Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da amante di FFX un vero e proprio remake sarebbe un orgasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se fosse:Now with 1000% Tidus's laugh

?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari mettessero un filtro nelle ozioni per togliere la sua voce,comunque meglio un 1000% scene in più dedicate a Lulu.:mah:

Sul sito ufficiale S-E è apparso il logo dedicato ai 25 anni della saga
25anni.jpg
Mi piace. Ha un gusto retrò, di quelli che provocano nostalgia.

non l'hanno ancora capito, si devono occidentalizzare :vigo:

Mog_of_War_by_brandokay1.jpg
LOL!! :rickds:

Magari lo fanno davvero. D'altronde, manca solo questo e la carta igienica con il logo Final Fantasy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo mi piaceva di più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

20th_Anni_logo.jpg

Sconti sul PSN fino al 50% per i titoli della saga :morris82:

- Dissidia: Final Fantasy (da €24.99 – ora a €11.99)

- Dissidia 012: Final Fantasy – Prologus (da €2.99 – ora a €1.49)

- Dissidia 012: Final Fantasy (da €34.99 – ora a €17.99)

- Final Fantasy (da €9.99 – ora a €4.99)

- Final Fantasy II (da €9.99 – ora a €4.99)

- Final Fantasy IV: Complete Collection (da €34.99 – ora a €17.99)

- Final Fantasy V (da €9.99 – ora a €4.99)

- Final Fantasy VI (da €9.99 – ora a €4.99)

- Final Fantasy VII (da €9.99 – ora a €4.99)

- Final Fantasy VIII (da €9.99 – ora a €4.99)

- Final Fantasy IX (da €9.99 – ora a €4.99)

- Final Fantasy Tactics: War of the Lions (da €9.99 – ora a €4.99)

-Wii "praticamente niente"? Per carità, ha fatto pochissimo, ma siamo sui livelli del GC, ne più ne meno. Io manco ci ho ancora giocato, ma Xenoblade pare essere di alto livello, Muramasa mi è piaciuto parecchio, TLS promette bene (non benissimo purtroppo), e poi ne ha qualche altro qua e là come Graces (only JPN), Symphonia 2, Arc Rise Fantasia e forse qualcuno che mi sfugge. Poco è poco, ma nessuno si aspettava di più credo. E' sulla scia del GC.
E la cosa assurda è che, per quanto ne abbia pochissimi, per me il Wii è pure la console con i migliori 3 JRPG di questa gen.Rispettivamente: Xenoblade, Tales of Graces e Arc Rise Fantasia.

E la cosa assurda è che, per quanto ne abbia pochissimi, per me il Wii è pure la console con i migliori 3 JRPG di questa gen.Rispettivamente: Xenoblade, Tales of Graces e Arc Rise Fantasia.
Vabbè ma Graces è in versione pure migliore su PS3, quindi manco lo conterei se fossi in te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ma Graces è in versione pure migliore su PS3, quindi manco lo conterei se fossi in te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'importante è poterlo giocare...suppongo/spero che una volta uscito il Grace F su PS3 la pubblichino la patch che era quasi terminata, vero?:tragic:

L'importante è poterlo giocare...suppongo/spero che una volta uscito il Grace F su PS3 la pubblichino la patch che era quasi terminata, vero?:tragic:
A detta loro: no.

Ma non si sa mai.

A detta loro: no.Ma non si sa mai.
Non penso siano così stupidi da buttare nel cesso tutto quel materiale già fatto...io dico che ci fanno la sorpresa!!! *_*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro