Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pirla, se leggessi l'articolo, scopriresti che è amatoriale, lolz.
Pirla, se capissi che il senso del mio post era esprimere desiderio di riposo eterno per FFIV, scopriresti che non cambia una sega.

FFIV è stato milkato fin troppo. Basta. Amatoriale o ufficiale, hanno rotto comunque i cojoni.

fag fest IV è stato indeed milkato too much :reggie:

Pirla, se capissi che il senso del mio post era esprimere desiderio di riposo eterno per FFIV, scopriresti che non cambia una sega.
FFIV è stato milkato fin troppo. Basta. Amatoriale o ufficiale, hanno rotto comunque i cojoni.
>Free Game

>Milking

SRSLY?

>Free Game>Milking

SRSLY?
Sì Name non c'attacchiamo sempre a ste minkia di parole e malintesi. Si è capito che credevo fosse ufficiale. Non lo è. Quindi non è milking.

Ma il messaggio rimane quello:

Lasciate in pace FFIV!

Te lo dovevo scrivere così, per fartelo capire subito? :morris82:

Sì Name non c'attacchiamo sempre a ste minkia di parole e malintesi. Si è capito che credevo fosse ufficiale. Non lo è. Quindi non è milking.Ma il messaggio rimane quello:

Lasciate in pace FFIV!

Te lo dovevo scrivere così, per fartelo capire subito? :morris82:
Vuoi un po' di ossicodone? Per caso non ti sei ancora fatto lo spinello serale? Ca**o ti alteri così tanto?

Perchè devi sempre portare a lungo, puntualizzando, questioni che possono morire al primo post, a volte simulando un'incomprensione. Avevi capito benissimo cosa volevo dire; c'era bisogno di annoiare incedendo col secondo post?! No.
Se spari stronzate ti correggo. Easy as fuck.

Da oggi è disponibile per cellulari Mobius: Final Fantasy, e qui c'è il suo bel trailer di lancio.

C'è c'è.

Comunque stamattina leggevo su un commento di un utente che alla fin fine è il solito card game.

Non l'ho provato personalmente

Ragà ma invece qualche nuova info sul gioco di carte in uscita?

Si sa se le espanzioni prenderanno di paro paro quelle giappe?

Ragazzi, un consiglio.

Ho la possibilità di giocare a Final Fantasy VI su PSX, Game Boy Advance e Steam. Quale devo preferire?

1) Cloud - FFVII2) Lightning - FFXIII

3) Butz (Bartz) - FFV

4) Yuna - FFX

5) Squall - FFVIII

6) Tidus - FFX

7) Lock (Locke) - FFVI

8) Sephiroth - FFVII

9) Cecil - FFIV

10) Tina (Terra) - FFVI

11) Zidane - FFIX

12) Gilgamesh - FFV

13) Ramza - FFT