Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

  • Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per la firma, adesso mi documento sul topic, ho la sensazione che sia stato mangiato dal forum (i topic senza risposte vengono cancellati dopo un certo periodo di tempo, non dipende dalla nostra sezione, generalmente andiamo a controllare, riportandoli in alto). In tal caso, in staff ne possiamo aprire uno nuovo, purtroppo non mi occupo di grafica perché sono negato altrimenti ti aiuterei.
Final Fantasy VI è un gran gioco, in effetti c'è sempre da discutere di questo titolo. A proposito, visto che hai Setzer in avatar e firma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi della gestione del personaggio in Kingdom Hearts 2, se sei fra quei fans che hanno disprezzato le differenze caratteriali o eri felice dell'omaggio.
Guarda l'ho odiato, non è Setzer cioè (Scrivo sotto spoiler per evitare problemi...)

Il fatto che lo abbiano reso vanitoso e arrogante, è il male minore di kh2 il vero problema sta nel fatto che il personaggio abbia perso il suo elemento più importante, ovvero hanno eliminato la parte del personaggio azzardatrice, quella che lo spinge a prendere la vita come una continua sfida, come una partita d'azzardo diciamo. Cioè in ff6 era uno scommettitore pronto a rischiare sempre senza timore, in KH2 invece lo hanno reso troppo arrogante e vanitoso come già detto, eliminando proprio la parte scommettitrice del personaggio, e mi ha deluso non poco vedere uno dei miei personaggi preferiti chiedere a Roxas di perdere invece di rischiare tutto e affrontarlo, quindi si mi ha deluso e ho disprezzato questo stravolgimento del personaggio.

Comunque grazie dell'aiuto ^ ^ neanche io sono bravo in grafica.

 
Ti ringrazio, neanche io lo trovo °_° comunque grazie dell'aiuto xD cComunque noto che ff6 come topic è poco visitato.
Purtroppo è vero, è poco visitato <_<, è uno dei miei giochi preferiti in assoluto, comunque benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
se volete più post nel topic provate a fare un sondaggio, per il personaggio preferito con argomentazioni annesse o per quale voto assegnare :kep88:

 
Commento prima Aria di mezzo carattere in versione filmato, immagino che sia quello che hanno messo alla fine di Final Fantasy VI versione PS1. E' stupendo, anche se ad essere sincero non riesco proprio ad immaginarmi Locke biondo, è così diverso dallo sprite e dal portrait che sono abituato a vedere. E' stupendo quel filmato, specialmente la parte con il 'cattivo' del gioco... da brividi. Celes fantastica.

Riguardo alla opening ed alla ending stile anime ispirate a Full Metal Alchemist, ad un certo punto ho visto Scar e non ho capito quale personaggio di FFVI stesse facendo la sua parte, penso il generale eroico dell'esercito. Entrambe bellissime quelle due fanmade, ogni volta che rivedrò i fratelli Elrich mi verranno in mente le facce di Celes e Terra da ora in poi.

 
L'avevo sentita cantata in giapponese in un brano dei Black Mages, ma mai in inglese. Davvero stupenda!

 
Stupenda la scena dell'opera, è un chiaro esempio di come gli sprite possano esprimere più di centinaia di poligoni 3d, in molti casi... Scar si penso sia Leo, un personaggio fantastico anche lui...

 
In italiano è meglio :patpat:
Sicuramente, però la musica con le esatte scene dell'opera rende assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissime anche le sigle fan-made di FMA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Sicuramente, però la musica con le esatte scene dell'opera rende assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBellissime anche le sigle fan-made di FMA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si penso che se ci facessero un ipotetico manga che ne racconti la storia, potrebbe essere incaricata come disegnatrice xD

 
Si penso che se ci facessero un ipotetico manga che ne racconti la storia, potrebbe essere incaricata come disegnatrice xD
Non c'entra con Final Fantasy VI e non voglio aprire un off topic per questo, ma a proposito di Final Fantasy animato, guardate questi tre lavori ufficiali fatti da mangaka per quanto riguarda Final Fantasy V:

http://kidfenris.blogspot.com/2009/02/nobodys-fantasy-v.html

Nella descrizione c'è pure un po' di storia, l'ultimo è del disegnatore del manga di Higurashi che forse esagera un po' con il fanservice di Faris.

* possibile spoiler su un personaggio di FFV, niente di importante *

 
Non c'entra con Final Fantasy VI e non voglio aprire un off topic per questo, ma a proposito di Final Fantasy animato, guardate questi tre lavori ufficiali fatti da mangaka per quanto riguarda Final Fantasy V:http://kidfenris.blogspot.com/2009/02/nobodys-fantasy-v.html

Nella descrizione c'è pure un po' di storia, l'ultimo è del disegnatore del manga di Higurashi che forse esagera un po' con il fanservice di Faris.

* possibile spoiler su un personaggio di FFV, niente di importante *
Mi piacciono solo le prime 2, tornando a FF6 Advance ho sentito hanno messo un boss completamente nuovo nel dungeon aggiuntivo.

 
Mi piacciono solo le prime 2, tornando a FF6 Advance ho sentito hanno messo un boss completamente nuovo nel dungeon aggiuntivo.
Non so se c'era anche nel gioco originale, ma c'è una quest di interi boss opzionali e si tratta di dragoni da affrontare, li trovi nei vari dungeon, nessuno di loro è obbligatorio.

Nel dungeon post-game in effetti ci sono nemici molto potenti e quello finale è davvero letale, ricordo che temevo di non farcela a batterlo.

 
Il boss del dragon's den, o come si chiama, doveva esser presente anche nella versione originale ma l'hanno levato per non so quale motivo, e se si riaffronta il dungeon si trova un altro boss opzionale ancora più forte del Kaiser Dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Il boss del dragon's den, o come si chiama, doveva esser presente anche nella versione originale ma l'hanno levato per non so quale motivo, e se si riaffronta il dungeon si trova un altro boss opzionale ancora più forte del Kaiser Dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il boss speciale ha un nome noto nella serie, è nientemeno che

l'Omega Weapon.
 
Beh anche l'aggiunta di nuove evocazioni è interessante, solo avrei preferito che alcuni buchi venissero colmati con questa versione migliorata, ma la perfezione non esiste.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top