PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto al Cap 5...sempre più figo! :ivan:

Peccato poterci giocare solo pochissime ore al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quindi se esco dall'Accademia perdo ogni volta 6 ore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto al Cap 5...sempre più figo! :ivan:Peccato poterci giocare solo pochissime ore al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se esco dalle città perdo 6 ore o solo nell'Accademia?

Madonna che accozzaglia di fan service fatto male la fine del capitolo 5 e tutto il capitolo 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bahamut che è IL drago per eccellenza, qui è un draghetto insulso che viene brutalmente pwnato, noi arriviamo a evocare Bahamut Zero, non che sia molto meglio.

Gilgamesh sul ponte con tanto di theme, completamente a casissimo, arriva, lo meni, e se ne va A CASO :hm:

Kurasame morto... ma tanto sticazzi, nessuno se lo ricorda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Makina che molto probabilmente è un l'cie del nemico ora, holy god, manco Kain in FFIV aveva avuto un "cambiamento" (che non è cambiato, ha preso e se n'è andato) simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero, capitoli che potevano essere epicissimi, fatti abbastanza meh. Pensare che sono la parte migliore del gioco, tral'altro con sti filmati a mò di documentario che spezzano terribilmente il ritmo di gioco (e poi sono fissati a mostrare l'ora nei filmati, come se fosse rilevante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg) pare di giocare a Risiko con la magia :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono al capitolo 3, ho preso la prima cittadina di Iscah, ora ho un'altra missione ma il Moguri mi ha detto che dovrei essere di livello 22 per farla, mentre ho tutti al 17-18, domanda:

- un modo per livellare decentemente? Grindare mi sta sul **** e rifare le missioni dal menù principale non serve ad un gazzo

- devo essere davvero al 22 o è solo un consiglio indicativo? Voglio dire al livello attuale potrei farcela comunque?

Io, invece, a grindare coi miei tre prediletti mi diverto pure!!! Il problema nasce quando si vuol far crescere anche i restanti, lì diventa una palla nonostante il BS sia davvero divertente......

Sono al capitolo 3, ho preso la prima cittadina di Iscah, ora ho un'altra missione ma il Moguri mi ha detto che dovrei essere di livello 22 per farla, mentre ho tutti al 17-18, domanda:- un modo per livellare decentemente? Grindare mi sta sul **** e rifare le missioni dal menù principale non serve ad un gazzo

- devo essere davvero al 22 o è solo un consiglio indicativo? Voglio dire al livello attuale potrei farcela comunque?
C'è una caverna poco più a nord dell'accademia, ti troverai bene a livellare li con i giaguari.

Il consiglio è indicativo, puoi pure essere sottolivellato, l'importante è giocare bene, schivando più attacchi che puoi.

Tutto il mio overlivellamento che avevo nei primi capitoli improvvisamente è scomparso, a parte 3, tutti gli altri sono sottolivellati ora, faccio le missioni al 35 con gente di livello 29. Il livello di difficoltà s'è impennato nei cap 5/6, me gusta.

Altra domanda: ma non c'è una mappa nella world map? XD cioè, c'è il cerchio in alto a destra che durante le missioni ti segna in giallo il punto d'arrivo. Altrimenti è completamente vuoto!

Altra domanda: ma non c'è una mappa nella world map? XD cioè, c'è il cerchio in alto a destra che durante le missioni ti segna in giallo il punto d'arrivo. Altrimenti è completamente vuoto!
Vai nel menù e seleziona mappa di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho preso il trofeo per aver esplorato tutte le città del mondo... ma avrò esplorato si e no il 40% della mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vai nel menù e seleziona mappa di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ieri ho preso il trofeo per aver esplorato tutte le città del mondo... ma avrò esplorato si e no il 40% della mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si ma speravo in qualcosa che non spezzasse l'azione di gioco entrando nel menu. Come nei vecchi FF, insomma. Che poi, ripeto, il cerchio in alto l'han pure messo.... non capisco il senso di renderlo vuoto, però XD

Madò, ma quant'èbbello sto gioco :ivan:

Cioè, io sto esplorando di tutto e di più, non mi sono ancora mosso dal secondo Free Time del capitolo 5 da tanto che sto esplorando, testando Team Builds e altro ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si ma speravo in qualcosa che non spezzasse l'azione di gioco entrando nel menu. Come nei vecchi FF, insomma. Che poi, ripeto, il cerchio in alto l'han pure messo.... non capisco il senso di renderlo vuoto, però XD
Se ci fai a caso, anche a menù aperto, puoi continuare a muoverti nella world map :mah:

Due ore a grindare con gli Adamantarth, e ora ho tutti al 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Solo che ne posso expare uno alla volta, che l'ia alleata è idiota e crepa subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ah, altra cosa: ma nella wm le caverne e gli anfratti si vedono? o ci vai a finire a "caso"? Perchè sto cercando da giorni la grotta degli iaguaro a nord dell'akademia ma nulla :rickds:

ma la missione del tythan l'avete fatta ?Non riesco a trovarlo :morristend:

- - - Aggiornato - - -

ah, altra cosa: ma nella wm le caverne e gli anfratti si vedono? o ci vai a finire a "caso"? Perchè sto cercando da giorni la grotta degli iaguaro a nord dell'akademia ma nulla :rickds:
ma si nota subito basta che sali per un pò e la vedi :morris82:

- - - Aggiornato - - -

ma si nota subito basta che sali per un pò e la vedi :morris82:
Se salgo un pò stanno le due cittadelle che ho dovuto liberare in missione XD

Se salgo un pò stanno le due cittadelle che ho dovuto liberare in missione XD
ecco vedi qua così non puoi sbagliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;5Oq2vt-uYdI]

È nell'angolo sud ovest della mappa, proprio in punta. Devi passare per una grotta fra le montagne vicino alla città per arrivarci

È nell'angolo sud ovest della mappa, proprio in punta. Devi passare per una grotta fra le montagne vicino alla città per arrivarci
grazie poi ho risolto, presa anche l'aeronave :morris82:

Ma voi avete capito come funziona sta abilità Suzaku? l'ho portata a livello otto, ma ogni volta che vado a caricarla con triangolo+cerchio non fa niente O_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro