john raiden
Signore
- Iscritto dal
- 18 Giu 2008
- Reazioni
- 359
Non tutti i ban vengono meritati cosìHo apprezzato di più le fetch del 16 che i minigiochi di 7r![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non tutti i ban vengono meritati cosìHo apprezzato di più le fetch del 16 che i minigiochi di 7r![]()
FFX Remake.Ora hanno la scusa Expedition 33 per tornare al classico ma in chiave moderna, la domanda è: con quale progetto?
FF VI Remake?
FF 2D HD nuovo?
Direttamente con FF XVII?
A volte quello che vende è semplicemente quello che tutti vorrebbero e non ho idea del perchè sembra quasi che cerchino di fare mille voli pindarici di concept piuttosto che fare semplicemente quello.
"Per non allontanare i nuovi giocatori" cit.
La verità fa male lo soNon tutti i ban vengono meritati così

X-3Ora hanno la scusa Expedition 33 per tornare al classico ma in chiave moderna, la domanda è: con quale progetto?
FF VI Remake?
FF 2D HD nuovo?
A volte quello che vende è semplicemente quello che tutti vorrebbero e non ho idea del perchè sembra quasi che cerchino di fare mille voli pindarici di concept piuttosto che fare semplicemente quello.

Deragliare i topic è un'usanza millenaria del foro, so regazzi.Io proporrei di parlare anche di Masterchef visto quanto siete interessati a parlare di questo gioco e non di altro.
Concordo.Veramente bellissimoLe animazioni degli sprites di nemici e personaggi sono stupende. Davvero forse l'HD-2D più riuscito di tutti.
Io intanto ho comprato XVI e mi sogno i pull up di Tifa.Ho apprezzato di più le fetch del 16 che i minigiochi di 7r![]()
Io spero un remake del 9 (che è uno dei pochi FF main che mi mancano da giocare) e una versione offline dell'XIOra hanno la scusa Expedition 33 per tornare al classico ma in chiave moderna, la domanda è: con quale progetto?
FF VI Remake?
FF 2D HD nuovo?
Suits991 hai quest'uomo sulla coscienzaHanno quasi concluso la trilogia del vii dopo anni, direi di lasciarli concentrare al 100% sul xvii che é da 20anni che non abbiamo un FF main fatto e finito, per altri remake ci sarà tempo.
Io spero con tutto il cuore che non siano loro a fare il 17, al massimo il 18, perchè sennò dovremmo aspettare il 2033 prima che esca. Dieci anni dal 16 sarebbero davvero troppi.Hanno quasi concluso la trilogia del vii dopo anni, direi di lasciarli concentrare al 100% sul xvii che é da 20anni che non abbiamo un FF main fatto e finito, per altri remake ci sarà tempo.
Hanno quasi concluso la trilogia del vii dopo anni, direi di lasciarli concentrare al 100% sul xvii che é da 20anni che non abbiamo un FF main fatto e finito, per altri remake ci sarà tempo.
Gli hai appena regalato 5 pagine alla John Raiden.É passato tutto questo tempo da FFXVI?
Dagli fiducia, non penserai mica che dopo tutto questo tempo vorrà ripetere quanto per lui sia orribile FFXVI e meritevole di ergastolo chi, pur riconoscendone i difetti, lo ha apprezzato.Gli hai appena regalato 5 pagine alla John Raiden.
Raga siete sul topic di Resonance. Cominciate a parlare del gioco invece, ho letto due pagine ed è svilente che si parla sempre di altroSiete ossessionati da quel gioco per doverlo sempre citare, a una certa passate oltre.
Il punto sui remake é che abbiamo appena avuto l'enorme trilogia del vii, meglio giochi nuovi che sperare subito in altri remake.
Poi chissà cosa costava a Square mettere anche l'italiano a questo FF resonance, così come svecchiarlo senza gli incontri casuali.