PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho comprato il gioco, ma come final fantasy ho giocato solo FFX (piaciuto tantissimo) e FFXIII (piaciuto così così), questo è molto diverso da questi giochi? È simile a qualche altro gioco come combat system? le evocazioni ci sono (è una delle cose che mi piacciono di più in ff)?
Se l'hai già acquistato, giocalo, tutte le risposte le avrai nella prima ora di gioco.

O fai l'addestramento segreto o vai nelle caverne

Per fare più soldi dovresti rifare le missioni che hai già completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quali caverne?

Sent from my SM-N9005

Ok grazie a chi mo ha risposto. Sto all'inizio del cap 4, dove mi consigliate di livellare? Mi pare che qualcuno abbia detto caverna dei Behemot ma non so dove sia.

Ok grazie a chi mo ha risposto. Sto all'inizio del cap 4, dove mi consigliate di livellare? Mi pare che qualcuno abbia detto caverna dei Behemot ma non so dove sia.
Pure io sto nella tua stessa situazione. Il problema è che devo trovare anche un buon party,non so ancora quali membri tenere ne dive livellare easy

Sent from my SM-N9005

Pure io sto nella tua stessa situazione. Il problema è che devo trovare anche un buon party,non so ancora quali membri tenere ne dive livellare easy
Sent from my SM-N9005
Non mi ricordo il nome della caverna, ma sta vicino in quelle città sopraelevate dove ci sono delle specie di rovine nel deserto, vicino alla città che salta in aria.

Non mi ricordo il nome della caverna, ma sta vicino in quelle città sopraelevate dove ci sono delle specie di rovine nel deserto, vicino alla città che salta in aria.
Ah forse ho capito, grazie! Ultima cosa ma sta tanto decantata abilità Riflessi, come funziona? Cioé io premo, tengo premuto O ma non consuma Mp e il personaggio fa il suo roll normale. Come si fa?

Ah forse ho capito, grazie! Ultima cosa ma sta tanto decantata abilità Riflessi, come funziona? Cioé io premo, tengo premuto O ma non consuma Mp e il personaggio fa il suo roll normale. Come si fa?
La equippi. Fine. Fa tutto in automatico.

Sia chiaro, non schiva tutto al 100% eh, molti attacchi te li becchi lo stesso. Su di Ace funziona bene visto che è l'unico che si teletrasporta per schivare.

Lo sto trovando un pò frustrante :( non tanto per la difficoltà in se che è piuttosto abbordabile quanto per alcune meccaniche del gioco.

Non è davvero possibile cambiare i membri della squadra in azione mentre si è nella road map?

La equippi. Fine. Fa tutto in automatico.
Sia chiaro, non schiva tutto al 100% eh, molti attacchi te li becchi lo stesso. Su di Ace funziona bene visto che è l'unico che si teletrasporta per schivare.
Scusami ma allora perché non vedo che consuma mp?

Scusami ma allora perché non vedo che consuma mp?
Controlla meglio perchè te li leva.

Prova a mollare il pad senza premere niente contro dei nemici semplici, te ne accorgerai subito quando l'abilità ti leva mp.

Controlla meglio perchè te li leva.
Prova a mollare il pad senza premere niente contro dei nemici semplici, te ne accorgerai subito quando l'abilità ti leva mp.
Ah quindi posso pure posare il pad che fa tutto da solo?

Ah quindi posso pure posare il pad che fa tutto da solo?
Per provare si, te l'ho detto che non devi premere niente una volta equippato.

Ma ti ripeto, non schiva ogni attacco, alcuni attacchi particolari non li può schivare, tipo gli attacchi caricati dei Behemoth appunto.

Per provare si, te l'ho detto che non devi premere niente una volta equippato.
Ma ti ripeto, non schiva ogni attacco, alcuni attacchi particolari non li può schivare, tipo gli attacchi caricati dei Behemoth appunto.
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque posso dire che

lo scontro.con Brionac
é una delle cose piú brutte che ricordi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Grazie sab. Ma invece non si possono resuscitare i membri del party in missione?ma che merd.a è?

Sent from my SM-N9005

Grazie sab. Ma invece non si possono resuscitare i membri del party in missione?ma che merd.a è?
Sent from my SM-N9005
Secondo mé piú sconvolgente che molti nemici ti oneshottano

Sent from my SM-N9005
Nada.

Nemmeno le code di fenice funzionano a quel modo in caso te lo chiedessi, applicano "risveglio" (per un po' di tempo e basta?) ma non riportano in vita.

Nada.
Nemmeno le code di fenice funzionano a quel modo in caso te lo chiedessi, applicano "risveglio" (per un po' di tempo e basta?) ma non riportano in vita.
Minchia che merd.a...già lo sto odiando perché la camera fa come cazz.o gli pare,le quest secondarie so a dir poco inutili...bah...me sa che l'unica cosa che si salva è la discreta main quest...

Ah Comunque la caverna nn è disponibile,mi dice che è sotto il dominio di milites

Sent from my SM-N9005

Ultima modifica da un moderatore:
Minchia che merd.a...già lo sto odiando perché la camera fa come cazz.o gli pare,le quest secondarie so a dir poco inutili...bah...me sa che l'unica cosa che si salva è la discreta main quest...
Ah Comunque la caverna nn è disponibile,mi dice che è sotto il dominio di milites

Sent from my SM-N9005
Son più di una la caverna in quella zona, è quella proprio a fianco della città sopraelevata.

Son più di una la caverna in quella zona, è quella proprio a fianco della città sopraelevata.
Quella nella regione di meroe?

Sent from my SM-N9005

Pubblicità
Pubblicità
Indietro