Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,325
Meglio di te che compri qualsiasi monnezza ti propongonoEh ma Krauron ha le battaglie. Sta indaffarato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio di te che compri qualsiasi monnezza ti propongonoEh ma Krauron ha le battaglie. Sta indaffarato.
tipo la saga di xenobladeMeglio di te che compri qualsiasi monnezza ti propongono
Sì sì. Ora torna a lamentarti pur di non prendere qualcosa che dichiaravi di volere 3 anni fa.Meglio di te che compri qualsiasi monnezza ti propongono
tipo la saga di xenoblade
uff non sei proprio componente
Vedersi spezzato il ritmo di gioco ogni 5 metri nel 2026 mi ammazza troppo l’entusiasmo.Se il gioco interessa, immagino si possano sopportare gli incontri casuali, non mi sembra tutta sta gran tragedia, considerando che i capisaldi del genere hanno questa dinamica. Certo, sa un po’ di retro, ma amen, é in linea con la natura del progetto.
Concordo, scelta pigra da parte di square.Vedersi spezzato il ritmo di gioco ogni 5 metri nel 2026 mi ammazza troppo l’entusiasmo.
Non posso farci nulla.
Potevano regolare il problema in mille modi diversi, é davvero una scelta pigraÈ una scelta di design specifica, non una scelta pigra. Aggiunge frizione sotto forma di pericolo e gestione delle risorse (oggetti/MP) nei dungeon che sono un classico del genere che va a farsi benedire senza.
E nessuno ti può dire nulla per carità, sono cose personali. Ma:Vedersi spezzato il ritmo di gioco ogni 5 metri nel 2026 mi ammazza troppo l’entusiasmo.
Non posso farci nulla.
Non sono d'accordo, non poter scegliere quanti o quali encounter affrontare aggiunge un livello di interazione e complessità via logoramento nei giochi classici come questo che non ho visto migliorare togliendo la meccanica. In altre formule più moderne dove la difficoltà viene dai singoli encounter e un numero di encounter specifico gestito dallo sviluppatore certo, ma questo vuole essere un FF classico.Potevano regolare il problema in mille modi diversi, é davvero una scelta pigra
Si certo come no.È una scelta di design specifica, non una scelta pigra.
Ecco perché non hanno messo l'italiano!questo vuole essere un FF classico.
Ma il prezzo da pagare non può essere na roba vecchia più di 30 anni che rompe solo il ritmo e ti guasta anche il gusto dell'esplorazione. Qual é il problema di nemici su schermo? Anche solo simboli generici andrebbero bene se proprio togliamo i selettori di frequenza, così che ognuno si gestisce l'esperienza come meglio credeNon sono d'accordo, non poter scegliere quanti o quali encounter affrontare aggiunge un livello di interazione e complessità via logoramento nei giochi classici come questo che non ho visto migliorare togliendo la meccanica. In altre formule più moderne dove la difficoltà viene dai singoli encounter e un numero di encounter specifico gestito dallo sviluppatore certo, ma questo vuole essere un FF classico.
A sto giro ci può stare.Critiche aggratise e dove trovarle.
Trovo solo insensato fare polemica su qualcosa attaccandone una che non c'entra niente.Anche giochi e piattaforme Sony vengono puniti per il discorso all Digital, ognuno ha le proprie battaglie
Cosa si dimistra boicottando Resonance? Pensi che non comprando un nuovo jrpg a SQEX su PS5 arrivi il messaggio "smettete di overprezzare porting su Switch 2"? Non ha senso e mi faceva sorridere. Specialmente pensando che quindi, immagino, boicotterai anche Revelations, KH4, DQXII ecc per questo motivo. Tutto qui. A ognuno la sua scelta, ovviamente, e se ti senti nel giusto o nella logica a fare così, buon per te ovviamente.