Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La versione PSX di FFVI è la peggiore, vai di SNES o GBA se ne hai la possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SNES purtroppo no...

Comunque, mi stavo informando un attimo ed ho visto che tutte le versioni di FFVI non sono "perfette".

Ad esempio leggevo che nella versione GBA è stata censurata

La scena di Celes picchiata da due soldati.

SNES purtroppo no...
Comunque, mi stavo informando un attimo ed ho visto che tutte le versioni di FFVI non sono "perfette".

Ad esempio leggevo che nella versione GBA è stata censurata

La scena di Celes picchiata da due soldati.
Oddio quello lo avevo rimosso.

Altro problema e l'audio che perde.

La versione SNES è il top: ho visto il finale della versione PSX e sono inorridito. L'audio era tutto fuori synch.

Chiedo qui: a che livello col mio WM posso utilizzare le magie di livello 5 in FF?

Mi scoccio di dover tornare ogni volta da Melmond a Coneria per resuscitare i pg morti

EDIT: trovato, mi manca giusto un livello ;p

Direi che se non l'hai mai giocato, prendilo ad occhi chiusi.

E' un gioco a dir poco stupendo.

Le uniche cose da seganlare nella versione psx sono i tempi di caricamento (non so però se in dd ci siano lo stesso), un paio di filmati (mi pare) e la mancanza dell'italiano, se per te è un problema l'inglese.

Tanto penso che comunque prima che faranno il remake su 3ds/vita ne passerà di tempo

Marò in Chocobo Tales ci hanno messo pure Clash on the big bridge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No, non devi solo prenderli gli altri oggetti all'asta, devi pure rivenderli. E questo un completista potrebbe rifiutare di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo averli rivenduti puoi ricomprarli, se non erro. Ad esempio, quelli rivenduti per il Dito Magico, puoi ricomprarli.

Sì, ma nessuno te lo assicura finché non l'hai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ma nessuno te lo assicura finché non l'hai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non c'è altra utilità per quegli oggetti, e uno lo capisce fin da subito. E' un po' come gli oggetti che trovi in giro per i dungeon che servono solo ed unicamente ad essere venduti per ricavarci qualche soldo, che fai li tieni per collezione? No.

ma non c'è altra utilità per quegli oggetti, e uno lo capisce fin da subito. E' un po' come gli oggetti che trovi in giro per i dungeon che servono solo ed unicamente ad essere venduti per ricavarci qualche soldo, che fai li tieni per collezione? No.
Le uniche "utilità" di quegli oggetti se non erro, oltre all'excalibur, erano che ti venivano segnalati nel menù delle rarità (ma mi pare che rimanevano li anche dopo averle vendute)

Servivano anche a sentire una track di FF3 nel villaggio dei maghi neri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma senza guida non lo sai :vigo:

Si ma senza guida non lo sai :vigo:
Sarò stato l'unico pazzo che appena se n'è presentata l'occasione ha venduto tutto, che ti devo dì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volevo prendere un titolo square sul psn; non so se prendere questo o p. eve 2 (lo so, è abbastanza action). Escludo FF tactics che l'avevo iniziato sul GBA

volevo prendere un titolo square sul psn; non so se prendere questo o p. eve 2 (lo so, è abbastanza action). Escludo FF tactics che l'avevo iniziato sul GBA
Final Fantasy Tactics non c'è sul gba. Sono due giochi diversi.

La versione del psn è quella originale per psx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro