Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voglio sperare che le info/screen/trailer del Versus partano SUBITO dopo il XIII-2, ovvero già a gennaio.

non sapevo dove postarlo cmq riguarda sempre FF anche se è tutt'altro genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so dire se è una notizia incoraggiante o meno, alla square enix sicuro stanno lavorando come PAZZI. Sono almeno cinque anni che sono imputtanati, letteralmente, in progetti su progetti e nemmeno low budget anzi, tra i Kh gli spin off di FF la serie principale la fabula nova crystallis i Dragon quest MA COME AZZ FANNO :phraengo:

... Comunque hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il mezzo flop di FFXIII-2 scongiura FFXIII-3, ora voglio vedere che piega prenderanno col XV.

Wut? :phraengo:

E' FF15, minchia se davvero lo dovessero annunciare, hype stratosferico :ivan::ivan::ivan:

Comunque mi suona troppo strana la storia della versione anche per pc, mentre se esce su ps360/wiiU godo e lo prendo su WiiU che mi compro sicuro.

Sono un fanboy dimmerda :ivan:

E comunque non ci credo quasi per niente a questo rumor

Non mi sembra un flop vendere 530k copie O_o

Il costo di produzione immagino sia pressocchè insignificante anche contando le varie puttanate delle versioni limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E io sono uno di quegli stronzi che ha fatto il preorder della crystal :rickds:

Non so dire se è una notizia incoraggiante o meno, alla square enix sicuro stanno lavorando come PAZZI. Sono almeno cinque anni che sono imputtanati, letteralmente, in progetti su progetti e nemmeno low budget anzi, tra i Kh gli spin off di FF la serie principale la fabula nova crystallis i Dragon quest MA COME AZZ FANNO :phraengo:
... Comunque hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ancora troppo presto per giudicare questi rumor, io l'avevo lasciato perdere a priori, poi dopo averlo letto... mah, plausibile ma non mi convince.

Wut? :phraengo:E' FF15, minchia se davvero lo dovessero annunciare, hype stratosferico :ivan::ivan::ivan:
L'ultima volta non ricordo se era Kitase ma comunque avevano annunciato come il XV potrebbe rischiare di essere un action rpg quindi... no, per me anti-hype

L'ultima volta non ricordo se era Kitase ma comunque avevano annunciato come il XV potrebbe rischiare di essere un action rpg quindi... no, per me anti-hype
Se lo fanno per bene non vedo dove stia il problema, tanto ormai si è capito chiaramente che la direzione presa è tutto tranne che quella dello stile classico.

Magari stanno mettendo le mani avanti per il mega-fail incombente con FFXIV. Dico incombente perchè nei primi mesi del 2012 reebotano l'intero gioco e si inizia a pagare il canone mensile ma hanno già perso un sacco di utenza.

Eccellente, ora possono concentrarsi sul Vs XIII e poi con il XV.

6a00d8341cc33e53ef0153919a61cb970b-800wi

Se lo fanno per bene non vedo dove stia il problema, tanto ormai si è capito chiaramente che la direzione presa è tutto tranne che quella dello stile classico.
Quello è il problema.

Quello è il problema.
Ma quello è tutto un problema a parte che non ha nessuna connessione con il genere scelto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro