Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
poco a spoony in hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tral'altro ho riconosciuto p4 sulla teca, mado se fa la review ci sarà da ridere XDD

poco a spoony in hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.giftral'altro ho riconosciuto p4 sulla teca, mado se fa la review ci sarà da ridere XDD
Non mi pare che abbia fatto una recensione di P4, ma ricordo benissimo che in qualche occasione fece un lungo excursus su tutta la sua esperienza con SMT. Se ben ricordo disse che P3 gli era piaciuto molto meno di P4 a causa del ritmo narrativo troppo spezzettato e della mancanza di eventi salienti in tutta la prima metà di P3, e che ricordava Nocturne come un incubo di corridoi e passaggi in cui, senza mappe o guide non sarebbe mai sopravissuto, e che stimava a mille quelli che riuscivano a raccapezzarcisi senza di esse. Cioé, credo, tutti quanti noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova a cercare nei vecchi video di Spoony... anche se forse era un vreve discorso di contorno a qualche altro gioco e usava SMT solo come metro di paragone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Cmq hype per quella di FFXIII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

And by the way "Your plan sucks. I don't like it. Gonna dance & sing & doin' random stuff a little more to save teh world from Vegnacock". :rickds:

ricordava Nocturne come un incubo di corridoi e passaggi in cui, senza mappe o guide non sarebbe mai sopravissuto
wut? Ora ok che è difficile, ma le mappe così intricate da non poterle fare senza guida proprio no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps: ma non ho capito, recensisce solo giochi che non gli sono piaciuti (riferendomi al post di Legna)?

wut? Ora ok che è difficile, ma le mappe così intricate da non poterle fare senza guida proprio no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ps: ma non ho capito, recensisce solo giochi che non gli sono piaciuti (riferendomi al post di Legna)?
Su un commento al video qualcuno aveva scritto riguardo al XII che gli era piaciuto eppure lo salta, quindi almeno coi FF si potrebbe supporre che si, recensisce quelli che non ha apprezzato. Poi c'è da dire che i suoi video non si adattano a qualcosa di cui parlare bene perderebbero quasi tutto l'umorismo.

Nota: Non saprei dire quanto sia corretto dire che non gli sono piaciuti, non è come Yahtzee ( Zero Punctuation ) e dopotutto non fai video del genere solo per parlare male di qualcosa che hai odiato, per FFVIII dopotutto quanto dureranno tutti i video ? 3+ ore ?

Che differenze ci sono tra la versione SNES e quella Advance oltre alla lingua?

Che differenze ci sono tra la versione SNES e quella Advance oltre alla lingua?
Sono stati aggiunti quattro nuovi esper,due nuovi dungeon,nuovi equip,bestiario,palette di colori più luminosa.

Poco sopra è stato detto anche che ha una traduzione più fedele all'originale giapponese.

Su PSP e DS si sono fermati al 4, se non contiamo il 5 e il 6 per GBA. Non mi meraviglierei di vedere questi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anzi sarebbe fantastico :hype:

Hype anche per rimasterizzazione del 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Speriamo che qualcosina di più sostanzioso del solo porting del X la droppino
Un bel remake del X-2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un bel remake del X-2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci sarebbero dei folli che non comprerebbero più questa rimasterizzazione solo perchè hanno "osato" aggiungere anche il sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non lo faranno

Ma tanto mica li venderebbero in soluzione unica, figurati, non ci speculerebbero abbastanza sul nome FF. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimasterizzazione del X con il sistema di combattimento del X-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Khimari con il dressphere da Songstress :rickds:

A parte gli scherzi a me non dispiacerebbe per nulla un remake del X-2, magari in coppia con il X, anche solo per il fantastico sistema di combattimento :Q

A proposito, per quanto riguarda il XII che differenze ci sono dalla versione normale a quella col zodiac system?

ReinbachMa tanto mica li venderebbero in soluzione unica, figurati, non ci speculerebbero abbastanza sul nome FF.
Giusto. L'importante è che poi proseguano con la numerazione

12IZJSbox.jpg
I want to believe :ivan:

A proposito, per quanto riguarda il XII che differenze ci sono dalla versione normale a quella col zodiac system?
Con L1 puoi mettere la modalità turbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif game of the century //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Poi ogni pg ha un percorso prestabilito o qualcosa di simile (più name ti saprà dire, dato che lo sta giocando). E altre cagatine qui e li

Remake di FFXII?

Se tolgono Vaan e Penelo e rifanno una trama degna di essere seguita, potrei anche prenderlo in considerazione.

Ma tanto questo non accadrà mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Remake di FFXII?Se tolgono Vaan e Penelo e rifanno una trama degna di essere seguita, potrei anche prenderlo in considerazione.

Ma tanto questo non accadrà mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mi accontento solo di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto che hanno già fatto l'edizione ventennale dei primi due Final Fantasy su PSP non mi sorprenderebbe facessero l'edizione dei 25 anni su PSVita. Ma spero sinceramente di no, ormai chi voleva giocare a FFI e II ha avuto modo di farlo.

Mi piace come fanno passare il porting HD di FFX come il loro 'regalo' per i 25 anni della serie.

Remake di FFXII?Se tolgono Vaan e Penelo e rifanno una trama degna di essere seguita, potrei anche prenderlo in considerazione.

Che io sappia la Zodiac ha qualche miglioria nella trama. Però Vaan e Penelo ci sono lo stesso. :rickds:

Giusto. L'importante è che poi proseguano con la numerazione
12IZJSbox.jpg
I want to believe :ivan:

Con L1 puoi mettere la modalità turbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif game of the century //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Poi ogni pg ha un percorso prestabilito o qualcosa di simile (più name ti saprà dire, dato che lo sta giocando). E altre cagatine qui e li
So che i vari 'guest' del party sono controllabili manualmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro