Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono riuscito a registrarmi ma non so, sicuro sia affidabile? Una volta cliccato sul link dello streaming non si apre nessun video, niente... spero lo hostino al momento opportuno, visto che oggi ho deciso di farmi una bella maratona videoludica proprio per questo motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi piace la collection e potrei anche prenderla, effettivamente. Se, però, i giochi non dovessero girare sulla mia PS3 e PSP PAL, sinceramente non saprei che farmene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi piace la collection e potrei anche prenderla, effettivamente. Se, però, i giochi non dovessero girare sulla mia PS3 e PSP PAL, sinceramente non saprei che farmene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
La PSP è region free, idem per per la PS3 (ma non ne sono sicuro per i giochi PSX). Ad ogni modo, se esce in Europa, perché non dovrebbero partire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma quindi faranno anche una versione PAL e tradotta almeno in inglese... ??

(Vi chiedo scusa, ho posto male la domanda di prima, questo è quello che intendevo sapere.)

Per ora non si sa nulla a riguardo.. e sinceramente dubito che faranno una versione occidentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedo che il caffè ha avuto effetto, bravo ragazzuolo. :icebad:

Adesso speriamo soltanto che lo streaming non ci bidoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi son fatto pure lo spuntino delle 4 di mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif speriamo bene per lo streaming :rickds:

---------- Post added at 04:07:45 ---------- Previous post was at 04:02:18 ----------

Il link dovrebbe essere questo http://live.nicovideo.jp/watch/lv105160995

Immagino si aggiorni la pagina appena inizia.. o almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sai che divertimento se non parte. Già me lo vedo: "servizio soggetto a limitazioni nel tuo paese"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inizia :hype:

---------- Post added at 04:38:42 ---------- Previous post was at 04:31:53 ----------

Ma che trollata LOL arriva la parte interessante e richiede l'abbonamento premium ma andate a cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 04:47:48 ---------- Previous post was at 04:38:42 ----------

Ora è ripartito :wush:

---------- Post added at 04:49:44 ---------- Previous post was at 04:47:48 ----------

Come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Come temevo mi hanno appena buttato fuori, ma che nome penoso è Lightning Returns: Final Fantasy XIII? Era molto meglio FFXIII-3...

The game will have some sort of connectivity with the real world, apparently through Facebook. Details will be announced later.

Sta cosa è preoccupante -_-

---------- Post added at 04:57:44 ---------- Previous post was at 04:54:07 ----------

Sul liveblog di Andriasang parlano di customizzazione di costumi e armi per Lightning ma ancora non ho capito che tipo di gioco sarà :morris82:

Sto avendo dubbi sul fatto che si tratti di un J-RPG, ho la sensazione che solo Light sarà giocabile.

Il blog ed alcuni miei amici mi dicono che è finita, non si è ancora capito di che genere si tratti però.

Il nome, comunque, è semplicemente orribile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro