PS4/PS5 Final Fantasy Tactics - The Ivalice Chronicles

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Schreier
I don't know when we'll hear about it, but it is real.

pedro-approves-pedrorc.gif

Quest'anno Tactics, il prossimo Vagrant.
E ci abbracciamo.

Avrai delle nuove action figure ;)

VOLENDO hanno i codici PS1 Emulati... Magari magari vanno su Emulatore PS Classic di PS4/PS5. :dsax:
Maledetti. Stanno ripescando mari e monti delle loro vecchie ip e Xenogears, che potrebbe beneficiare del successo degli Xenoblade, invece fa la muffa. :bah:

Ovviamente FFTR è la remaster di quest'anno, ma in questo caso probabilmente parlano del FFT Team originale che è in larga parte su FF16, giustificando la mancanza di comunicazione -visto che casca in una divisione diversa :asd:
Tactics Requalcosa probabilmente lo produce Kato come tutta la roba di Matsuno.

Maledetti. Stanno ripescando mari e monti delle loro vecchie ip e Xenogears, che potrebbe beneficiare del successo degli Xenoblade, invece fa la muffa. :bah:
Purtroppo Xenogears non è l'ip più semplice da rimettere a lustro, tra i noti difetti/tagli da correggere almeno parzialmente in una re-release fatta bene e i contenuti spinti che forse anche oggi incontrerebbero qualche resistenza

Tactics mi piacerebbe trovassero il modo di riproporlo come storia (stupenda) ammorbidendo un po' il gameplay, che già su PSP una dozzina di anni fa mi sembrò un bel mattone :dsax:

Madò anche Tactics, go SQEX :asd:

Non voglio minimamente pensare a Xenogears, tanto è un sogno che probabilmente non si avvererà mai.

Giusto le Bring Arts, per il resto...

:sadfrog:

Purtroppo Xenogears non è l'ip più semplice da rimettere a lustro, tra i noti difetti/tagli da correggere almeno parzialmente in una re-release fatta bene e i contenuti spinti che forse anche oggi incontrerebbero qualche resistenza

Tactics mi piacerebbe trovassero il modo di riproporlo come storia (stupenda) ammorbidendo un po' il gameplay, che già su PSP una dozzina di anni fa mi sembrò un bel mattone :dsax:
Ma basterebbe anche un porting per renderlo giocabile nelle attuali console. Non puo rimanere ancorato alla ps1.

Beh una remaster del Tactics sono soldi facili, pubblico contento e bella figura per square. Felice di essere spennato con una remaster a prezzo pieno stavolta:sisi:

Quest'anno Tactics, il prossimo Vagrant.
E ci abbracciamo.
Voglio crederci :bruniii:

Avrai delle nuove action figure ;)

VOLENDO hanno i codici PS1 Emulati... Magari magari vanno su Emulatore PS Classic di PS4/PS5. :dsax:
Madò anche Tactics, go SQEX :asd:

Non voglio minimamente pensare a Xenogears, tanto è un sogno che probabilmente non si avvererà mai.

Giusto le Bring Arts, per il resto...

So che non è il topic giusto, però...
Profetici.

Manco a dirlo:

Nuove Bring Arts e Structure Arts.

Xenogears prima o poi lo devono portare in qualche forma, e’ troppo importante come titolo per non farlo conoscere anche alle nuove generazioni. Lo sappiamo noi e lo sanno anche loro.
E tutte queste nuove Arts non sono certamente casuali, dopo 20 anni.

Fine OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro