Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatti un NDS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAnzi, un 3DS, visto che è retrocompatibile!
I soldi me li dai tu? :morristend:

I soldi me li dai tu? :morristend:
Un 3DS costa poco e al prezzo di uno prendi 2 console. Essendo tu amante del genere (seppur più o meno limitatamente, mi pare di capire), non possono che essere LE console per te. Sicuramente valgono il "sacrificio" della spesa. Spesa che credo tu possa sostenere, visto che volendo vai pure di D1 sui giochi PS3 (cosa che manco io faccio MAI, per risparmiare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, lo dico per te, porca troiugena, eh! Mica per me!

Rispolverando il settimo capitolo, mi è venuto sto dubbio/curiosità da chiedervi: il più difficile della saga? Sono più o meno tutti facili, diciamocelo, ma mi interessa sapere quale vi ha impegnato di più.

Valgono solo quelli canonici-principali (niente tactis ecc...)

Ultima modifica da un moderatore:
Rispolverando il settimo capitolo, mi è venuto sto dubbio/curiosità da chiedervi: il più difficile della saga? Sono più o meno tutti facili, diciamocelo, ma mi interessa sapere per voi quale vi ha impegnato di più.
Valogno solo quelli canonici-principali (niente tactis ecc...)
Si sono tutti facilotti, il meno facile per me è il XII :kep88: più che altro per le nuove meccaniche che introducesse :kep88: poi comunque una volta presa la mano è andato giu liscio :kep88:

Rispolverando il settimo capitolo, mi è venuto sto dubbio/curiosità da chiedervi: il più difficile della saga? Sono più o meno tutti facili, diciamocelo, ma mi interessa sapere per voi quale vi ha impegnato di più.
il primo alla difficoltà originale tra quelli della main saga.. o forse il XIII non saprei

Rispolverando il settimo capitolo, mi è venuto sto dubbio/curiosità da chiedervi: il più difficile della saga? Sono più o meno tutti facili, diciamocelo, ma mi interessa sapere quale vi ha impegnato di più.
i primi cinque

Quelli psx sono i più facili di tutti, sopratutto VII e IX, VIII se uno inizia ad assimilare sin da subito l'ira diddio.

Io le difficoltà maggiori le ho avute col XII ma va detto che ci misi molto a capire come si giocava.

Lo so che non c'entra molto ma quanto è bella to Zanarkand versione orchestrata??!!! Penso che sia l'unica canzone di un videogioco che mi sia rimasta così impressa! davvero fantastica! Ogni volta che l'ascolto, ritornano un sacco di ricordi! stupefacente!

Cominciato final fantasy IX. Graficamente è ***. Ho giocato circa due ore in cui non ho fatto nulla se non provare il salto della corda. Tranquillo provo il gioco delle carte e perdo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ora sono "costretto" a ricominciarlo.

Cominciato final fantasy IX. Graficamente è ***. Ho giocato circa due ore in cui non ho fatto nulla se non provare il salto della corda. Tranquillo provo il gioco delle carte e perdo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ora sono "costretto" a ricominciarlo.
:rickds:

Per le carte aspetta almeno di prendere qualche carta decente prima di iniziare seriamente :kep88:

Il gioco delle carte ricordo mi piaceva un sacco.

Alla fine come strategia mi portavo sempre tutte carte forti più una scarsissima ma con tutti i triangolini e cercavo di fare la partita su quella in modo che l'ultimo a piazzare l'attacco su quella carta fossi io e non la cpu, così da colorare in una botta praticamente tutte le altre carte che le erano linkate.

Il gioco delle carte ricordo mi piaceva un sacco.
Alla fine come strategia mi portavo sempre tutte carte forti più una scarsissima ma con tutti i triangolini e cercavo di fare la partita su quella in modo che l'ultimo a piazzare l'attacco su quella carta fossi io e non la cpu, così da colorare in una botta praticamente tutte le altre carte che le erano linkate.
Io non ho mai capito come si giocava a quel gioco...btw, Triple Triad>>>>>>>>Tetra Master and Everything!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho mai capito come si giocava a quel gioco...btw, Triple Triad>>>>>>>>Tetra Master and Everything!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel triple triad non ci sono gli attacchi diagonali e non ci sono le ostruzioni di campo, poi più si aggiungono regole più diventa ingiocabile.

Tetra master tutta la vita per quanto mi riguarda

Ma proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come gioco di carte, lo reputo nettamente migliore a Tetra Master! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel triple triad non ci sono gli attacchi diagonali e non ci sono le ostruzioni di campo, poi più si aggiungono regole più diventa ingiocabile.Tetra master tutta la vita per quanto mi riguarda
Ma anche no, più regole ci sono più diventa una capata assurda TT...TM, invece, a partire dal design fino alle regole, imho, è un abisso al di sotto. Che dire, gusti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io sono uno dei pochi che ha preferito il Tetra al Triple :morristend:

tetra master (se è quello di ffIX) tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per il semplice motivo che riuscivo a giocarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro