Nome Inventato
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Set 2009
- Reazioni
- 12
Io mi sono trovato due erbe nell'inventario e non so come. Per il controller non è normale, a me non è mai capitato.Dove trovo il foraggio per allevare chocobo?È normale che ogni tanto mi dice che il controller è stato scollegato?
Cmq finito ieri sera. Tutto sommato una bella esperienza, il gioco ha tanti difetti ma intrattiene bene e scorre leggero.
Purtroppo la trama è narrata da schifo, o meglio non è narrata per una buna parte, ho dovuto leggere una spiegazione online per capirci qualcosa del capitolo finale ed alcune cose ancora non mi sono chiare.
I dialoghi tra i personaggi della classe 0 sono veramente stupidi e prolissi ed i personaggi stessi sono tutti quanti rientranti nei soliti stereotipi giapponesi con tutte quelle moine e gesticolare che dopo tutti questi anni, a quasi 30 anni compiuti, mal sopporto. Il battle system è eccessivamente caotico e con una telecamera da denuncia, poi lo sviluppo dei personaggi è ridotto all'osso e questo probabilmente perchè ne devi gestire 14.
Secondo me se non era per l'ottima ed epica soundtrack (si sente che è lo stesso compositore di Crisis Core) aveva giudizio decisamente piú negativi.