I
Ishramit
Poi ovviamente ci sono tutti gli svantaggi del passaggio da cartuccia a CD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, Vanish+Doom funziona ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e mi sa che c'è anche il bug del MgBlockVanish+doom mi sembra sia stato risolto, ma non sono sicuro al 100%
Ah ecco, pardon allora :pffs:No, Vanish+Doom funziona ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e mi sa che c'è anche il bug del MgBlock
Don't worryPentirmi no , rimanere deluso in qualche modo sì. I retrogame che mi sono goduto di più sono quelli di cui ho letto poco o niente.
Prova a cercare allora qualche recensione negativa sul gioco prima di cominciarlo, potrebbe aiutare a far abbassare le pretesePentirmi no , rimanere deluso in qualche modo sì. I retrogame che mi sono goduto di più sono quelli di cui ho letto poco o niente.
come sono collegate le due cose? in KH oltra a sora chi controlli?Sto avendo dubbi sul fatto che si tratti di un J-RPG, ho la sensazione che solo Light sarà giocabile.
Fatti un NDS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSe esce per PSP lo prendo, praticamente è l'unico che mi manca assieme al V (non linciatemi, lo comincerò appena avrò voglia di retrogiocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Che bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.giftrailer per il box dell'anniversario
trailer per il box dell'anniversario