PS4/PS5 Final Fantasy Tactics - The Ivalice Chronicles

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Diciamo che non mi ha stupito come il rifacimento di TO, il dub è una gradita aggiunta, ma per giocarmelo con quell'upscaling che se non ne usufruisco da 10 anni in due run poco ci manca...mah

È una remaster fatta in un anno e mezzo, 1:1 la stessa identica operazione di Tactics Ogre Reborn. Nuova UI, quality of life, sprites in alta risoluzione, gameplay ribilanciato e localizzazione modificata per adattarsi al doppiaggio.

Wishlist, questo era un gioco che speravo di poter recuperare e sono contento che lo stiano riproponendo. La remaster non è il top, di primo impatto, ma almeno il gioco non è più disperso.

Ora mettano da qualche parte un port anche emulato di Vagrant Story così posso spararmi direttamente la "Ivalice Trilogy" :asd:

È una remaster fatta in un anno e mezzo, 1:1 la stessa identica operazione di Tactics Ogre Reborn. Nuova UI, quality of life, sprites in alta risoluzione, gameplay ribilanciato e localizzazione modificata per adattarsi al doppiaggio.

Speravo in un lavoro maggiore sinceramente, mi sembra proprio il minimo indispensabile, ma ce lo faremo star bene su Switch 2 :ahsisi:

Io li capisco, non ha senso spendere budget esagerati per un remaster indirizzato allo zoccolo duro per lo più

Prezzo?

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ci sono aggiunte e modifiche alla trama, chissà se hanno fatto fare a Matsuno lo scenario di Delita tagliato dall'originale. Sarebbe tanta roba, anche se fosse poco content. Il postgame di TOR lo hanno migliorato, me lo aspetto anche qua.

Alcune cose:

Hanno ripreso il cast di Ivalice del 14 negli stessi ruoli
:ivan:
Timothy DIO doppia DIO Cid.

C'è Ben a doppiare il fratello di Ramza, sta diventando il Troy Baker degli rpg

E secondo me c'è pure Jennifer English a doppiare Alma.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro