Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 13,937
Che video era?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che video era?
io, ma al momento su steam ... probabilmente lo prendero' anche switch per la collezioneChi lo ha preso?
, ma tra un bel poSu Steam è in italiano mentre su Switch in inglese, giusto?io, ma al momento su steam ... probabilmente lo prendero' anche switch per la collezione, ma tra un bel po
no no è in inglese ovunque ... su pc pero' ci sono piu' possibilità di traduzioni fanmade e soprattutto l'ho pagato 38 euroSu Steam è in italiano mentre su Switch in inglese, giusto?

Il gioco sarebbe un remaster di quello uscito su PSP?. O non c'entra niente con quello?.
io preso pure....su switch oled e' bellissimo,anche sulla 2Chi lo ha preso?
No, non ha i contenuti aggiunti nella versione PSP, ma ha comunque dei miglioramenti rispetto alla versione PS1 mai arrivata da noi.Il gioco sarebbe un remaster di quello uscito su PSP?. O non c'entra niente con quello?.

sni, non ha nessun contenuto extra della versione wotlSì è quello
sni, non ha nessun contenuto extra della versione wotl
e ma è errato dire che è la versione pspVabbe’ ma il gioco quello è
è la remastered della versione psx con filmati fatti ex novo (non sono quelli di wotl) doppiaggio completo e l'aggiunta di una nuovo enciclopedia stile FF XVI ... oltre al rifacimento dell'hud e alle risoluzioni inseritee ma è errato dire che è la versione pspè la remastered della versione psx con filmati fatti ex novo (non sono quelli di wotl) doppiaggio completo e l'aggiunta di una nuovo enciclopedia stile FF XVI ... oltre al rifacimento dell'hud e alle risoluzioni inserite
perchè poi magari uno si aspetta i 2 jobs extra ed i personaggi cameo che ci sono in wotl e qui non li trova
.. a questo punto spero in una traduzione fanmade 
non ci sono i contenuti di Wotl, ma hanno messo un'enciclopedia dinamica al passare degli eventi (come su FF XVI se l'hai giocato) che da sola vale tanto quanto visto com'è compliata la trama di Tactics ... sorpattutto all'inizio dove ti vengono vomitati addosso un sacco di nomiPer quanto costa a me pare un furto, manco la buona volontà di inserire i contenuti aggiunti in wotl
Agggiungono il Cinese e il Coreano, ma non l'Italiano. Ok.Aggiunto il New Game +
Aggiunta la funzione compatibilità zodiacale. Puoi controllare il segno e la compatibilità dalla schermata di stato
Aggiunto “Remove All” alla sezione Equipment & Abilities nella schermata stato dell’unità.
Le condizioni di sblocco missioni sono state rese più chiare
Durante la battaglia l'angolo fotocamera e le impostazioni di zoom verranno mantenute
Aggiunto “Maintain Auto-proceed” per i filmati
Aggiunto “Ability Cursor Memory” per bloccare la sposizione nel menù delle abilità battaglia
Aggiunta impostazione “Ability Incantations Guaranteed” per avere dialoghi quando si utilizzano determinate abilità
Effetti sonori aggiustati
Testi revisionati
Aggiunto Cinese e Coreano
Stabilità complessiva migliorata