PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chi usate come main?:morristend:
Io non avevo preferenze, facevo a giro così da non lasciare nessuno indietro coi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se proprio devo sceglierne un paio direi Trey dalla distanza e Jack per il combattimento ravvicinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti ringrazio per le risposte! Tornando al discorso degli ausiliari, quindi conviene usarli oppure no?
Come ti ha detto Chopperman, hanno spesso livelli alti e quindi possono dare una mano (in più mi pare che ti aiutino anche quando tutti i tuoi compagni sono morti)

Cinque e la più topa del gruppo:asd:ma a voi non sta in **** quella che suona il piffero?:morristend:
È vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif E quando raccogli i Phantoma utilizzandola, chissà cosa va a controllarsi là sotto :pffs:

Ma quello che non capisco io é questo, se io uso gli ausiliari dell'akademia i tre membri della squadra prendono cmq punti esperienza o li piglia solo il leader? Perché se fosse così é un malus mica da poco perché invece di expare tre pg ne expo solo uno

Anche io ho cominciato ieri questo gioco.

Oltre al dubbio se usare o no gli ausiliari, ne ho un altro, ma le missioni sos (o come si chiamano) conviene attivarle? Io le ho attivate ma mi arrivano quando ho già sconfitto i nemici e non posso farle :.bip:

finalmente avendo finito altro mi posso dedicare a questo giochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma per piacere.

Queen batte tutte insieme a Seven.

Lei,tutta la vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
scusate ragazzi un informazione, siccome ho appena iniziato il gioco ma non vorrei far cavolate; ho un tot di tempo prima di fare la missione , ok ho capito che se interagisci con altri eventi consumi 2h ad evento , ma se il contatore arriva a 0, perdo la missione o parte in automatico? la cosa non mi e' chiara.

hai tot tempo per fare delle missioni o uscire nella world map o andare a lezione etc.

tu decidi cosa fare

ovviamente quelle che non fai le perdi e le puoi recuperare solo nel ng+, mentre quelle fatte ti rimangono fatte.

hai tot tempo per fare delle missioni o uscire nella world map o andare a lezione etc.tu decidi cosa fare

ovviamente quelle che non fai le perdi e le puoi recuperare solo nel ng+, mentre quelle fatte ti rimangono fatte.
si, la domanda era diversa pero' ;p magari mi son spiegato male

es.

adesso ho 6 h, ho fatto un evento e ne ho usate 2, quindi ho 4h

ora se io vado in giro o faccio altri 2 eventi quindi arrivando a 0h ( non sotto, visto che da quel che ho capito ci sono piu' eventi che ore disponibili ) posso poi andare nell'aula e partire con la missione o deve rimanerti almeno 1/2h per poter fare la missione?

o piu' semplicemente le missioni dell'aula, quelle che appunto ti danno il tempo per farle non sono saltabili giusto? quindi finito il tempo non puoi fare altro che andare a farle?

scusa se mi son spiegato male

ah no

finisce il tempo e per forza devi fare la missione storia è obbligatorio, e non è conteggiata nelle ore di tempo libero

cmq fatti sempre prima tutte le lezioni in classe (che ti potenziano con exp etc.) e poi quando ti avanza del tempo le missioni secondarie

ah nofinisce il tempo e per forza devi fare la missione storia è obbligatorio, e non è conteggiata nelle ore di tempo libero

cmq fatti sempre prima tutte le lezioni in classe (che ti potenziano con exp etc.) e poi quando ti avanza del tempo le missioni secondarie
ok ti ringrazio, e' la prima missione ( capitolo 2 ) non ne ho in classe, ma grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cmq sto gioco è tutto un missabile

quindi non farti problemi di lasciare la roba indietro, è proprio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq sto gioco è tutto un missabilequindi non farti problemi di lasciare la roba indietro, è proprio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si avevo gia letto qualcosa pure ai tempi di psp, spero solo che mi invogli alla fine di fare una seconda run ( cosa rarissima per un jrpg vista la durata ) visto appunto il missabile ;p

Lei,tutta la vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giusto, c'è anche lei :sasa:.

Queen, Seven e Rem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo a me piace Sice ? è pure **** la falce come arma! :icebad:

Cmq consigli sul miglior metodo di utilizzo dell'altrocristallum o come cavolo si chiama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: ho fatto un giro nella caverna dove ci sono tutte quelle tigri, mi son fatto mazzulare per bene e me ne sono uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo a me piace Sice ? è pure **** la falce come arma! :icebad:Cmq consigli sul miglior metodo di utilizzo dell'altrocristallum o come cavolo si chiama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: ho fatto un giro nella caverna dove ci sono tutte quelle tigri, mi son fatto mazzulare per bene e me ne sono uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
**** la falce ma in combattimento Sice e una pippa:sisi:

mi e' capitato oggi di provare a salvare ma mi diceva dati si sistema corrotti , da cancellare, poi dopo aver salvato ho provato ad uscire dal gioco ma mi ha dato un errore il sistema ps4, capitato pure a voi?

**** la falce ma in combattimento Sice e una pippa:sisi:
Non è una pippa anzi, ha attacchi pure dalla lunga distanza abbastanza devastanti...il problema principale è la sua mobilità negli attacchi fisici, con quegli scatti/attacchi un pò fuori controllo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro