- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,738
Mado', allucinanti veramenteTrofei fatti per farti dannare![]()

Mille salti con la corda, piuttosto schivo mille fulmini bendato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mado', allucinanti veramenteTrofei fatti per farti dannare![]()
Trovo abbastanza pesante anche quello di sconfinggere 10.000 nemici. In un gioco a turni è un pelino na pallaMado', allucinanti veramente
Mille salti con la corda, piuttosto schivo mille fulmini bendatoFortuna che si sono scordati della corsa con hippo... e fortuna che non sono un completista se mai lo ricomprero'
![]()
Non ti chiedo nemmeno a che scopo vuoi usarlePer 21 euro voglio anche una boccetta di sangue di Nomura e Tabata
Idem.mi faccio bastare la copia digitale della versione ps1 presa su ps3/vita
Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
Il guadagno dove lo lasci?pensare che tra qualche anno faranno la stessa cosa su PS5Richiederebbe così tanto tempo rimasterizzare i fondali? Maledetti.
Quali hanno portato retail dopo il 4? Io ricordo solo molti cap su psp (da 1 a 4 mi pare). Ne hanno portato altri?invece io mi chiedo perchè gli altri FF li hanno fatti uscire retail e questo no??
Potrebbero farli uscire un giorno?
Se non sbaglio solo quelli che vengono da ps2 con i remasterQuali hanno portato retail dopo il 4? Io ricordo solo molti cap su psp (da 1 a 4 mi pare). Ne hanno portato altri?
mi riferivo al 12 al 10, quelli li hanno fatti anche in versione steelbook, e ci speravo in una collezione FF in versione steelbook, speriamo per il futuroQuali hanno portato retail dopo il 4? Io ricordo solo molti cap su psp (da 1 a 4 mi pare). Ne hanno portato altri?
Ah vabbè quelli sono titoli ps2, io parlavo di quelli ps1. Volendo si potrebbe fare una FF collection, con tutti i vecchi FF usciti su ps1 o altre console prima in un'unica soluzione, tanto sono molto leggeri come peso. Ovviamente prendendo le versioni migliori che sono uscite. Tipo il 4 so che lo hanno proprio rifatto nella grafica.mi riferivo al 12 al 10, quelli li hanno fatti anche in versione steelbook, e ci speravo in una collezione FF in versione steelbook, speriamo per il futuro