Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sei interessato al gioco perchè no? Sappi però nella struttura e nel gameplay è parecchio diverso dagli altri FF.ho trovato il gioco nuovo incelophanato con la demo compresa a 31 spedito che dite ne vale la pena?
Un bel "Chissenefrega" non lo mettiamo ? [Cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGiusto per curiosità.Versione Steam incoming:https://twitter.com/FF25TH_JP/status/605707631794094080
Esagerato. Ci si fa l'abitudine dopo un paio d'ore.Chissà, forse su pc riescono a far uscire qualche mod che possa correggere l'effetto sfuocatura della telecamera.Se penso che per colpa di questo problema è ingiocabile per me mi fa proprio inca..are...
Guarda che ho scritto "per me", nel senso che io non riesco a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsagerato. Ci si fa l'abitudine dopo un paio d'ore.
Final Fantasy Type-0 HD is coming to PC (Steam)!It will feature new graphical options for high-end PC users as well as improved battle and camera controls and Steam community features.
More information to follow soon!
Ma implementarle già sulla versione ps4 ste cose? o la ps4 non era abbastanza potente da riuscire a reggere la telecamera di un gioco psp? :gio:Confermata la versione PC proprio adesso:
No, semplicemente pensavano che la telecamera andasse bene, ma a seguito delle lamentele hanno deciso di apportare le migliorie sulla versione successiva (per PC).Ma implementarle già sulla versione ps4 ste cose? o la ps4 non era abbastanza potente da riuscire a reggere la telecamera di un gioco psp? :gio:
Certo che è incredibile. Qualcuno conosce un altro gioco con visuale in terza persona con questo problema? A me non è mai capitato con altri giochi in terza persona.No, semplicemente pensavano che la telecamera andasse bene, ma a seguito delle lamentele hanno deciso di apportare le migliorie sulla versione successiva (per PC).
Potrebbero sempre patchare, evidentemente non gli interessa.No, semplicemente pensavano che la telecamera andasse bene, ma a seguito delle lamentele hanno deciso di apportare le migliorie sulla versione successiva (per PC).
Uhm...tipo "Two Worlds" o qualcosa del genere, aveva un blur ridicolo.Certo che è incredibile. Qualcuno conosce un altro gioco con visuale in terza persona con questo problema? A me non è mai capitato con altri giochi in terza persona.
C'era da aspettarselo visto che Square più volte ha ribadito l'importanza di voler portare la saga su PC.Comunque oh, avevano fatto 2 palle sul fatto che usciva solo su console current gen per aumentare la base installata in vista di FF XV e già sfornano il porting per PC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Durata poco la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A 'sto punto ci si può aspettare pure la versione di FF XV PC non dico in contemporanea con quelle home ma a pochissima distanza.
e che pizza con sta storia ....l'unico FF della ps1 non uscito su pc è stato il IX cioè FFVII lo pubblicò la eidos 1 anno dopo la versione psx, FFVIII su PC era addirittura più completo della versione PSX e anche lì non uscì molto tempo dopo la versione PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche schifo , rimpiango i tempi delle esclusive console e viceversa
Su Neogaf Kagari ha lasciato intendere che le versioni console saranno patchate, vedremo.Anche io credo che sia ridicolo che non patchino le versioni console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif