PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'è una scena aggiuntiva nel NG+ che non ho visto e probabilmente, se mai ci fosse un seguito, dovrebbe esser correlato a quello, perché se non erro svelano dei retroscena. Il Finale normale è bellissimo, ma non lascia chissà quale spazio ad un seguito se ricordo tutto bene, anzi è perfetto chiuderla alla grande lì. Poi possono comunque farlo alla fine. Un po come voler fare un seguito di FF XII, è un gioco chiuso, ma un pretesto per continuarlo lo si trova (infatti vedi revenant wings). O anche come FF X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie, sì hai ragione se vogliono il pretesto lo trovano infatti il xii doveva avere un seguito anche su home ma poi hanno chiuso tutto

anche secondo me un gameplay potrebbe ancora saltare fuori, così ci togliamo tutti i dubbi sulla grafica
be avendolo annunciato e' probabile che almeno un video salti fuori, se di gioco o solo scenetta non so, speriamo, voglio video e data, cavoli il primo gioco che mi sa mi portera' a prendere ps4 :bah!: ( se esce nel 2014 pero' non penso proprio al lancio )

be avendolo annunciato e' probabile che almeno un video salti fuori, se di gioco o solo scenetta non so, speriamo, voglio video e data, cavoli il primo gioco che mi sa mi portera' a prendere ps4 :bah!: ( se esce nel 2014 pero' non penso proprio al lancio )
2014 impossibile vai tranquillo ;p

Sono felice come una pasqua :ivan: visto il lavoro fatto con FFX (che ha 13 anni sulle spalle) non oso immaginare cosa facciano con Type 0 che di anni ne ha 3 e per di più su ps4 :ivan:

cioé mi annunciano Type-0 e di FFXV non si é saputo nulla, ma che andassero a quel paese va, contando che poi da console portatile old ( PSP) a console current gen ( ps4). Avrebbero fatto più figura a farlo su ps vita

il doppiaggio dico inglese il resto multi 5
Speranza o una tua certezza?

- - - Aggiornato - - -

c'era da aspettarselo prima di XV, io la butto li: type-o natale 2015, final fantasy XV natale 2016 in jap
- - - Aggiornato - - -

Sony tried to get them to do a Vita version but SE refused. Instead of going the logical way of at least doing a PS3 release they're now going to publish a 4 year old PSP port on new generation consoles without much in the way of visual upgrades.

questo è quello che dice Kagari
Kagari oramai è sull'onda del successo dopo aver predetto l'assenza di FFXV...però mamma mai, l'uccello del malaugurio proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ne sono abbastanza convinto

SE tranne il caso kh porta tutti i giochi principali in multi 5, su questo si può stare abbastanza tranquilli

ne sono abbastanza convintoSE tranne il caso kh porta tutti i giochi principali in multi 5, su questo si può stare abbastanza tranquilli
E io infatti proprio per colpa del "caso KH 3D" che ho ancora piccoli dubbi. Sono tuttavia ottimista come te. Il fatto che sia anche retail rende il tutto più probabile.

Ovviamente mio al D1 senza se e senza ma

Ultima modifica da un moderatore:
E io infatti proprio per colpa del "caso KH 3D" che ho ancora piccoli dubbi. Sono tuttavia ottimista come te. Il fatto che sia anche retail rende il tutto più probabile.
Ovviamente mio al D1 senza se e senza ma
Bisogna dire che KH era per portatili, ed anche se gli scorsi per portatili erano in italiano, bisogna anche dire che probabilmente la Square non era chiaramente convinta della base installata dei 3DS credo, quindi ha preferito ammortizzare i costi, poi che sia stata una cosa inaspettata è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo comunque esce retail, per PS4, quindi home, ni generale la Square non credo di punti poco, dire che la possibilità dell'italiano è probabilissima, io per il momento sono positivo e non ci penso nemmeno in un'eventualità catastrofica, speriamo sia cosi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bisogna dire che KH era per portatili, ed anche se gli scorsi per portatili erano in italiano, bisogna anche dire che probabilmente la Square non era chiaramente convinta della base installata dei 3DS credo, quindi ha preferito ammortizzare i costi, poi che sia stata una cosa inaspettata è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto comunque esce retail, per PS4, quindi home, ni generale la Square non credo di punti poco, dire che la possibilità dell'italiano è probabilissima, io per il momento sono positivo e non ci penso nemmeno in un'eventualità catastrofica, speriamo sia cosi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Catastrofico è proprio l'aggettivo giusto...ricordatemi l'ultimo titolo "di peso" SE senza i sub ita...FFVII? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero comunque che le novità del gameplay facciano il modo da trasmettere meno sensazioni "da portatile" diciamo così

Scusate ma questo fantomatico Type-0 vale la pena giocarlo?

No perchè ho la PSP ma sinceramente non l'ho mai provato, sapevo della sua esistenza ma non mi ha mai interessato O.o

La square ci ha preso gusto con i remaster comunque!

Scusate ma questo fantomatico Type-0 vale la pena giocarlo?No perchè ho la PSP ma sinceramente non l'ho mai provato, sapevo della sua esistenza ma non mi ha mai interessato O.o

Vale la pena?. E' forse il vero Final Fantasy dopo X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Giocatelo su PSP,onestamente non ho voglia di aspettare i tempi di SE come per dire ''Volete il contentino? Eccolo quì''.

Vale la pena?. E' forse il vero Final Fantasy dopo X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Giocatelo su PSP,onestamente non ho voglia di aspettare i tempi di SE come per dire ''Volete il contentino? Eccolo quì''.
No dai, ci sono buone probabilità che la SE lo curi abbastanza (giusto per fare un po' i paraculi dopo la debacle del XV)

Scusate ma questo fantomatico Type-0 vale la pena giocarlo?No perchè ho la PSP ma sinceramente non l'ho mai provato, sapevo della sua esistenza ma non mi ha mai interessato O.o

Per molti è il miglior FF da dieci anni a questa parte, fai te :rickds:

E cosa c'ha di speciale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Da quel poco che ne so, intrippa come pochi, dicono una tramona come i bei tempi che furono, OST magistrale, abbastanza profondo, World Map che di sti tempi è sempre una novità, combattimenti divini a dir poco...

Da quel poco che ne so, intrippa come pochi, dicono una tramona come i bei tempi che furono, OST magistrale, abbastanza profondo, World Map che di sti tempi è sempre una novità, combattimenti divini a dir poco...
Quoto in toto e aggiungo anche un party formato da tantissimi personaggi, ognuno con armi e abilità diverse.

Al momento sto ore ed ore a grindare e mi diverto come non succedeva da tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quoto in toto e aggiungo anche un party formato da tantissimi personaggi, ognuno con armi e abilità diverse.Al momento sto ore ed ore a grindare e mi diverto come non succedeva da tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Confermi il difetto del grinding eccessivo sennò non si riesce a vincere/andare avanti/spaccare cùli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro