Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non penso siano così stupidi da buttare nel cesso tutto quel materiale già fatto...io dico che ci fanno la sorpresa!!! *_*
Dipende. Molti fan translators traducono per il gusto di farlo, non per noi. Un eccellente esempio sono quelli che da secoli stanno lavorando a Phantasia, pur strafottendosene che NESSUNO giocherà alla loro patch (visto che ne esiste una vecchissima e già perfetta, che hanno/abbiamo sfruttato tutti).

Dipende. Molti fan translators traducono per il gusto di farlo, non per noi. Un eccellente esempio sono quelli che da secoli stanno lavorando a Phantasia, pur strafottendosene che NESSUNO giocherà alla loro patch (visto che ne esiste una vecchissima e già perfetta, che hanno/abbiamo sfruttato tutti).
Ci sta pure, son perfettamente d'accordo con loro...a maggior ragione, sarebbe solo da infami tenersi per sé così tanto bel lavoro da poter condividere! :cat:

Lo stesso gruppo forse no, altra gente forse si. Anche se bisogna comunque vedere come e quando il lavoro sarà fattibile. Non so se e quanto possa esser facile convertire uno script da PS3 a Wii (senza contare che si dovrebbe fare tutto un lavoro di scrematura per quanto concerne tutta la roba extra della versione PS3. Per roba come FFXII International, KH 2 FM+, KH BbS era relativamente facile, ma per un "trasloco" PS3->Wii siamo già su un discorso differente. Tempo fa (aaaaanni fa) Gemini (mi pare fosse lui) aveva provato a fare un lavoro simile con Symphonia PS2 e GC, ma poi aveva droppato la cosa.

Lo stesso gruppo forse no, altra gente forse si. Anche se bisogna comunque vedere come e quando il lavoro sarà fattibile. Non so se e quanto possa esser facile convertire uno script da PS3 a Wii (senza contare che si dovrebbe fare tutto un lavoro di scrematura per quanto concerne tutta la roba extra della versione PS3. Per roba come FFXII International, KH 2 FM+, KH BbS era relativamente facile, ma per un "trasloco" PS3->Wii siamo già su un discorso differente. Tempo fa (aaaaanni fa) Gemini (mi pare fosse lui) aveva provato a fare un lavoro simile con Symphonia PS2 e GC, ma poi aveva droppato la cosa.
Ma non penso debbano fare un lavoro del genere...che io sappia la loro patch per la versione Wii era praticamente pronta...magari, dopo aver chiuso il progetto c'hanno continuato a lavorare e rilasceranno la patch solo a vendite corpose (per quel che potranno essere) della versione PS3! A quel punto la patch non intaccherebbe più di tanto le vendite ed anche chi possiede un Wii e non la PS3 potrebbe giocarci! ^_^

Più che altro, utilizzare lo script ufficiale garantirebbe coerenza tra le versioni, per dirne una, inoltre si risparmierebbero una mole non da poco per quanto concerne l'editing grafico (a livello teorico, perché finché non si hanno i file alla mano non si può mai dire con certezza). Ma chi lo sa, alla fine chi vivrà vedrà.

Square Enix Working On Unannounced Project

Square Enix isn’t skipping a beat when it comes to new projects. Besides the long awaited Final Fantasy Versus XIII and the Unreal Engine powered action rpg, the Japanese video game company has another secret title up its sleeves. 

This unannounced project is in the hands of a secret team within the company, says Director and Character Designer Tetsuya Nomura. During a Famitsu interview earlier in the month Nomura revealed that the mystery game is in the works with a chance of details being shared sometime this year.

Naturally Nomura did not share any other information concerning the unknown project. However one would have to wonder if the work-in-progress is connected to the recently trademarked Final Fantasy Dimensions.

Secondo quelle carte FFXIV didn't happen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo quelle carte FFXIV didn't happen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè non esiste una carta dopo il Re/K (che sarebbe la tredicesima) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sapevo che Vaan fosse una regina.. :rickds:

Io comunque preferisco le art card tipo quelle della legacy ed. di Dissidia 012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io comunque preferisco le art card
Quelle sono spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

potevano fare almeno delle immagini che c'entrassero qualcosa e non copy-pastarne una manciata random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

potevano fare almeno delle immagini che c'entrassero qualcosa e non copy-pastarne una manciata random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ogni volta che escono delle carte di questo tipo son sempre random copy/pasta, mi son sempre chiesto anch'io perché... Non è che ci voglia molto a mettere un maschio nella carta del re e una donna in quella della regina... Mah. E la cosa vale per tutti i brand, mica solo FF.

Ogni volta che escono delle carte di questo tipo son sempre random copy/pasta, mi son sempre chiesto anch'io perché... Non è che ci voglia molto a mettere un maschio nella carta del re e una donna in quella della regina... Mah. E la cosa vale per tutti i brand, mica solo FF.
son pigroni tutti :kep88: comunque mi piaciucchia solamente il set di fiori... le altre invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Faccio una invasione di campo per chiedervi.... ve lo ricordate questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;-YzdzYbEWOg]

All'epoca giravano voci che il progetto non fosse stato veramente cancellato ma che fosse stato affidato agli Eidos Montreal, ormai è passato un anno e non se nè saputo più nulla.

ahaha quel video non me lo ricordavo :rickds:Secondo me era il progetto per un'altro mmorpg, poi hanno visto com'è andato FFXIV ed hanno cancellato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
doveva essere una sorta di spin-off di FFXII, non doveva essere online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah sì ora me lo ricordo.Sarebbe dovuto uscire su PS3 tra l'altro.Oltre a 360 e PC.

Il progetto doveva essere ambientato ad Ivalice...Ivalice. *_*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro