PS4 Final Fantasy IX

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Trofei fatti per farti dannare :rickds:
Mado', allucinanti veramente :asd:

Mille salti con la corda, piuttosto schivo mille fulmini bendato :rickds: Fortuna che si sono scordati della corsa con hippo... e fortuna che non sono un completista se mai lo ricomprero' :rickds:

È lo stesso prezzo di steam, io l'avevo preso quando stava col 50% di cut.

Il restyle grafico tra l'altro da giustizia ai personaggi.

Mado', allucinanti veramente :asd:
Mille salti con la corda, piuttosto schivo mille fulmini bendato :rickds: Fortuna che si sono scordati della corsa con hippo... e fortuna che non sono un completista se mai lo ricomprero' :rickds:
Trovo abbastanza pesante anche quello di sconfinggere 10.000 nemici. In un gioco a turni è un pelino na palla :asd: Non so manco a quanti nemici si arriva a giocarlo normalmente farmando il giusto fino al livello massimo, se si arriva a 3000 e pure tanto.

Preso... la nostalgia mi ha fregato.

Non male il pacchetto gioco+tema+avatar, per 16 euro e rotti mi va anche bene, avrei preferito pagare meno ma ogni tanto uno sgarro con gli acquisti si può fare. :.bip:

Ma gli avatar e il tema sono a tempo limitato? non mi va di spenderci 16€ pure qua :sad:

Per 21 euro voglio anche una boccetta di sangue di Nomura e Tabata

che bastardi, nei trofei sta

l'excalibur 2

infami

A me di ste remaster disturba che i fondi pre-renderizzati non siano stati curati a dovere (come invece succede in quelli presenti nella remaster del X ad esempio).

Mammamia che ladri.

- - - Aggiornato - - -

mi faccio bastare la copia digitale della versione ps1 presa su ps3/vita

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
Idem.

invece io mi chiedo perchè gli altri FF li hanno fatti uscire retail e questo no??

Potrebbero farli uscire un giorno?

Richiederebbe così tanto tempo rimasterizzare i fondali? Maledetti.

Richiederebbe così tanto tempo rimasterizzare i fondali? Maledetti.
Il guadagno dove lo lasci?pensare che tra qualche anno faranno la stessa cosa su PS5:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
invece io mi chiedo perchè gli altri FF li hanno fatti uscire retail e questo no??
Potrebbero farli uscire un giorno?
Quali hanno portato retail dopo il 4? Io ricordo solo molti cap su psp (da 1 a 4 mi pare). Ne hanno portato altri?

Quali hanno portato retail dopo il 4? Io ricordo solo molti cap su psp (da 1 a 4 mi pare). Ne hanno portato altri?
Se non sbaglio solo quelli che vengono da ps2 con i remaster:sisi:

mi riferivo al 12 al 10, quelli li hanno fatti anche in versione steelbook, e ci speravo in una collezione FF in versione steelbook, speriamo per il futuro

mi riferivo al 12 al 10, quelli li hanno fatti anche in versione steelbook, e ci speravo in una collezione FF in versione steelbook, speriamo per il futuro
Ah vabbè quelli sono titoli ps2, io parlavo di quelli ps1. Volendo si potrebbe fare una FF collection, con tutti i vecchi FF usciti su ps1 o altre console prima in un'unica soluzione, tanto sono molto leggeri come peso. Ovviamente prendendo le versioni migliori che sono uscite. Tipo il 4 so che lo hanno proprio rifatto nella grafica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro