Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Il "re "degli jrpg ha detto che ha una trama della madonnaQuello Mobile però aveva tutto un sistema di combo con i frame da rispettare che sembra abbiano completamente rimosso. È un peccato, avrebbero potuto rispolverare i sistemi di juggle alla Valkyrie Profile e dargli qualche scossone di novità, sempre poco sfruttata come base (o sfruttata male).
Trama e personaggi fiducia zero onestamente, quantomeno sembra avere una messa in scena bellina
Chi sarebbe?Il "re "degli jrpg ha detto che ha una trama della madonna
Chiamarlo remake è abbastanza riduttivo, del gioco originale hanno tenuto giusto gli sprites dei personaggi in combattimento. Il resto del gioco è completamente inedito, compresa la sceneggiatura che si basa sulla stagione 1 di BE ma è stata riscritta.Il trailer mi intrigava per le premesse di vedere un FF classico nuovo che finalmente potrà sfruttare l'IP e non un FF classico wannabe con twist come Octopath e soci (che comunque Octopath 1 è stata l'esperienza più vicina a FF VI che ho giocato quindi adoro), però appurato il fatto che sia un semplice remake di un titolo gotcha mobile mi ammazza completamente le aspettative, e che cavolo..![]()
Già questo cambia decisamente le cose, ma dipende tutto da quanto Square vuole puntarci come budget, è capace che abbiano deciso di non allocargli le risorse di un capitolo nuovo dello scope di un Octopath per la natura stessa stessa del progetto, magari il team stesso non lo considera il main project, insomma dipende.Chiamarlo remake è abbastanza riduttivo, del gioco originale hanno tenuto giusto gli sprites dei personaggi in combattimento. Il resto del gioco è completamente inedito, compresa la sceneggiatura che si basa sulla stagione 1 di BE ma è stata riscritta.
A sentirli nella live e a vedere il risultato sembra in realtà un bel progetto, qua al contrario degli altri HD-2D ci sono pure le cutscene CG realizzate con uno stile pixel art (si possono vedere nel trailer, tipo le scene della villain che vola sul drago o la battaglia nel bosco coi black mage).Già questo cambia decisamente le cose, ma dipende tutto da quanto Square vuole puntarci come budget, è capace che abbiano deciso di non allocargli le risorse di un capitolo nuovo dello scope di un Octopath per la natura stessa stessa del progetto, magari il team stesso non lo considera il main project, insomma dipende.
non so forse anche quando spendono poco hanno paura a rischiare/sperimentare, eppure ultimamente stanno facendo quelle ciofeche flop multimilionarie con il graficone e se invece questo fatto con du spicci vende forse si ritorna alle cose umili del passato fatte bene, si spera quindi che questo nonostante sia riempito di fan services riesca a vendere bene, così la smettono con quelle cagate moderne e si ritorna al passatoSinceramente non so perché non fanno un nuovo FF così. Che stanno aspettando?
Gli Octopath ok ma anche no, hanno struttura a sé e combat a sé. Triangle è strategico. Questo è un rip off di un gacha. Ma un FF vero (non numerato, ovviamente) no?
Ora hanno la scusa Expedition 33 per tornare al classico ma in chiave moderna, la domanda è: con quale progetto?Sinceramente non so perché non fanno un nuovo FF così. Che stanno aspettando?
Gli Octopath ok ma anche no, hanno struttura a sé e combat a sé. Triangle è strategico. Questo è un rip off di un gacha. Ma un FF vero (non numerato, ovviamente) no?
che poi non si capisce cosa intendono per nuovi giocatori, i giocatori quelli sono e con portafoglio sempre piu piccolo, non ne esistono di nuovi e se esistono sono in una zona di non compratori cioè non hanno proprio il portafoglio. I genitori comprano al massimo 1 gioco all'anno a questi nuovi giocatori se va bene a Natale e di solito scelgono i vbuck o le skin che questi nuovi giocatori chiedono a gran voce assuefatti dai reel di tiktok dei balletti con le skin.Ora hanno la scusa Expedition 33 per tornare al classico ma in chiave moderna, la domanda è: con quale progetto?
FF VI Remake?
FF 2D HD nuovo?
Direttamente con FF XVII?
A volte quello che vende è semplicemente quello che tutti vorrebbero e non ho idea del perchè sembra quasi che cerchino di fare mille voli pindarici di concept piuttosto che fare semplicemente quello.
"Per non allontanare i nuovi giocatori" cit.
Secondo me intendono quella fetta di giocatori che "se è a turni, con incontri a dissolvenza sulla mappa, non ha tutti gli aspetti in voga "Open World ecc." non comprano perchè "è un gioco vecchio", ma questa categoria fondamentalmente non esiste perchè è molto più sfaccettata di quello che credono e soprattutto basta confezionare il gioco nel modo giusto per creare FOMO e far comprare pure i più indecisi, per questo sono stati smentiti alla grande da Exp 33 e spero che l'hanno finalmente capito pure loro ai piani alti.che poi non si capisce cosa intendono per nuovi giocatori, i giocatori quelli sono e con portafoglio sempre piu piccolo, non ne esistono di nuovi e se esistono sono in una zona di non compratori cioè non hanno proprio il portafoglio. I genitori comprano al massimo 1 gioco all'anno a questi nuovi giocatori se va bene a Natale e di solito scelgono i vbuck o le skin che questi nuovi giocatori chiedono a gran voce assuefatti dai reel di tiktok dei balletti con le skin.
mamma mia i pregiudizi galoppantiIl trailer mi intrigava per le premesse di vedere un FF classico nuovo che finalmente potrà sfruttare l'IP e non un FF classico wannabe con twist come Octopath e soci (che comunque Octopath 1 è stata l'esperienza più vicina a FF VI che ho giocato quindi adoro), però appurato il fatto che sia un semplice remake di un titolo gotcha mobile mi ammazza completamente le aspettative, e che cavolo..![]()
se magari...no che nn li hain che senso localizzazione? Questo ha i sottotitoli in italiano da quello che si è capito
esattoallora devono solo anmdare a quel paese non glie lo compro! SCAFFALE