stai spostando il discorso su una cosa che c'entra relativamente con quello che ho detto, io non dico che microsoft sia giustificata o meno nel ritentare la carica, io ti ho detto che definire questa gen un pasticcio e volere il ritorno alla vecchia situazione significa chidere alla concorrenti della sony di abbassare le armi che è una pretesa assurda,rimane una fetta di mercato ed è ovvio che bene o male si spera di conquistarla, ci hanno provato questa gen ed è andata male (anche perchè per rispondere anche a rein è stata vittima della strategia sony, la micro sborsava dindi per favorire le esclusive anche in fase di sviluppo.. tra l'altro sempre per questo motivo alcune sh potrebbero decidere di riavvicinarsi alla grande M qualora servissero finanziamenti per sviluppare un nuovo progeto.. poooi la sony raccoglieva i frutti con nuove versioni esclusive dello stesso gioco con tante migliorie) ora dovrà assimilare il colpo e probabilmente per la prossima gen passerà la mano, ma non è detto che non riprovi più avanti e sarebbe giustificatissima, chidere che demorda e lasci in pace la sony così non ci fa venire il dubbio di prendere le sue console è... assurdoNe dubito altamente. Per assicurarsi questa piccola crescita sai QUANTO avranno perso? E QUANTO saranno disposti a perdere ancora per insistere ulteriormente?Hanno provato con cose "grosse" come i primi due jrpg home SQEX di questa gen, l' "anti-FF" Lost Odyssey, uno Star Ocean e un Tales of principali, FF multi, un porting esclusivo di MH e altro.
E tutto questo per quel pò di miglioramento che hanno avuto. La prossima/e gen saranno disposti a spendere ancor più con il fortissimo dubbio che magari servirà a poco o niente?
E' un discorso che ho casualmente già fatto poche settimane fa in dome.
è proprio quello che vuole e deve volere, farci gola e farci comprare le sue console