Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poi ovviamente ci sono tutti gli svantaggi del passaggio da cartuccia a CD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vanish+doom mi sembra sia stato risolto, ma non sono sicuro al 100%
No, Vanish+Doom funziona ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e mi sa che c'è anche il bug del MgBlock

No, Vanish+Doom funziona ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e mi sa che c'è anche il bug del MgBlock
Ah ecco, pardon allora :pffs:

Non l'ho mai usato, ma avevo letto che avevano risolto quel problema, evidentemente mi sono confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Domani penso di cominciare final fantasy IX per la prima volta. Purtroppo leggendo i vari commenti ho delle aspettative belle alte.

Pentirmi no , rimanere deluso in qualche modo sì. I retrogame che mi sono goduto di più sono quelli di cui ho letto poco o niente.

Pentirmi no , rimanere deluso in qualche modo sì. I retrogame che mi sono goduto di più sono quelli di cui ho letto poco o niente.
Don't worry :ivan:

Prova a cercare allora qualche recensione negativa sul gioco prima di cominciarlo, potrebbe aiutare a far abbassare le pretese

Per esempio a me la primissima run di 10 anni fa non lasciò niente, nella seconda run l'ho amato a tal punto che lo ritengo il miglior FF della saga e non riesco a trovargli un vero difetto.

Ultima modifica da un moderatore:
A parte che è confermato che si controlla solo Light, poi esistono una caterva di action-jrpg dove si controlla un solo personaggio (KH saga, Vagrant Story, Crisis Core solo per rimanere in casa Square).

Se esce per PSP lo prendo, praticamente è l'unico che mi manca assieme al V (non linciatemi, lo comincerò appena avrò voglia di retrogiocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Se esce per PSP lo prendo, praticamente è l'unico che mi manca assieme al V (non linciatemi, lo comincerò appena avrò voglia di retrogiocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Fatti un NDS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anzi, un 3DS, visto che è retrocompatibile!

trailer per il box dell'anniversario

Bella è bella, ma se rimane in giapponese -o confinata proprio in Giappone- al massimo posso usarla per pulirmi il deretano... :bah!:

Che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro