PS5 Final Fantasy Resonance

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ora hanno la scusa Expedition 33 per tornare al classico ma in chiave moderna, la domanda è: con quale progetto?
FF VI Remake?
FF 2D HD nuovo?
Direttamente con FF XVII?

A volte quello che vende è semplicemente quello che tutti vorrebbero e non ho idea del perchè sembra quasi che cerchino di fare mille voli pindarici di concept piuttosto che fare semplicemente quello.
"Per non allontanare i nuovi giocatori" cit.
FFX Remake.

Io proporrei di parlare anche di Masterchef visto quanto siete interessati a parlare di questo gioco e non di altro.

Non tutti i ban vengono meritati così
La verità fa male lo so :unsisi:
[automerge]1781245777[/automerge]
Ora hanno la scusa Expedition 33 per tornare al classico ma in chiave moderna, la domanda è: con quale progetto?
FF VI Remake?
FF 2D HD nuovo?

A volte quello che vende è semplicemente quello che tutti vorrebbero e non ho idea del perchè sembra quasi che cerchino di fare mille voli pindarici di concept piuttosto che fare semplicemente quello.
X-3 :zaza:

Uggesu, ma si giocano tutti i combattimenti con le sagome cameo alle spalle?!

FF VI Remake?
FF 2D HD nuovo?

Io spero un remake del 9 (che è uno dei pochi FF main che mi mancano da giocare) e una versione offline dell'XI

Ultima modifica:
Hanno quasi concluso la trilogia del vii dopo anni, direi di lasciarli concentrare al 100% sul xvii che é da 20anni che non abbiamo un FF main fatto e finito, per altri remake ci sarà tempo.

Hanno quasi concluso la trilogia del vii dopo anni, direi di lasciarli concentrare al 100% sul xvii che é da 20anni che non abbiamo un FF main fatto e finito, per altri remake ci sarà tempo.
Suits991 hai quest'uomo sulla coscienza

Dai John pensa a tutti i bei giochi che escono a settembre, lascia perdere i vecchi demoni :asd:

Per Final fantasy 17 ci vorranno molti molti anni

Io spero con tutto il cuore che non siano loro a fare il 17, al massimo il 18, perchè sennò dovremmo aspettare il 2033 prima che esca. Dieci anni dal 16 sarebbero davvero troppi.

Siete ossessionati da quel gioco per doverlo sempre citare, a una certa passate oltre.
Il punto sui remake é che abbiamo appena avuto l'enorme trilogia del vii, meglio giochi nuovi che sperare subito in altri remake.
Poi chissà cosa costava a Square mettere anche l'italiano a questo FF resonance, così come svecchiarlo senza gli incontri casuali.

Siete ossessionati da quel gioco per doverlo sempre citare, a una certa passate oltre.
Il punto sui remake é che abbiamo appena avuto l'enorme trilogia del vii, meglio giochi nuovi che sperare subito in altri remake.
Poi chissà cosa costava a Square mettere anche l'italiano a questo FF resonance, così come svecchiarlo senza gli incontri casuali.
Raga siete sul topic di Resonance. Cominciate a parlare del gioco invece, ho letto due pagine ed è svilente che si parla sempre di altro

Secondo me per fare un FF nuovo main all'altezza andrebbe diviso in due giochi. Un po' come fosse FFVII remake e poi Rebirth (due capitoli però, non trilogia, ma è difficile da comunicare all'utenza che poi romperebbe per un gioco spezzato a metà).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro