PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dove trovo il foraggio per allevare chocobo?È normale che ogni tanto mi dice che il controller è stato scollegato?
Io mi sono trovato due erbe nell'inventario e non so come. Per il controller non è normale, a me non è mai capitato.

Cmq finito ieri sera. Tutto sommato una bella esperienza, il gioco ha tanti difetti ma intrattiene bene e scorre leggero.

Purtroppo la trama è narrata da schifo, o meglio non è narrata per una buna parte, ho dovuto leggere una spiegazione online per capirci qualcosa del capitolo finale ed alcune cose ancora non mi sono chiare.

I dialoghi tra i personaggi della classe 0 sono veramente stupidi e prolissi ed i personaggi stessi sono tutti quanti rientranti nei soliti stereotipi giapponesi con tutte quelle moine e gesticolare che dopo tutti questi anni, a quasi 30 anni compiuti, mal sopporto. Il battle system è eccessivamente caotico e con una telecamera da denuncia, poi lo sviluppo dei personaggi è ridotto all'osso e questo probabilmente perchè ne devi gestire 14.

Secondo me se non era per l'ottima ed epica soundtrack (si sente che è lo stesso compositore di Crisis Core) aveva giudizio decisamente piú negativi.

come si abbassa il livello di difficolta' in game

a difficile mi uccidono con un colpo ed e' una cosa ridicola.:bah!:

come si abbassa il livello di difficolta' in gamea difficile mi uccidono con un colpo ed e' una cosa ridicola.:bah!:
Ho avuto la tua stessa brillante idea di inziarlo a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È una cosa assurda inziare il gioco con i nemici 30 livelli piú su, gli sviluppatori sono sadici

Cmq si puó cambiare solo tra una missione e l'altra e sicuro, come me, non roiscirai a finire la prima, quindi ti tocca ricominciarlo. Tanto skippando i filmati ed il tutorial ci vuole pochissimo.

uff, continuo ad essere indeciso se mollare 30 euro per prenderlo per ps4 o aspettare e vedere com'è per pc =(

uff, continuo ad essere indeciso se mollare 30 euro per prenderlo per ps4 o aspettare e vedere com'è per pc =(
Compralo subito su PS4, non aspettare di più. :phraengo:

Compralo subito su PS4, non aspettare di più. :phraengo:
mi fido, il tuo avatar e la tua firma sono rassicuranti e superpartes! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono arrivato al capitolo 7, che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Domani direi che lo finisco

Per il problema del controller, ho provato anche a non utilizzare le cuffie che utilizzo collegandocele, ma non è cambiato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Va be', lo fa solo con questo, quindi non è che mi importa più di tanto...

Ultima modifica da un moderatore:
mi fido, il tuo avatar e la tua firma sono rassicuranti e superpartes! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A me è piaciuto davvero molto, fanboysmo a parte, penso che meriti parecchio come Final Fantasy. I personaggi, la trama, il combat system e la colonna sonora sono il top, peccato per i limiti tecnici imposti dalla sua natura portable altrimenti sarebbe stato un capolavoro del quale è difficile dimenticarsi.

Vi prego aiutatemi, per me il capitolo otto è un enorme punto interrogativo :pole: Succedono... cose, questo l'ho capito

Non saprei neanche che domandi farvi perché veramente, mancano proprio le basi

Con ogni Final Fantasy è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

EDIT: Leggendo questo finalmente sto capendo.. però dai, si parte con una semplice guerra e si arriva a tutto ciò?

Rimangono ancora alcune domande:

perché Machina diventa un l'Cie della Tigre Bianca? Ma soprattutto, lo diventa con lo scopo di proteggere Rem e poi l'ammazza? E poi perché sono diventati cristalli? Mi state dicendo che la Trigre Bianca e la Fenice Vermiglia gli avevano rispettivamente detto "uccidi Rem" e "fatti uccidere da Machina"?

Ultima modifica da un moderatore:
Preso finalmente!!

Ho superato solo la prima missione e sono nell'accademia.

MI PIACEEEEEEEE! Cioè ,da quello che ho visto fin'ora, è tipo il final fantasy più "cattivo" e "crudo" di sempre. Spero si mantenga su questa onda fino alla fine.

La cosa che mi spaventa un po' è l'enorme mole di personaggi giocabili.

Spero che nessuno di loro sia messo in ombra e che conosceró tutti per bene, mi irriterebbe non poco avere 14 personaggi tra cui solo 5 di loro da definire dei signori personaggi.

Per ora mi ispirano parecchio Makina, Rem e Queen, mentre odio già fortemente Cinque.

Ultima modifica:
Ragazzi mi consigliate di fare le esercitazioni al capitolo 3 o continuare con la storia principale?:morristend:

A me, salvo imprevisti (sgrat sgrat), dovrebbe arrivare domani, ho dato un'occhiata su internet, e per quanto riguarda il platino mi è parso di capire che si possa giocare tranquillamente sino al capitolo 7 , da lì in poi si supera il punto di non ritorno giusto?

Ragazzi mi consigliate di fare le esercitazioni al capitolo 3 o continuare con la storia principale?:morristend:
Sì, tanto non succede nulla se non ci riesci

Ricordati che cambiano spesso (ad ogni capitolo mi pare), e che richiederanno quasi sempre un livello altissimo; quindi non fare come me che sono andato avanti sperando di raggiungere il livello raccomandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me, salvo imprevisti (sgrat sgrat), dovrebbe arrivare domani, ho dato un'occhiata su internet, e per quanto riguarda il platino mi è parso di capire che si possa giocare tranquillamente sino al capitolo 7 , da lì in poi si supera il punto di non ritorno giusto?
Esatto, però ricordati di iniziare ad allevare Chocobo appena puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, tanto non succede nulla se non ci riesciRicordati che cambiano spesso (ad ogni capitolo mi pare), e che richiederanno quasi sempre un livello altissimo; quindi non fare come me che sono andato avanti sperando di raggiungere il livello raccomandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Esatto, però ricordati di iniziare ad allevare Chocobo appena puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma mi arano nelle esercitazioni se non sto attento ad ogni minima cosa:tragic:

Si ma mi arano nelle esercitazioni se non sto attento ad ogni minima cosa:tragic:
Vabbè non ti preoccupare, non sono così indispensabili. Io ne ho fatta una sola verso la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, tanto non succede nulla se non ci riesci
Ricordati che cambiano spesso (ad ogni capitolo mi pare), e che richiederanno quasi sempre un livello altissimo; quindi non fare come me che sono andato avanti sperando di raggiungere il livello raccomandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma sta cosa di allevare i chocobo ti viene detta durante la storia o é qualcosa che salta fuori girovagando per la mappa?

Ma sta cosa di allevare i chocobo ti viene detta durante la storia o é qualcosa che salta fuori girovagando per la mappa?
Ti basta andare nella Scuderia passando per il portale al centro dell'Akadameia, parla col tipo vicino alle stalle e ti spiegherà lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho letto che, parlando con un allenatore dell'arena, è possibile salire di livello quando la console è spenta, ma non trovo niente del genere.

Ci si arriva dopo?

Ho letto che, parlando con un allenatore dell'arena, è possibile salire di livello quando la console è spenta, ma non trovo niente del genere.Ci si arriva dopo?
C'è un trucchetto per salire di livello in fretta.

Praticamente, parli con l'allenatore a destra nell'arena, vai nelle impostazioni della data sulla Ps4, vai avanti di un mese, e il tuo pg salirà di tre livelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È comodo quando vuoi avere i pg allo stesso livello o quando devi salire di un determinato livello per continuare la storia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho letto che, parlando con un allenatore dell'arena, è possibile salire di livello quando la console è spenta, ma non trovo niente del genere.Ci si arriva dopo?
Mi pare ci si possa andare fin da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Magari aspetta che diventa disponibile l'aeronave... In ogni caso si sale al massimo di tre livelli a botta, non è tutto 'sto utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro