PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho iniziato il gioco oggi, ma è normale che a Difficile mi oneshottano? Ho possibilità di proseguire nel gioco o è proprio impossibile? ?
Metti a normale, difficile è più adatto per il NG+ dato che i nemici sono di 30 livelli superiori rispetto al tuo.

Ciao a tutti. Una domanda: dove posso trovare una guida per prendere le armi finali di tutti i personaggi?

M'è arrivato :ivan:

Dopo avermelo fatto rispedire da zavvi perchè era andato smarrito la prima volta e dopo un mese e due settimane dall'uscita del gioco, finalmente m'è arrivata l'edizione del day one con inclusa pure la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok alla fine ho abbassato la difficoltà, anche se a Normale ora le missioni al contrario mi sembrano troppo facili, ci voleva una via di mezzo magari con 15 livelli in più e non 30, visto che sono troppi di differenza per una prima run :/

Raga ma a che capitolo si sblocca la caverna dei Behemoth? Sto al 5 ma nada

Inoltre sempre per il cap 5 un buon posto per livellare sarebbe?

Finito in circa 25 ore. Bello il finale ma l'ultimo capitolo è una rottura di palle assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le sfide di CID sono davvero insopportabili e alcune un pò confusionarie anche per colpa del pessimo sistema di mira
In definitiva comunque, come avevo scritto qualche post fa, un vero final fantasy sotto tanti punti di vista. Voto 8

Finito in circa 25 ore. Bello il finale ma l'ultimo capitolo è una rottura di palle assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le sfide di CID sono davvero insopportabili e alcune un pò confusionarie anche per colpa del pessimo sistema di mira
In definitiva comunque, come avevo scritto qualche post fa, un vero final fantasy sotto tanti punti di vista. Voto 8
La mia prima run m'è durata quasi 70 ore, cose secondarie ne hai fatte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia prima run m'è durata quasi 70 ore, cose secondarie ne hai fatte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabè te sei un caso patologico.

Oltre al fatto che così facendo ti sei bruciato la voglia di fare altre run, sei stato ore e ore a farmare alla caverna dei behemoth per le armi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Raga ma a che capitolo si sblocca la caverna dei Behemoth? Sto al 5 ma nada
Inoltre sempre per il cap 6 un buon posto per livellare sarebbe?
Nessuno? (tra l'altro ho pure rettificato il cap.)

Vabè te sei un caso patologico.Oltre al fatto che così facendo ti sei bruciato la voglia di fare altre run, sei stato ore e ore a farmare alla caverna dei behemoth per le armi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Mi pare che la voglia di fare più run sia passata a tutti praticamente, tranne te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai è palloso fare una seconda run solo per scoprire certi background, poi è strutturato in una maniera che non ti invoglia a ripetere la storia =_=

Cose come raccogliere le armi finali di un pg a partire dalla terza run (e ti servono comunque molte più di tre run per ottenerle tutte) non stanno ne in cielo ne in terra, manco se facevo speedrun su speedrun.

- - - Aggiornato - - -

Nessuno? (tra l'altro ho pure rettificato il cap.)
Mi pare al 5 eh, però forse era il 6, forse.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare che la voglia di fare più run sia passata a tutti praticamente, tranne te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai è palloso fare una seconda run solo per scoprire certi background, poi è strutturato in una maniera che non ti invoglia a ripetere la storia =_=

Cose come raccogliere le armi finali di un pg a partire dalla terza run (e ti servono comunque molte più di tre run per ottenerle tutte) non stanno ne in cielo ne in terra, manco se facevo speedrun su speedrun.

- - - Aggiornato - - -

Mi pare al 5 eh, però forse era il 6, forse.
5 l'ho finito e nada, ora sto al 6 speriamo bene.

Comunque alla fine del cap 5 avevo sta faccia qui :phraengo:

Le secondarie sono ancora più pallose dell'ultimo capitolo il che è tutto dire :rickds:

Perché l'ultimo capitolo é palloso? No spoiler pls
Come a fa a non spolierarti il capitolo finale che appunto,contiene il finale?

Sent from my SM-N9005

Perché l'ultimo capitolo é palloso? No spoiler pls
Perchè è completamente diverso da tutto il resto del gioco, forzandoti a fare determinate cose in un determinato modo in un determinato contesto (bruttissimo imho) buttando dentro delle cose un po' inaspettate (si ci sono delle spiegazioni da qualche parte in qualche run (lol) ne abbiamo già parlato pagine fa, non voglio ributtarmici dentro a discutere della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Come a fa a non spolierarti il capitolo finale che appunto,contiene il finale?
Sent from my SM-N9005
Poteva essere noioso per scelte di gameplay e non per la trama. Intendevo no spoiler tramistici

Poteva essere noioso per scelte di gameplay e non per la trama. Intendevo no spoiler tramistici
Gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif o meglio struttura del livello e di quello che si deve fare.

Comunque ho provato finalmente sta demo di FF XV. Goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e siamo ancora all'inizio

Ultima modifica:
Scusate ma sto al capitolo 7 e la caverna dei Behemot risulta ancora chiusa da una barriera. Cosa devo fare per sbloccarla?

Scusate ma sto al capitolo 7 e la caverna dei Behemot risulta ancora chiusa da una barriera. Cosa devo fare per sbloccarla?
1) stai sbagliando caverna, ce ne sono due vicine

2) forse va fatta una missione secondaria con relativa liberazione di una città (ma non penso perchè è vicina ad una città che si sblocca con la storia principale)

1) stai sbagliando caverna, ce ne sono due vicine2) forse va fatta una missione secondaria con relativa liberazione di una città (ma non penso perchè è vicina ad una città che si sblocca con la storia principale)
Io sto a quella a pochi passi da dove ti ferma l'areonave per Iscah, proprio a ridosso delle rovine

- - - Aggiornato - - -

Ok forse trovata, é nella regione di Meroe giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro