PS4 Final Fantasy IX

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
che bastardi, nei trofei sta

l'excalibur 2

infami
Il vero problema è il trofeo dei 1000 salti ma per me si possono attaccare al tram. Non ci penso proprio ad affrontare una follia simile e rischiare di farmi venire la tendinite su entrambe le mani :asd:

Il vero problema è il trofeo dei 1000 salti ma per me si possono attaccare al tram. Non ci penso proprio ad affrontare una follia simile e rischiare di farmi venire la tendinite su entrambe le mani :asd:
Non mi ricordo questa roba,ma sono tipo i 100 fulmini del 10?

Non mi ricordo questa roba,ma sono tipo i 100 fulmini del 10?
La differenza è che i fulmini sono fattibili.

Immagina schivare 1000 fulmini con un tempismo molto più rompicàzzo da azzeccare. Ecco, quello.

Cge gioco da malati:asd:ma a 500 che fanno i turbo salti:sard:
si, il brutto è quando a 200 devi fare i salti doppi, devi cambiare metodo da un secondo all'altro!

è sempre bello vedere questo capolavoro riproposto, con le novità di questa versione può essere anche più godibile per chi non è abituato ad un BS vecchio stampo.

Per 20€ devi darmi almeno il retail :asd:
Passo comunque, lo comprai digitale su psp, ma l'ho perso purtroppo visto che non sono più riuscito a recuperare quell'account. Su ps3 dovrei ancora averlo forse, insieme ai giochi only psn. Devo controllare.
Conta che su Android é venduto a quel prezzo. :morris82:

- - - Aggiornato - - -

invece io mi chiedo perchè gli altri FF li hanno fatti uscire retail e questo no??
Potrebbero farli uscire un giorno?
Tempo fa avevano parlato di una collection FF I fino al VI.

Mia grande mancanza non aver mai giocato questo titolo, per fortuna posso rimediare. :ivan:

Il prezzo però mi pare un tantino esagerato...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

:ivan: Il mio RPG preferito in assoluto. Anche se il prezzo non è dei migliori devo prenderlo assolutamente :predicatore: i trofei sono IL MALE, non credo proprio di platinarlo. :asd:

Bellissimo, peccato che i fondali siano lammèrda.
Sta uno stacco madonna, in pratica hanno upscalato solo i modelli? Sembrano presi da un altro gioco e incollati sugli scenari :asd:

Forse gli sfondi e le varie texture non si possono portare in HD nello stesso modo, anche se mi sembra strano.

eh gli scenari come tutti tutti i ff psx sono disegnati in 2d a quella risoluzione o li rifacevano da capo in hd e avrebbero dovuto rifare tutto il gioco o senno l'unica cosa possibile era questa, fatto sta che prendere sta coso a 20 euro quando la versione psp ps3 e vita si trova spesso a 4,99euro nn ha senso visto che nn cambia nulla, hanno solo upscalato i pg in hd:bah!:

I fondali prerenderizzati sono delle immagini 2d che fanno da sfondo.

Purtroppo non si può fare molto per migliorarli, a differenza del 3d che puo' essere comunque ancora manipolato, nel limite del possibile chiaramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro