Markedge
Modal Soul
- Iscritto dal
- 20 Nov 2011
- Reazioni
- 2,200
Io non lo confermo, o almeno non per la story line.Confermi il difetto del grinding eccessivo sennò non si riesce a vincere/andare avanti/spaccare cùli?
Quando ci giocai io feci solo la story line senza incularmi tutto il resto (difatti non so praticamente nulla della maggior parte delle sidequest e della roba secondaria) e francamente sì, la difficoltà c'è, ma nulla di ingestibile e nulla che ti costringa ad un grinding disumano, anche perché ripeto di sidequest per livellare non ne feci tantissime, anzi andai abbastanza spedito. Basta che prendi un po la mano col Bs e coi giusti pg nelle giuste occasioni.
Anche perché è gestito piuttosto bene a livello di equilibrio del party e tutti sono abbastanza divertenti da utilizzare e si rendono utili. Poi vabbé qualcuno leggermente sgravo c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi nulla di frustrante, ma anzi spinge a scoprire di più il Bs, a migliorarti e di conseguenza a divertirti. O comunque a me diede quest'impressione. Poi sicuramente ci saranno quest secondarie/segrete improponibili a livello di difficoltà (di una, o meglio una serie, ho la quasi conferma avendola vista fatta da un tipo e sembrava piuttosto difficilotta, però non spoilero ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Ultima modifica da un moderatore: