&
"Setzer-Gabbiani"
Guarda l'ho odiato, non è Setzer cioè (Scrivo sotto spoiler per evitare problemi...)Per la firma, adesso mi documento sul topic, ho la sensazione che sia stato mangiato dal forum (i topic senza risposte vengono cancellati dopo un certo periodo di tempo, non dipende dalla nostra sezione, generalmente andiamo a controllare, riportandoli in alto). In tal caso, in staff ne possiamo aprire uno nuovo, purtroppo non mi occupo di grafica perché sono negato altrimenti ti aiuterei.
Final Fantasy VI è un gran gioco, in effetti c'è sempre da discutere di questo titolo. A proposito, visto che hai Setzer in avatar e firma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi della gestione del personaggio in Kingdom Hearts 2, se sei fra quei fans che hanno disprezzato le differenze caratteriali o eri felice dell'omaggio.
Il fatto che lo abbiano reso vanitoso e arrogante, è il male minore di kh2 il vero problema sta nel fatto che il personaggio abbia perso il suo elemento più importante, ovvero hanno eliminato la parte del personaggio azzardatrice, quella che lo spinge a prendere la vita come una continua sfida, come una partita d'azzardo diciamo. Cioè in ff6 era uno scommettitore pronto a rischiare sempre senza timore, in KH2 invece lo hanno reso troppo arrogante e vanitoso come già detto, eliminando proprio la parte scommettitrice del personaggio, e mi ha deluso non poco vedere uno dei miei personaggi preferiti chiedere a Roxas di perdere invece di rischiare tutto e affrontarlo, quindi si mi ha deluso e ho disprezzato questo stravolgimento del personaggio.
Comunque grazie dell'aiuto ^ ^ neanche io sono bravo in grafica.