Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembra un pessimo trailer per il gioco ritmico, i primi due segmenti sono praticamente sprovvisti di musica... che senso ha?

Gli effetti sonori sono pessimi, finisci per rovinare un brano, non per suonarlo!

Eddai, era una semplice trollata innocente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi spiegate più o meno che senso avrebbe quel gioco? L'unica cosa che mi viene in mente è che riassume tutti i FF in sfide alla Guitar Hero pero cliccando tasti sulla console

A me non piace questo gioco.

Se volessi ascoltarmi le ost o vedere i filmati vado a giocare direttamente i capitoli in questione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inutile.

Mi spiegate più o meno che senso avrebbe quel gioco? L'unica cosa che mi viene in mente è che riassume tutti i FF in sfide alla Guitar Hero pero cliccando tasti sulla console

A me non piace questo gioco.Se volessi ascoltarmi le ost o vedere i filmati vado a giocare direttamente i capitoli in questione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inutile.
Noto che i giochi ritmici non sono ancora arrivati dalle vostre parti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia è una domanda dovuta alle poche informazioni di cui dispongo
In poche parole ci sono 4 tipi di note.Si distinguono dal colore diverso e a seconda del tipo di nota si procede in modo differente per farle suonare.Ad esempio bisogna premere una volta,trascinare la nota,oppure tenere premuto.Questo "gameplay" si ritrova nelle battaglie o nelle città.

L'obiettivo è quello di non mancare le note.I nemici vengono danneggiati suonando il più possibile le note,mentre il game over arriva se le manchi.

Si riprendono momenti dei precedenti Final Fantasy dal I al XIII con le relative musiche da suonare.

Detto questo è un gioco inutile,anche come gioco ritmico.

Lol, non si sa nulla e già riesci a dire che è inutile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be allora se la mettiamo cosi che se i PG perdono vita man mano che sbagli le note e infliggi danni invece se le becchi giuste non sembra affatto male anzi

Rivivere le XIII avventure con tutti i protagonisti in questo modo con protagoniste le mitiche musiche dei FF dev'essere MIO

Non sarà un gioco per tutti di certo, ma per i fan credo sia d'obbligo soprattutto per quelli come me che sono completamente stregati dalle loro soundtrack

L'obiettivo di quei pupazzetti è l'essere pucciosi o sono dichiaratamente orribili per farci concentrare solo sulle note e non sulle microgonne?

Lol, non si sa nulla e già riesci a dire che è inutile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì.Nessuno ne sentiva il bisogno di una tipologia di base simile applicata al mondo di Final Fantasy.Poi se tu l'avresti voluto,boh lo considero strano,ma buon per te.

Un conto è Dissidia,un "picchiaduro" con i pg di FF,(sinceramente io sotto sotto l'ho sempre voluto),che è stata una grande iniziativa in sè.Ma un rhythm game,non lo è.

Comunque sto parlando di concept iniziale,non proprio come sostanza del gioco.Altrimenti non avrei usato il termine "inutile".

Poi cos'altro vuoi sapere? Si conoscono i personaggi e sono i personaggi protagonisti di ogni capitolo principale in versione chibi.

Si conosce il numero di soundtrack,che sono più di 50(direi che sono poche).Di cui ne prendono 3 da ogni capitolo(di nuovo poche)...

The songs include three songs each for FFI through FFXIII, corresponding to each game's Field, Battle and Event stages.
Fonte:http://www.andriasang.com/e/blog/2011/07/13/theatrhythm_ff_in_famitsu/

Lol,sono curioso di sapere cosa ti aspetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le incognite per ora sono le modalità di gioco,cioè cosa ci sarà oltre lo Story Mode...

Be allora se la mettiamo cosi che se i PG perdono vita man mano che sbagli le note e infliggi danni invece se le becchi giuste non sembra affatto male anziRivivere le XIII avventure con tutti i protagonisti in questo modo con protagoniste le mitiche musiche dei FF dev'essere MIO

Non sarà un gioco per tutti di certo, ma per i fan credo sia d'obbligo soprattutto per quelli come me che sono completamente stregati dalle loro soundtrack
Non si rivivranno tutte le avventure,sarebbe decisamente troppo.Roba che mi porterebbe a comprarlo di brutto.*_*

E il numero di musiche è limitato,molto limitato.Vedi la fonte che ho postato sopra.

