PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No infatti è un po' esagerato action puro, non c'è un vero e proprio sistema di combo e si comporta comunque come un jrpg, ma il feeling è frenetico e sostanzialmente mappando i tasti prima della battaglia hai un moveset dedicato per ogni personaggio che puoi concatenare per fare...beh stragi che ricordano in velocità quelle degli action puri.

Ricordano, bada bene ;p

Siamo più dalle parti di un dragon age origins frenetico insomma o di un hack&slash jappo a la KH?

Contentissimo per l'uscita del gioco al di fuori del Giappone!! Scontentissimo perchè grida "console portatile" da ogni frame. Non ho visto NULLA che una psVITA non sarebbe egregiamente in grado di fare, anzi... ne avrebbe solo guadagnato il gioco sullo schermo oled!
ma fottosega di vita ,maglio su un bel tv/monitor e con dei controlli ben più comodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

forse mi sono espresso male

action puro nel senso che non c'è nessun limite alle azioni

non è dmc

forse mi sono espresso maleaction puro nel senso che non c'è nessun limite alle azioni

non è dmc
ecco, già così va meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se dici action puro, si intendono i vari Bayonetta, DmC, Ninja Gaiden, Rising, etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante lo terró d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Figherrimo.

Anche ora lo attendo più del XV.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma fottosega di vita ,maglio su un bel tv/monitor e con dei controlli ben più comodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Uhm, tu dici? Dal video si capisce che è pensato per portatili... secondo me su uno schermo ampio paradossalmente può solo notarsi di più. Riguardo i controlli idem, è stato creato per una console portatile, non penso siano scomodi :/

Cmq vabè, l'importante è che esce :rickds: ma visto il risultato, potevano tranquillamente farlo uscire sulla 3 XD

perlomeno non vi hanno mostrato il finale come in altri trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perlomeno non vi hanno mostrato il finale come in altri trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tranquillo ,questo è solo l'inizio dello spamming squareriano :rickds:

Raga il combat di che tipo è?Action in real time a la FFXV/KH? O roba tipo LR:FFXIII ?

Dal video non ho ben compreso onestamente...
Meta devi provare un pò i combat di tales of. Poi ne parliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Figo il sistema di illuminazione usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 27 marzo è fantastica come data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Graficamente hanno fatto un buon lavoro nonostante tradisca le sue origini su portatile...certo che Febbraio/ Marzo è una cosa assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro