Lol, non si sa nulla e già riesci a dire che è inutile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì.Nessuno ne sentiva il bisogno di una tipologia di base simile applicata al mondo di Final Fantasy.Poi se tu l'avresti voluto,boh lo considero strano,ma buon per te.
Un conto è Dissidia,un "picchiaduro" con i pg di FF,(sinceramente io sotto sotto l'ho sempre voluto),che è stata una grande iniziativa in sè.Ma un rhythm game,non lo è.
Comunque sto parlando di concept iniziale,non proprio come sostanza del gioco.Altrimenti non avrei usato il termine "inutile".
Poi cos'altro vuoi sapere? Si conoscono i personaggi e sono i personaggi protagonisti di ogni capitolo principale in versione chibi.
Si conosce il numero di soundtrack,che sono più di 50(direi che sono poche).Di cui ne prendono 3 da ogni capitolo(di nuovo poche)...
The songs include three songs each for FFI through FFXIII, corresponding to each game's Field, Battle and Event stages.
Fonte:http://www.andriasang.com/e/blog/2011/07/13/theatrhythm_ff_in_famitsu/
Lol,sono curioso di sapere cosa ti aspetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le incognite per ora sono le modalità di gioco,cioè cosa ci sarà oltre lo Story Mode...
Be allora se la mettiamo cosi che se i PG perdono vita man mano che sbagli le note e infliggi danni invece se le becchi giuste non sembra affatto male anziRivivere le XIII avventure con tutti i protagonisti in questo modo con protagoniste le mitiche musiche dei FF dev'essere MIO
Non sarà un gioco per tutti di certo, ma per i fan credo sia d'obbligo soprattutto per quelli come me che sono completamente stregati dalle loro soundtrack
Non si rivivranno tutte le avventure,sarebbe decisamente troppo.Roba che mi porterebbe a comprarlo di brutto.*_*
E il numero di musiche è limitato,molto limitato.Vedi la fonte che ho postato sopra.
L'obiettivo di quei pupazzetti è l'essere pucciosi o sono dichiaratamente orribili per farci concentrare solo sulle note e non sulle microgonne?
Volutamente pucciosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif