Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo 4 anni, alla faccia di tutti i furboni che lo vendon a 200 euro rarorarissimo,

l'ho comprato completo, scatola ottima, manuale e gioco (ovviamente) a 60 euri,

ora ho un DILEMMA,

ho il gba micro, giocato 1 ora, goduria pura, ma ho paura per la vista, chrono trigger ad esempio lo giocai su uno schermo pari a quello per psp (:pffs: ) e il fattore pixelloso è stato a dir poco affascinante,

quindi cosa mi consigliate? gbamicro, nintendo ds, o mi procuro un gbasp con retroilluminazione per goderne appieno visivamente e sonoramente parlando?

EDIT: preso un gba sp tribal trovato a caso in un mercatino a 13 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , unico problema è che sul coperchio in alto c'è una "fossa" da saldatore... quindi rovina un po l'estetica,

il problema è che quando l'ho acceso mi sono spaventato, è la versione 001 ma l'illuminazione fa ribrezzo rispetto al nintendo ds e gba micro, quindi opterò per il ds per il momento.

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare per il Jump Festa di questo fine dicembre porteranno una versione di prova del gioco.

Per quanto mi riguarda il 6 è il miglior ff dopo il 7 e il 10, non mancherò di acquistarlo sul mio fidato nexus4 :3

Dopo 4 anni, alla faccia di tutti i furboni che lo vendon a 200 euro rarorarissimo,
l'ho comprato completo, scatola ottima, manuale e gioco (ovviamente) a 60 euri,

ora ho un DILEMMA,

ho il gba micro, giocato 1 ora, goduria pura, ma ho paura per la vista, chrono trigger ad esempio lo giocai su uno schermo pari a quello per psp (:pffs: ) e il fattore pixelloso è stato a dir poco affascinante,

quindi cosa mi consigliate? gbamicro, nintendo ds, o mi procuro un gbasp con retroilluminazione per goderne appieno visivamente e sonoramente parlando?

EDIT: preso un gba sp tribal trovato a caso in un mercatino a 13 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , unico problema è che sul coperchio in alto c'è una "fossa" da saldatore... quindi rovina un po l'estetica,

il problema è che quando l'ho acceso mi sono spaventato, è la versione 001 ma l'illuminazione fa ribrezzo rispetto al nintendo ds e gba micro, quindi opterò per il ds per il momento.
buon prezzo per la versione pal. io presi quella NTSC usa che per **** conteneva anche l'italiano, pagato circa 10€ un paio di anni fa, mi capitasse l'occasione però non resisterei a prenderlo PAL potendo, e giocarlo un'altra volta, insieme al 7 e al 9 finora è il migliore per me (devo ancora giocare il 10 e ho saltato l'8 dopo poche ore di gioco) anche se dopo più di un anno/un anno e mezzo che l'ho finito ricordo poco della storia, idem il 7...dovrò giocarmeli di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

buon prezzo per la versione pal. io presi quella NTSC usa che per **** conteneva anche l'italiano, pagato circa 10€ un paio di anni fa, mi capitasse l'occasione però non resisterei a prenderlo PAL potendo, e giocarlo un'altra volta, insieme al 7 e al 9 finora è il migliore per me (devo ancora giocare il 10 e ho saltato l'8 dopo poche ore di gioco) anche se dopo più di un anno/un anno e mezzo che l'ho finito ricordo poco della storia, idem il 7...dovrò giocarmeli di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma... all'inizio dopo qualche evento ti fa scegliere il pg da usare, ad esempio su snes tempo fa scelsi il ladro, per instrufolarmi in città e fare cose,

poi però l'ho lasciato a 5 ore,

ora che devo finirlo ho scelto il guerriero,e quindi ora sono insieme a shadow,

mi chiedo, cambia qualcosa o la trama si collega in ogni caso?

io odio queste cose che devi scegliere il pg e che comunque il gioco ti alterna.... io voglio un solo protagonista, e basta, semmai incontrare e salutare gli altri andando avanti......ma non che devo switchare a caso.

Ma... all'inizio dopo qualche evento ti fa scegliere il pg da usare, ad esempio su snes tempo fa scelsi il ladro, per instrufolarmi in città e fare cose,poi però l'ho lasciato a 5 ore,

ora che devo finirlo ho scelto il guerriero,e quindi ora sono insieme a shadow,

mi chiedo, cambia qualcosa o la trama si collega in ogni caso?

io odio queste cose che devi scegliere il pg e che comunque il gioco ti alterna.... io voglio un solo protagonista, e basta, semmai incontrare e salutare gli altri andando avanti......ma non che devo switchare a caso.
Non cambia nulla,se non l'ordine in cui fai gli eventi.Li devi fare tutti comunque e poi la trama riparte nello stesso punto.

Non cambia nulla,se non l'ordine in cui fai gli eventi.Li devi fare tutti comunque e poi la trama riparte nello stesso punto.
Grazie, ok cosi va già meglio.

Vorrei segnalare l'uscita di Final Fantasy III sul marketplace di Windows Phone 7.5 e 8 al prezzo di 14 €.

la traduzione di type 0 si avvicina alla fine

2747 of 1000 weekly goal11551 of 4000 monthly goal

Approx lines of Japanese left: 8511 of 34549

Completed this week: 8%

Completed this month: 32.8%

Completed: 75%

Completion projection based on this week: 3 weeks!

Start dusting off your PSPs.

3 settimane :superhype:

Per chi avesse seguito il progetto, la traduzione comprende tutto trama,sub quest,inventario ecc?

In tutto questo mi fa ridere pensando alle traduzioni di Tales of Rebirth e Destiny 2

Ultima modifica da un moderatore:
Vanno assurdamente veloci.

Non ha senso xD È come se lo facessero per mestiere, come ragione di vita.

Un po' strano. Qui ci scappa un lavoro fatto coi piedi.

Non che mi stia lamentando. Meglio fatto coi piedi che only JPN.

A me basta che mi traducono menù/skill/abilità e quelle robe li :kep88:

Sarà disponibile a partire da questa sera su Andorid, prezzo 15€ e confermata la presenza dei sottotitoli in italiano.

A me del remake piacciono i menù e i portrait, gli sprite invece dipende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo stile grafico tumorale ha colpito anche FF VI a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

che ti hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro