Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Geniale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà se ci sono speranze di vederlo anche da noi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Su amazon americano è apparso Final Fantasy X per PSVita con release date 31 dicembre 2012 :morris82:Link
il giorno del 31 dicembre è una data convenzionale per quei giochi che non hanno data ma la cui uscita è prevista entro l'anno.

il giorno del 31 dicembre è una data convenzionale per quei giochi che non hanno data ma la cui uscita è prevista entro l'anno.
Ma perchè non lo fanno only Vita o lo cancellano proprio?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Versus!!!!! ....... Versus!!!!! ........................... Versus, cazz0!!!!!!!!!!

Ma perchè non lo fanno only Vita o lo cancellano proprio?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Versus!!!!! ....... Versus!!!!! ........................... Versus, cazz0!!!!!!!!!!
Avrai tanti titolozzi quest'anno, tra cui roba che ti ispira mica poco come Ni no Kuni o Tales of Graces f, non disperare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrai tanti titolozzi quest'anno, tra cui roba che ti ispira mica poco come Ni no Kuni o Tales of Graces f, non disperare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero... vero... E anche SQEX stessa dovrebbe rilasciare, nel corso dell' anno, Type 0 e KH3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza contare che nel 2012 esce pure ***-VesperiaPS3 in inglese!

:yeah::dajeee::hype3::phraengo::coolgay::hype::superhype::prokanon::chrisw::travello2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:mitch:
ù

Salvo brutte sorprese :morris82:

what- :morris82:
Fan translastion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kitase: Final Fantasy XV could be an action RPG
Se Type 0 si fosse chiamato FF XV non credo che qualcuno si sarebbe lamentato, se il gioco è di qualità tutto di guadagnato

Ho già dato in altri topics, tuttavia ci tengo a diffondere la mia opinione anche qui, sperando che venga condivisa da più persone:

Mi va bene un po' d'azione in un j-rpg ma deve essere ben dosata. Personalmente, ritengo che sia necessario mantenere almeno un po' di strategia all'interno di questi giochi. Non ha importanza se nel battle-system oppure nella gestione delle abilità/oggetti/personaggi/altro, l'importante è non "snaturare" il genere trasformandolo in un mero button-mashing.
e

Annunci, speculazioni ed aspettative a parte, ritengo che le nuove politiche della Square Enix siano completamente sbagliate. Basta con questa moda degli annunci, basta con lo sviluppare diversi titoli contemporaneamente e basta con queste ""innovazioni"" nei loro giochi che servono solo a portare nuovi acquirenti, generalmente masse di bimbiminkia, a scapito dei veri acquirenti ovvero gli affezionati!!

Mah spero di no, preferisco sempre i classici turni. Certo poi, che se l'alternativa è un bs stile FF13, allora ben venga l'action-jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine comunque non inficia molto che tipo di bs usano nella mia vautazione del gioco

Io preferirei che almeno la saga principale rimanesse a turni, poi possono fare tutti gli spin off action che vogliono ._.

Certo, se è un action jrpg fatto bene non mi lamento dato che mi piacciono ... però amo troppo i turni >_< (ATB o meno)

Visto che come esempi di action rpg vengono riportati giochi come Dragon Age, forse Kitase non ha molto chiaro cosa sia un action rpg. Un bs improntato all'azione non trasforma un gioco in un action rpg, è la filosofia generale del gioco in ogni sua parte a rendere un rpg normale oppure action. Altrimenti anche titoli come i Tales o gli Star Ocean sarebbero degli action rpg.

Sarebbe comunque positivo se SqEX anziché pensare a rincorrere le mode e i gusti del momento (che quando fanno uscire il gioco loro potrebbero essere mode passate da anni), pensassero a sviluppare con una sola idea in testa: creare un gioco bello. Che se è bello, action, normale o strategico che sia piace punto e stop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro