PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho trovato il gioco nuovo incelophanato con la demo compresa a 31 spedito che dite ne vale la pena?

ho trovato il gioco nuovo incelophanato con la demo compresa a 31 spedito che dite ne vale la pena?
Se sei interessato al gioco perchè no? Sappi però nella struttura e nel gameplay è parecchio diverso dagli altri FF.

Giusto per curiosità.Versione Steam incoming:https://twitter.com/FF25TH_JP/status/605707631794094080

Chissà, forse su pc riescono a far uscire qualche mod che possa correggere l'effetto sfuocatura della telecamera.

Se penso che per colpa di questo problema è ingiocabile per me mi fa proprio inca..are...

Chissà, forse su pc riescono a far uscire qualche mod che possa correggere l'effetto sfuocatura della telecamera.Se penso che per colpa di questo problema è ingiocabile per me mi fa proprio inca..are...
Esagerato. Ci si fa l'abitudine dopo un paio d'ore.

Esagerato. Ci si fa l'abitudine dopo un paio d'ore.
Guarda che ho scritto "per me", nel senso che io non riesco a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è chi soffre di motion sickness niente, poco o molto. io purtroppo molto :(

Confermata la versione PC proprio adesso:

Final Fantasy Type-0 HD is coming to PC (Steam)!It will feature new graphical options for high-end PC users as well as improved battle and camera controls and Steam community features.

More information to follow soon!

Confermata la versione PC proprio adesso:
Ma implementarle già sulla versione ps4 ste cose? o la ps4 non era abbastanza potente da riuscire a reggere la telecamera di un gioco psp? :gio:

Ma implementarle già sulla versione ps4 ste cose? o la ps4 non era abbastanza potente da riuscire a reggere la telecamera di un gioco psp? :gio:
No, semplicemente pensavano che la telecamera andasse bene, ma a seguito delle lamentele hanno deciso di apportare le migliorie sulla versione successiva (per PC).

No, semplicemente pensavano che la telecamera andasse bene, ma a seguito delle lamentele hanno deciso di apportare le migliorie sulla versione successiva (per PC).
Certo che è incredibile. Qualcuno conosce un altro gioco con visuale in terza persona con questo problema? A me non è mai capitato con altri giochi in terza persona.

Potrebbero sempre patchare, evidentemente non gli interessa.

Se possono permettersi di patchare la demo di XV per aggiornarla, possono correggere pure qui.

Comunque oh, avevano fatto 2 palle sul fatto che usciva solo su console current gen per aumentare la base installata in vista di FF XV e già sfornano il porting per PC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Durata poco la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A 'sto punto ci si può aspettare pure la versione di FF XV PC non dico in contemporanea con quelle home ma a pochissima distanza.

Certo che è incredibile. Qualcuno conosce un altro gioco con visuale in terza persona con questo problema? A me non è mai capitato con altri giochi in terza persona.
Uhm...tipo "Two Worlds" o qualcosa del genere, aveva un blur ridicolo.

Comunque oh, avevano fatto 2 palle sul fatto che usciva solo su console current gen per aumentare la base installata in vista di FF XV e già sfornano il porting per PC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Durata poco la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A 'sto punto ci si può aspettare pure la versione di FF XV PC non dico in contemporanea con quelle home ma a pochissima distanza.
C'era da aspettarselo visto che Square più volte ha ribadito l'importanza di voler portare la saga su PC.

che schifo , rimpiango i tempi delle esclusive console e viceversa

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io credo che sia ridicolo che non patchino le versioni console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che schifo , rimpiango i tempi delle esclusive console e viceversa
e che pizza con sta storia ....l'unico FF della ps1 non uscito su pc è stato il IX cioè FFVII lo pubblicò la eidos 1 anno dopo la versione psx, FFVIII su PC era addirittura più completo della versione PSX e anche lì non uscì molto tempo dopo la versione PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

godetevi i giochi dove più vi fa comodo a le esclusive ci pensano le HH a proporle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gli unici FF che non hanno possibilità di uscire altrove (se non su console Sony) sono il IX, il X e il XII.

Gli altri sono usciti e continueranno ad uscire un po ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però viste le dichiarazioni lasciate da SQEX mi aspettavo più tempo prima dell'arrivo su PC, tipo dopo l'uscita di FF XV. Per questo a 'sto punto penso che, proprio con FF XV, hanno intenzione di portarlo da subito (o quasi) pure su PC.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io credo che sia ridicolo che non patchino le versioni console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su Neogaf Kagari ha lasciato intendere che le versioni console saranno patchate, vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro