Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una domanda: la storia di FFXIII quanto dura? Senza sub-quest e robe varie una speedrun in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè una run normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Più o meno un 40-50 ore

---------- Post added at 15:48:21 ---------- Previous post was at 14:59:10 ----------

Secondo me in Occidente arriva solo in DD.
G-GoldenGun? :O

L'ho capito ora :O

Ultima modifica da un moderatore:
G-GoldenGun? :O
L'ho capito ora :O
Già.Veramente sei il primo che mi ha scoperto.Sto cercando di mimetizzarmi un pò.:rickds:

Visto che ci sono:

Il III non l'ho mai fatto quindi un pensierino potrei farlo.

Una domanda: la storia di FFXIII quanto dura? Senza sub-quest e robe varie una speedrun in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza missioni secondarie o altro puoi finirlo anche in 35-40 ore.

E chi ha detto il contrario? :morris82:
Mi sta sulle palle quando fanno i videogiochi su una console come il DS la cui caratteristica principale è il touch screen ma proprio questa non viene utilizzata :bah!:

Che sia una questione economica o di accordi con la Nintendo stica, mi sta sulle palle lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa ma come lo implementeresti il touch in un gioco di 20 anni fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son queste le cose che mi fanno girare più i còglioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngNon potevano farlo direttamente su PSP? :bah!: che càzzo c'entrava farlo sul DS :bah!:

Ah no, so' già la risposta: risparmiare nello sviluppo della parte tecnica.

E poi strònzo io che me lo sono pure comprato per DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 10€ non mi cambiano la vita ma certe volte dovrei boicottarle ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non capisco il ragionamento di base. Chiedi "perchè non prima su PSP?". Beh, io controbatto "perchè non su NDS?" allora. :morris82:

Perchè avrebbero dovuto farlo per PSP? (e poi magari, portarlo comunque su NDS con un porting) :morris82:

---------- Post added at 00:26:20 ---------- Previous post was at 00:24:27 ----------

Scusa ma come lo implementeresti il touch in un gioco di 20 anni fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No sense. Pure Zelda è di venti anni fa. Ma son riusciti ad implementare tutto.

Lungi da me pretendere il touch in un FF. Preferisco così quasi.

Com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
davvero bello,però bisogna fare pratica...preso una D.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

easy e normal sono abbastanza abbordabili pure per me che ho giocato pochissimi giochi di questo tipo

hard è quasi impossibile nel battle stage, mentre l'altra modalità con il brano di ff13 è fattibile con un pò di pratica

di prenderlo lo prendo sicuro questo, aspetto solo che cali un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

easy e normal sono abbastanza abbordabili pure per me che ho giocato pochissimi giochi di questo tipohard è quasi impossibile nel battle stage, mentre l'altra modalità con il brano di ff13 è fattibile con un pò di pratica

di prenderlo lo prendo sicuro questo, aspetto solo che cali un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con questo titolo comunque si rischia di rigare lo schermo,tempo di recuperare pellicole per il 3ds.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a facile prendo A, ad esperto prendo A...ad utlimate finisce la partita in dieci secondi O_O

comunque droga

edit:niente al massimo sono arrivato a 3/4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro