Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E certo che tocca. È DOVEROSO.Che meraviglia .
E niente mi sa che tocca..
![]()
Ma che cazz...Bel trailer ma l'assenza dell'italiano, la presenza degli incontri casuali e la politica criminale di Square dei titoli riproposti su Switch 2 per me é un big nope, almeno a prezzo pieno

Bhe é vero, titoli riproposti a prezzo pieno senza upgrade, nemmeno a pagamentoMa che cazz...![]()
A me al pensiero degli incontri casuali mi viene l’orchite.Bel trailer ma l'assenza dell'italiano, la presenza degli incontri casuali e la politica criminale di Square dei titoli riproposti su Switch 2 per me é un big nope, almeno a prezzo pieno
Lo so ed è scandaloso. Mi faceva ridere però il suo non c'entrare niente con sto gioco.Bhe é vero, titoli riproposti a prezzo pieno senza upgrade, nemmeno a pagamento

Anche giochi e piattaforme Sony vengono puniti per il discorso all Digital, ognuno ha le proprie battaglieLo so ed è scandaloso. Mi faceva ridere però il suo non c'entrare niente con sto gioco.![]()
Si ma infatti bastaA me al pensiero degli incontri casuali mi viene l’orchite.
Dài, con tutta la monnezza Nintendo che hai preso puoi finalmente purificarti con un gioiellino.Sembra stupendo, sulla mancanza di italiano oltre al rosik, si sopporta, basta non abbia l'inglese di tactics ogre reborn che era così arcaico che non ci capivo una mazza
non è ancora uscito, magari farà cacare come dark souls 2Dài, con tutta la monnezza Nintendo che hai preso puoi finalmente purificarti con un gioiellino.
magari farà cacare come dark souls 2
l'ho capita, mi ha fatto molto ridere
Giorno di San Donato, 22 ottobre.Ca puttana me l'hanno venduto con sto trailer.
Quando esce?
![]()
E Revelation?Potrebbe essere l'ultimo FF fisico per console Sony. Vi ricordo solo questo.
Tecnicamente l'ultimo sarà RevelationPotrebbe essere l'ultimo FF fisico per console Sony. Vi ricordo solo questo.
Eh ma Krauron ha le battaglie. Sta indaffarato.Potrebbe essere l'ultimo FF fisico per console Sony. Vi ricordo solo questo.
no ti prego per cortesia fammi chiudere con revelation sennò mi uccidoPotrebbe essere l'ultimo FF fisico per console Sony. Vi ricordo solo questo.