Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per hyppparvi sentitevi il battle theme divinoRimasterizzazione del X con il sistema di combattimento del X-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Khimari con il dressphere da Songstress
A parte gli scherzi a me non dispiacerebbe per nulla un remake del X-2, magari in coppia con il X, anche solo per il fantastico sistema di combattimento :Q
A proposito, per quanto riguarda il XII che differenze ci sono dalla versione normale a quella col zodiac system?
per hyppparvi sentitevi il battle theme divino[video=youtube;9-YBeDuYMS4]http://www.youtube.com/watch?v=9-YBeDuYMS4
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
dubito ci sia qualcun'altro:tragic:No, siamo in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Finché il 6 non lo rifanno in 3d bensì come la collection di FFIV io sono felicissimo.Su PSP e DS si sono fermati al 4, se non contiamo il 5 e il 6 per GBA. Non mi meraviglierei di vedere questi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anzi sarebbe fantasticoHype anche per rimasterizzazione del 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non serve rifare la trama, basta svilupparla non solo ad inizio e fine gioco.Remake di FFXII?Se tolgono Vaan e Penelo e rifanno una trama degna di essere seguita, potrei anche prenderlo in considerazione.
Ma tanto questo non accadrà mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il problema della trama di FF12 non è che non è sviluppata, ma che è proprio breve. Relativamente alla durata di gioco accadono pochissimi avvenimenti. Fosse stato un FF snessoso sarebbe durato non più di 15 oreNon serve rifare la trama, basta svilupparla non solo ad inizio e fine gioco.
Praticamente c'è una scena d'intermezzo ogni 24325246 ore di gioco XDIl problema della trama di FF12 non è che non è sviluppata, ma che è proprio breve. Relativamente alla durata di gioco accadono pochissimi avvenimenti. Fosse stato un FF snessoso sarebbe durato non più di 15 ore
E quelle poche scene che ci sono puzzano lontano un miglio di Star Wars e Suikoden V.Praticamente c'è una scena d'intermezzo ogni 24325246 ore di gioco XDOgni tanto mi dimenticavo che cosa fosse successo '_'
Con la differenza che la trama e i personaggi di Star wars e Suikoden V li amo ._.E quelle poche scene che ci sono puzzano lontano un miglio di Star Wars e Suikoden V.
è veroPraticamente c'è una scena d'intermezzo ogni 24325246 ore di gioco XDOgni tanto mi dimenticavo che cosa fosse successo '_'
Della serie: "Aspetta un attimo ... ma perchè ci trovavamo qui?" XDè veroè capitato pure a me
![]()
No dai, è Ashe.Con la differenza che la trama e i personaggi di Star wars e Suikoden V li amo ._.comunque il vero protagonista di FF XII è Balthier U_U se lo dice anche da solo!
Lei è la protagonista femminile! XD lui invece è "l'eroe" figo che la protegge, ergo il protagonista maschile. E poi è il più carismatico di tutti U_UNo dai, è Ashe.Balthier è un figo che si sente un figo e se lo dice anche da solo, ma questo non lo rende il protagonista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso ce lo siamo chiesto tutti la prima volta che siamo arrivati adDella serie: "Aspetta un attimo ... ma perchè ci trovavamo qui?" XD
oppure la seconda volta che si incontra Larsa:" ma chi è sto qua?"Della serie: "Aspetta un attimo ... ma perchè ci trovavamo qui?" XD