Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma no, dico sul serio, è veramente fattibile benissimo in quel modo, basta che almeno i personaggi forti lo siano davvero (cioè almeno i 9999 danni li devono fare) per le battaglie coi boss, mentre per le casuali il lavoro lo può fare Incontri 0.
si ma non è che i boss abbiano 10.000 hp, i pg devono essere un minimo allenati per sopportare gli atacchi/status alterati e conoscere le magie per curare. Con shadow da solo dubito si possa fare qualcosa, anche evitando tutti gli incontri casuali con incontri 0

PS comunque tornando a Gau, stava via una-due battaglie e nel frattempo imparava una marea di skills. Per fargliele imparare non ci vuole veramente nulla, sono più seccanti i blue mage in cui devi pregare o che ti facciano l'attacco che vuoi sul personaggio giusto o che manipulate ed affini vadano in porto, con Quina era come catturare un pokemon senza sapere da subito quanta vita aveva a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
due team son composti da otto persone, è difficile tenerli comunque al passo
... e per quanto sia facile ff6 shadow da solo dubito possa fare molto

azz, non avevo letto che era stato detto da flash, lascio perdere a priori il discorso visto le argomentazioni stupende portate al bs di p4 e xenogears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
:rickds:, per la storia di xenogears ti copri solo di ridicolo. Un salvataggio a metà gioco dovrei averlo, prima o poi ti farò una compilation di battaglie con boss che durano due (massimo, massimo 3) attacchi.

Per FFVI lo stesso, metti che pigli il boss peggiore (come è capitato a me) ti bastano 6 attacchi, l'unica cosa che devi fare è resistere il dovuto. (anche se mi pare riuscissi a fare qualcosa di figo con la bambina, tipo imitando la mossa di shadow e togliendo anche con lei 9999; ma non ho alba se ciò sia veramente possibile, non tocco mai personaggi del genere)

Adesso che ho l'aereonave, qualcuno può dirmi un buon posto dove guadagnare punti magici per far imparare le magie ai pg? :kep88:

:rickds:, per la storia di xenogears ti copri solo di ridicolo. Un salvataggio a metà gioco dovrei averlo, prima o poi ti farò una compilation di battaglie con boss che durano due (massimo, massimo 3) attacchi.
Per FFVI lo stesso, metti che pigli il boss peggiore (come è capitato a me) ti bastano 6 attacchi, l'unica cosa che devi fare è resistere il dovuto. (anche se mi pare riuscissi a fare qualcosa di figo con la bambina, tipo imitando la mossa di shadow e togliendo anche con lei 9999; ma non ho alba se ciò sia veramente possibile, non tocco mai personaggi del genere)
era il discorso che tutte le battaglie su gears si risolvono con aerods di elly quando per metà gioco non ce l'hai e per la metà del tempo che hai elly non puoi usare aerods.

In più aerods va bene solo se equipaggi accessori che t'aumentano l'ether e l'unico che rende veramente sgravo aerods è facilissimo missarlo.

Il fatto è che non dici cose sbagliate, ma gli levi tutto il contesto che ci sta attorno.

e chiudo qui :kep88:

---------- Post added at 12:58:52 ---------- Previous post was at 12:58:05 ----------

Adesso che ho l'aereonave, qualcuno può dirmi un buon posto dove guadagnare punti magici per far imparare le magie ai pg? :kep88:
l'isola dei cactuar... che non ricordo dov'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma forse è disponibile solo nella seconda metà del gioco mo non ricordo

tutte le gears battle dalla boss battle 36 alla 66 per precisare. All the second half of the game e la prima

è piena di situazioni come il torneo, la vicenda di Rico che hanno tutte boss battle a terra
. L'oggetto è missabile all'inizio del gioco, in seguito si può comprare senza problemi.

But whatever.

L'isola dei cactuar mi pare proibitiva. Io non mi sono mai preoccupato di combattere apposta per le magie, veniva naturale livellando

Ah ok, era giusto per far imparare a terra qualche magia di livello 2 :kep88: Ho preso mog, mo vado alla casa d'asta :kep88:

una relic di mog, se non sbaglio
Già.Però bisogna aspettare la seconda metà del gioco per trovarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se l'hai appena presa,io andavo ad imparare gli AP combattendo contro i nemici nelle foreste vicino Vector.Danno 3 AP a battaglia...non so se ci sono altri posti con nemici che danno di più.Come dice Rion ci sarebbero i Cactuar che danno 10 AP singolarmente,ma non so se si possono già incontrare.Il loro deserto non ricordo dove si trova.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 12:50:35 ---------- Previous post was at 12:49:31 ----------

Ah ok, era giusto per far imparare a terra qualche magia di livello 2 :kep88: Ho preso mog, mo vado alla casa d'asta :kep88:
Quanti soldi hai?

Già.Però bisogna aspettare la seconda metà del gioco per trovarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se l'hai appena presa,io andavo ad imparare gli AP combattendo contro i nemici nelle foreste vicino Vector.Danno 3 AP a battaglia...non so se ci sono altri posti con nemici che danno di più.Come dice Rion ci sarebbero i Cactuar che danno 10 AP singolarmente,ma non so se si possono già incontrare.Il loro deserto non ricordo dove si trova.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 12:50:35 ---------- Previous post was at 12:49:31 ----------

Quanti soldi hai?
Vado a fare un giro dove dici allora, ho sui 30000 guil, comunque una sorta di behemoth mi ha quasi ucciso sull'isola triangolare in alto a destra :rickds:

Vado a fare un giro dove dici allora, ho sui 30000 guil, comunque una sorta di behemoth mi ha quasi ucciso sull'isola triangolare in alto a destra :rickds:
Un paio di oggetti riusciresti a comprarli allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello era l'Intangir,probabilmente il mostro più forte della prima metà di gioco ed è facoltativo.Anche lui ti da 10 AP,ma avrà qualcosa tipo oltre 30000 HP.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potresti ucciderlo con qualche trucco.Io ad esempio una volta l'ho fatto "affossare" con una Dance di Mog.Morte istantanea e nemmeno si è svegliato.:rickds:

Un paio di oggetti riusciresti a comprarli allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuello era l'Intangir,probabilmente il mostro più forte della prima metà di gioco ed è facoltativo.Anche lui ti da 10 AP,ma avrà qualcosa tipo oltre 30000 HP.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potresti ucciderlo con qualche trucco.Io ad esempio una volta l'ho fatto "affossare" con una Dance di Mog.Morte istantanea e nemmeno si è svegliato.:rickds:
Si è lui :rickds: il ******** era invisibile, ho tirato una magia ed ha contrattaccato con meteo tipo :rickds::rickds:

Se vuoi farmare un po' di AP, exp e Guil, c'è un'isoletta a Sud-Ovest (dovrebbe essere in quella zona della mappa se la memoria non m'inganna) dove ci sono gruppi di 4 o 5 nemici che droppano un bel gruzzoletto di tutte e tre le cose.

Sabin -> Fire Dance -> OHKO. Poi se vuoi andare sul sicuro, ti lanci addosso Vanish (non usano magie) e vai tranquillo.

Presi Golem e Zona Seeker, fatta la parte del sealed gate, adesso mi trovo davanti a Vector, però continuo stasera, adesso non mi va :kep88:

@Name: a sud ovest non vedo nessuna isoletta stando alla mappa :kep88: appena riavrò l'aereonave comunque controllo meglio :kep88:

Verso crescent island :supermorris2:

Quell'infame dell'imperatore non mi sembra affidabile :biocaf:

Floating continent :andrean:

Posso tranquillamente lasciare morire

Cid
o mi cambia qualcosa?

Io lo

lascerei morire, la scena sad è migliore

Non dovrebbero esserci rilevanti cambiamenti nel corso del gioco, se non proprio inezie insignificanti.

Io lo
lascerei morire, la scena sad è migliore

Non dovrebbero esserci rilevanti cambiamenti nel corso del gioco, se non proprio inezie insignificanti.
Bene, quindi mi basta aspettare sulla world map un po o devo fare altro? ?_?

Bene, quindi mi basta aspettare sulla world map un po o devo fare altro? ?_?
devi

dargli il pesce che prendi nel mare vicino alla casa (in basso quando esci dall'abitazione mi pare). Ce ne son 4 tipi, 2 lo salvano e 2 lo killano

basta che gli dai na marea di pesci sbagliati e siccome quelli giusti son pure rari basta che continui a dargli quelli che ti capitano a tiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro