno di quelli che mi han dato più fastidio a livello jrpgistico), salvo la OST che reputo buona ed il gameplay che è tra i migliori della saga, veloce, divertente e con un livello di difficoltà non troppo elevato ma comunque molto piacevole. L'ambientazione purtroppo l'ho odiata a livelli stratosferici, non ricordo location particolari che mi sono effettivamente piaciute. Insomma ambientazione ed antagonista a parte è un buon gioco, motivo per cui non posso metterlo sotto al X e all'VIII, ma nel complesso, a livello di esperienza complessiva soprattutto, mi sono divertito molto di più con gli altri capitoli della saga.

Io non vorrei mai un remake di FFVI in stile FFIII-IV DS, piuttosto lo preferirei come FFIVCC per PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
*** mio, che orrore sarebbe in 3D stile FFIII...

L'unico modo per rendergli giustizia è utilizzare un Cel Shading stile El Shaddai.

Io non vorrei mai un remake di FFVI in stile FFIII-IV DS, piuttosto lo preferirei come FFIVCC per PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This. FFIV CC è semplicemente stupendo alla vista (anche se lo sprite di Cecil Dark Knight non mi fa certo impazzire eh). FFV e FFVI con un comparto tecnico simile sarebbero divini.

Lo sto giocando proprio adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'avevo già "iniziato" parecchi anni fa (7-8 se non sbaglio), ero arrivato

all'inizio del World of Ruin... avevo reclutato due o tre personaggi poi non mi ricordo perchè l'ho mollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sono

nella grotta per raggiungere il mondo degli Esper, quasi alla fine del world of Balance.
se avrò bisogno di consigli chiederò qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lo sto giocando proprio adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngL'avevo già "iniziato" parecchi anni fa (7-8 se non sbaglio), ero arrivato

all'inizio del World of Ruin... avevo reclutato due o tre personaggi poi non mi ricordo perchè l'ho mollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sono

nella grotta per raggiungere il mondo degli Esper, quasi alla fine del world of Balance.
se avrò bisogno di consigli chiederò qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
anche io lo sto giocando ora e sono all'inizio del world of ruin, ci sono posti particolari per expare?

anche io lo sto giocando ora e sono all'inizio del world of ruin, ci sono posti particolari per expare?
Sono l'ultimo qui che può aiutarti perchè non mi ricordo praticamente una fava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è un bosco nel veldt con un paio di draghi (uno ti droppa la relic con MP=1 mi pare) per gli exp, per gli ap invece il deserto dei kyactus. Equippa un tizio (preferibilmente locke con valiant knife e ultima weapon) con la relic che ti fa fare 4 attacchi di fila e non devi preoccuparti nemmeno dell'evade esagerata dei kyactus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

foresta a nord del veldt popolata da dinosauri

edit: anticipato, damn

Forse certi termini come

World of Ruin
è meglio metterli sotto spoiler. E' vero che questo topic è poco frequentato e chi ci entra ha probabilmente già finito il gioco (non io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma non si sa mai! Non vorrei spoilerarmi elementi della storia!

Altro suggerimento:

Prima di andare al Floating Continent (e quindi di passare definitivamente al WoR) mi porteste dire delle location in cui expare e far apprendere magie rapidamente? A che livello avete finito il WoB?

Forse certi termini come
World of Ruin
è meglio metterli sotto spoiler. E' vero che questo topic è poco frequentato e chi ci entra ha probabilmente già finito il gioco (non io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma non si sa mai! Non vorrei spoilerarmi elementi della storia!

Altro suggerimento:

Prima di andare al Floating Continent (e quindi di passare definitivamente al WoR) mi porteste dire delle location in cui expare e far apprendere magie rapidamente? A che livello avete finito il WoB?
Scusate ma mi quoto =/

Scusate ma mi quoto =/

proprio nel floating continent, puoi tornare indietro al wob (in un certo punto del dungeon se non sbaglio, ma forse pure prima) quindi non farti troppi problemi... al massimo scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro