Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voglio recuperarla da tempo ma aspetto uno sconto almeno un pochino più corposo... Se arriverà.Sull'eShop è scontata per la prima volta al 20% (da 74,99€ passa a 59,99€ per 5 giorni).
Sono scontati anche i capitolinsingoli che passano a 14,39€.
Fatti almeno 4-5-6 che sono dei capolavoriIo ho comprato la collection giusto una settimana prima che cominciasse lo sconto... Che cuBo!!! Comunque mi sto stra godendo il primo, non credo li farò tutti e 6 di fila ma ho la tentazione
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ohhh grazie della notizia! Mi sa che finalmente compro.Sull'eShop è scontata per la prima volta al 20% (da 74,99€ passa a 59,99€ per 5 giorni).
Sono scontati anche i capitolinsingoli che passano a 14,39€.
Sottoscrivo di brutto.Fatti almeno 4-5-6 che sono dei capolavori
Voglio recuperarla da tempo ma aspetto uno sconto almeno un pochino più corposo... Se arriverà.
Concordo con te.Idem. Hanno rotto con questa storia dei giochi a 80/90 euro che non escono fisici (perlomeno non in tutti i mercati come in questo caso specifico) per poi poterli scontare a 60 euro (e quindi controllare di fatto il magine di sconto e di profitto, visto che non hanno il fisico tra i piedi che gli abbassa il valore del prodotto come dovrebbe essere normale).
A 30 digitale va bene, se vogliono 60 da me devono cacciare il fisico.
si che tra le altre cose è stato messo ad un gradevolissimo prezzo di partenza di 75,99€Ottima notizia, speriamo in un bel overflow di copie così scende prima o poi a metà prezzo perchè per quanto voglia bene a questa serie il fullprice per 6 rom NES-SNES me lo risparmio volentieri![]()
Piccola postilla da ACTWUALLHY: non sono delle rom perché abbiamo la controprova nelle versioni PC, che nel caso del V e del VI hanno delle versioni precedenti che sappiamo con certezza essere delle rom, perché i modder hanno appurato che erano effettivamente le rom gba che giravano con un layer della nuova versione sopra e qualche modhack - cosa che non vale per le Pixel RemasterOttima notizia, speriamo in un bel overflow di copie così scende prima o poi a metà prezzo perchè per quanto voglia bene a questa serie il fullprice per 6 rom NES-SNES me lo risparmio volentieri![]()
Mi titilla, chi lo prende?
Posso chiederti perché non lo prendi sullo store di Square Enix?Io se amazon me lo mette in vendita..
Puoi mettere il link? Ne trovo solo uno da 150€Ma è su Amazon da ieri cmq eh
Grazie, troppo gentile.