L'obiettivo di quei pupazzetti è l'essere pucciosi o sono dichiaratamente orribili per farci concentrare solo sulle note e non sulle microgonne?
Volutamente pucciosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì.Nessuno ne sentiva il bisogno di una tipologia di base simile applicata al mondo di Final Fantasy.Poi se tu l'avresti voluto,boh lo considero strano,ma buon per te.Un conto è Dissidia,un "picchiaduro" con i pg di FF,(sinceramente io sotto sotto l'ho sempre voluto),che è stata una grande iniziativa in sè.Ma un rhythm game,non lo è.

Comunque sto parlando di concept iniziale,non proprio come sostanza del gioco.Altrimenti non avrei usato il termine "inutile".

Poi cos'altro vuoi sapere? Si conoscono i personaggi e sono i personaggi protagonisti di ogni capitolo principale in versione chibi.

Si conosce il numero di soundtrack,che sono più di 50(direi che sono poche).Di cui ne prendono 3 da ogni capitolo(di nuovo poche)...

Fonte:http://www.andriasang.com/e/blog/2011/07/13/theatrhythm_ff_in_famitsu/

Lol,sono curioso di sapere cosa ti aspetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le incognite per ora sono le modalità di gioco,cioè cosa ci sarà oltre lo Story Mode...

Non si rivivranno tutte le avventure,sarebbe decisamente troppo.Roba che mi porterebbe a comprarlo di brutto.*_*

E il numero di musiche è limitato,molto limitato.Vedi la fonte che ho postato sopra.

Volutamente pucciosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusami eh, ma anche per molti Dissidia è una cosa inutile e fanservice, questo è una novità nel mondo FF, i ritmici vanno a pazzi, 1+1=2!

Evidentemente non ti piacciono i ritmici per questo parli così, ma definire "inutile" un gioco sul NIENTE (perché a parte le tracce musicali [ma va] e un video, non si sa NULLA) è patetico anche per un "hater a prescindere"...e scusa se è poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per FFX, sinceramente non me l'aspettavo (chissà perché saltare al 10 e non fare uno tra 7/8/9 [5/6 li do per scontati su 3DS]), ma se non aggiungono nulla se lo possono tenere 8non è vero, lo prendo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )!!!

Perché portare un titolo PS2 su PSV e PS3 richiede accorgimenti minimi, portare un titolo PS1 richiederebbe una pesante rivisatazione grafica. Piuttosto mi chiedo perché non inserire anche X-2, ma pensandoci anche questa risposta è ovvia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cmq potevano inserire anche il X-2, tanto per quel poco che faranno di lavoro mettere un gioco in più sarebbe stato sensato, a meno che... non facciano un porting anche del X-2 tutto solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ah chissà spoony quanto sarà contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me bastava il XII sinceramente. Avessero messo quello l'avrei presa solo per rigiocarlo su un televisore gigante con un comparto audio serio.

Del X (che poi c'è solo quello, almeno gli altri porting li fanno di 2-3 giochi) l'ho già finito 2 volte e mi interessa nulla di rigiocarlo

Si quello è chiaro, ma un conto è un porting ps2, un altro è un porting psx
Infatti avrei gradito un remake PSX non un porting...mah, vediamo che ne esce!

A me bastava il XII sinceramente. Avessero messo quello l'avrei presa solo per rigiocarlo su un televisore gigante con un comparto audio serio.Del X (che poi c'è solo quello, almeno gli altri porting li fanno di 2-3 giochi) l'ho già finito 2 volte e mi interessa nulla di rigiocarlo
Finito 4 volte 2 volte al 100% e sono in astinenza devo rigiocarlo ancora una volta ASSOLUTAMENTE

Vabbe nn per fare la predica :sieghart2:

Comunque bisognerà capire come sfruttare vita e PS3 per queste cose, potrebbero fare dei Bundle dei giochi per entrambe le console o sfruttare una cosa alla WiiU col proprio Pad perchè l'idea di renderlo sia home che portable e bella assolutamente, ma bisogna vedere come porre tutto a vantaggio anche e soprattutto degli utenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro