Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ne dubito altamente. Per assicurarsi questa piccola crescita sai QUANTO avranno perso? E QUANTO saranno disposti a perdere ancora per insistere ulteriormente?Hanno provato con cose "grosse" come i primi due jrpg home SQEX di questa gen, l' "anti-FF" Lost Odyssey, uno Star Ocean e un Tales of principali, FF multi, un porting esclusivo di MH e altro.

E tutto questo per quel pò di miglioramento che hanno avuto. La prossima/e gen saranno disposti a spendere ancor più con il fortissimo dubbio che magari servirà a poco o niente?

E' un discorso che ho casualmente già fatto poche settimane fa in dome.
stai spostando il discorso su una cosa che c'entra relativamente con quello che ho detto, io non dico che microsoft sia giustificata o meno nel ritentare la carica, io ti ho detto che definire questa gen un pasticcio e volere il ritorno alla vecchia situazione significa chidere alla concorrenti della sony di abbassare le armi che è una pretesa assurda,rimane una fetta di mercato ed è ovvio che bene o male si spera di conquistarla, ci hanno provato questa gen ed è andata male (anche perchè per rispondere anche a rein è stata vittima della strategia sony, la micro sborsava dindi per favorire le esclusive anche in fase di sviluppo.. tra l'altro sempre per questo motivo alcune sh potrebbero decidere di riavvicinarsi alla grande M qualora servissero finanziamenti per sviluppare un nuovo progeto.. poooi la sony raccoglieva i frutti con nuove versioni esclusive dello stesso gioco con tante migliorie) ora dovrà assimilare il colpo e probabilmente per la prossima gen passerà la mano, ma non è detto che non riprovi più avanti e sarebbe giustificatissima, chidere che demorda e lasci in pace la sony così non ci fa venire il dubbio di prendere le sue console è... assurdo

è proprio quello che vuole e deve volere, farci gola e farci comprare le sue console

stai spostando il discorso su una cosa che c'entra relativamente con quello che ho detto, io non dico che microsoft sia giustificata o meno nel ritentare la carica, io ti ho detto che definire questa gen un pasticcio e volere il ritorno alla vecchia situazione significa chidere alla concorrenti della sony di abbassare le armi che è una pretesa assurda,rimane una fetta di mercato ed è ovvio che bene o male si spera di conquistarla, ci hanno provato questa gen ed è andata male (anche perchè per rispondere anche a rein è stata vittima della strategia sony, la micro sborsava dindi per favorire le esclusive anche in fase di sviluppo.. tra l'altro sempre per questo motivo alcune sh potrebbero decidere di riavvicinarsi alla grande M qualora servissero finanziamenti per sviluppare un nuovo progeto.. poooi la sony raccoglieva i frutti con nuove versioni esclusive dello stesso gioco con tante migliorie) ora dovrà assimilare il colpo e probabilmente per la prossima gen passerà la mano, ma non è detto che non riprovi più avanti e sarebbe giustificatissima, chidere che demorda e lasci in pace la sony così non ci fa venire il dubbio di prendere le sue console è... assurdo
è proprio quello che vuole e deve volere, farci gola e farci comprare le sue console
Il Wii ci è riuscito strafottendosene di taaaaaaaaaaaante utenze, e concentrandosi su una sola: quella casual che vuole sbattersi davanti allo schermo.

PS1 e PS2 ci sono riuscite strafottendosene dei gusti occidentali in gran parte.

Xbox360 ci è riuscita pur avendo ben poca roba d' impronta orientale (esclusiva).

Non vedo perchè una futura Xbox (o PS o Wii U) non possa riuscirci infischiandosene dei jrpg che sono in una cerchia ristrettissima, lasciandoli ad una sola console.

E poi non ho mai detto che la SH "sbaglia" a tentarci. Ho detto che A ME la cosa fa da trapano nell' ano. Che è ben diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Wii ci è riuscito strafottendosene di taaaaaaaaaaaante utenze, e concentrandosi su una sola: quella casual che vuole sbattersi davanti allo schermo.PS1 e PS2 ci sono riuscite strafottendosene dei gusti occidentali in gran parte.

Xbox360 ci è riuscita pur avendo ben poca roba d' impronta orientale (esclusiva).

Non vedo perchè una futura Xbox (o PS o Wii U) non possa riuscirci infischiandosene dei jrpg che sono in una cerchia ristrettissima, lasciandoli ad una sola console.

E poi non ho mai detto che la SH "sbaglia" a tentarci. Ho detto che A ME la cosa fa da trapano nell' ano. Che è ben diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e che vorresti un ritorno alla vecchia situazione e io ti sto dicendo che è una situazione che qualora si presentasse un varco le sh farebbero di tutto per cambiare e anche a ragione

per farti un esempio assurdo, a me scazza pagare di più le limited (ripeto è un esempio, non è così) e vorrei pagare quanto le versioni lisce, è un discorso mio che posso fare proprio cometu puoi fare il tuo, cioè non toglie che sia un discorso... mhm non trovo parole poco antipatiche.. infilaci la parola che preferisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

e che vorresti un ritorno alla vecchia situazione e io ti sto dicendo che è una situazione che qualora si presentasse un varco le sh farebbero di tutto per cambiare e anche a ragione

per farti un esempio assurdo, a me scazza pagare di più le limited (ripeto è un esempio, non è così) e vorrei pagare quanto le versioni lisce, è un discorso mio che posso fare proprio cometu puoi fare il tuo, cioè non toglie che sia un discorso... mhm non trovo parole poco antipatiche.. infilaci la parola che preferisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Alle SH veramente fa bene avere un genere su una sola console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scartando le portatili, NESSUNA SH ha tratto benefici dall' iniziale sfasciamento dell' userbase jrpgista sulle 3 console. Basta guardare i dati vendita. Loro sono avvantaggiate da una console "sicura" su cui l' userbase è sempre ferma e pronta all' acquisto.

Sono le HH a "non starci". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alle SH veramente fa bene avere un genere su una sola console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scartando le portatili, NESSUNA SH ha tratto benefici dall' iniziale sfasciamento dell' userbase jrpgista sulle 3 console. Basta guardare i dati vendita. Loro sono avvantaggiate da una console "sicura" su cui l' userbase è sempre ferma e pronta all' acquisto.Sono le HH a "non starci". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si stavo parlando delle HH è stato un lapsus

non è che si vuole tornare alla vecchia situazione per un capriccio, semplicemente ciò sarebbe l' ideale per MS che non perde soldi su soldi per invadere un mercato che di lei se ne frega e per noi utenti che per giocare a un jrpg fatto con i controcazzi non siamo costretti a comprare 10000 console diverse. MS ha fatto bene a provare, ma ha fallito! riproverà? uhm...io spero di no e se loro sono intelligenti farebbero bene ad assicurarsi solo i multi dei jrpg più famosi come FF o Tales of lasciando le esclusive a Sony e a Nintendo

non è che si vuole tornare alla vecchia situazione per un capriccio, semplicemente ciò sarebbe l' ideale per MS che non perde soldi su soldi per invadere un mercato che di lei se ne frega e per noi utenti che per giocare a un jrpg fatto con i controcazzi non siamo costretti a comprare 10000 console diverse. MS ha fatto bene a provare, ma ha fallito! riproverà? uhm...io spero di no e se loro sono intelligenti farebbero bene ad assicurarsi solo i multi dei jrpg più famosi come FF o Tales of lasciando le esclusive a Sony e a Nintendo
ma è ovvio che sia la speranza dell'utenza, anche a me fa un sacco più comodo avere tutto con la sony e deidara sa benissimo quanto ci tenessi a vesperia e che ho desistito dalla patch solo per via di skyrim (ho fatto anche bene visto che a dicembre ancora non si sa nulla)

ma allo stesso tempo vederlo quasi scandalizzato difronte alla situazione attuale mi porta a dirgli che quando la concorrenza è viva (nella scorsa gen erano ne più ne meno sacchi da pugilato per la sony) è una situazione assolutamente normale e soprattutto non è che ci abbia completamente sfavorito, tutti gli extra delle versioni multi ps3 ce li saremmo scordati in un altro contesto.. ora deidara è in puzza per via di vesperia ma avesse preferito ES (brrr) e SO4 starebbe festeggiando

ma è ovvio che sia la speranza dell'utenza, anche a me fa un sacco più comodo avere tutto con la sony e deidara sa benissimo quanto ci tenessi a vesperia e che ho desistito dalla patch solo per via di skyrim (ho fatto anche bene visto che a dicembre ancora non si sa nulla)
ma allo stesso tempo vederlo quasi scandalizzato difronte alla situazione attuale mi porta a dirgli che quando la concorrenza è viva (nella scorsa gen erano ne più ne meno sacchi da pugilato per la sony) è una situazione assolutamente normale e soprattutto non è che ci abbia completamente sfavorito, tutti gli extra delle versioni multi ps3 ce li saremmo scordati in un altro contesto.. ora deidara è in puzza per via di vesperia ma avesse preferito ES (brrr) e SO4 starebbe festeggiando
i contenuti aggiuntivi non è che ''ce li saremmo scordati'' semplicemente non sarebbero mai esistiti quindi di fatto avremmo comunque giocato ad un gioco completo. senza contare che per me 'sta cosa dei contenuti aggiuntivi è un dito al **** visto che mi ''costringe'' a ricomprare lo stesso gioco che ho su 360 anche su PS3 -.-

proprio al riguardo, sul topic dei consigli, ho fatto una domanda su ES per PS3, se lo hai giocato per questa console, potresti andare in quel topic e rispondere? grazie .asd:

i contenuti aggiuntivi non è che ''ce li saremmo scordati'' semplicemente non sarebbero mai esistiti quindi di fatto avremmo comunque giocato ad un gioco completo. senza contare che per me 'sta cosa dei contenuti aggiuntivi è un dito al **** visto che mi ''costringe'' a ricomprare lo stesso gioco che ho su 360 anche su PS3 -.-proprio al riguardo, sul topic dei consigli, ho fatto una domanda su ES per PS3, se lo hai giocato per questa console, potresti andare in quel topic e rispondere? grazie .asd:
ma a noi utenti sony ha favorito questa situazione, quei contenuti non si sarebbero sentiti in obbligo di crearli visto che il gioco concepito come completo è quello su 360, nell'altro topic non posso risponderti ho solo la versione ps3 non posso dirti se vale la spesa per uno che ha già la versione 360, aggiungici che al momento nn cosiglierei ES al mio peggior nemico

Ma è un remake o un remaster in HD? Devo ancora capirlo sinceramente :loris:

Semplicemente mi sembra abbastanza strano tutto questo chiasso per un semplice remaster in HD, sopratutto per il fatto che dubito richieda tempi di sviluppo biblici o grandissi sforzi da parte del team incaricato della cosa. O sbaglio?

Semplicemente mi sembra abbastanza strano tutto questo chiasso per un semplice remaster in HD, sopratutto per il fatto che dubito richieda tempi di sviluppo biblici o grandissi sforzi da parte del team incaricato della cosa. O sbaglio?
spero che lascino il bs a turni...al massimo se devono modificare qualcosa, modificassero la sferografia e mettessero il vecchio e buon sistema a livelli

Potrebbe anche essere che si tratti di un semplice remaster HD, ma che i team sono tutti gravemente impegnati con altro.

Potrebbe anche essere che si tratti di un semplice remaster HD, ma che i team sono tutti gravemente impegnati con altro.
Ciò riconfermerebbe l'incapacità di SE di fare annunci sensati, in linea con le proprie possibilità di sviluppo :rickds:

Fosse "semplicemente" una rimasterizzazione con l'aggiuntadei trofei non mi dispiaccerebbe per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi se fosse un vero e proprio remake per quanto riguarda resa grafica ecc ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se dovessi scegliere fra questo e il vs XIII ovviamente preferisco quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro