PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Graficamente hanno fatto un buon lavoro nonostante tradisca le sue origini su portatile...certo che Febbraio/ Marzo è una cosa assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già e io non potrò prendermi più di due giochi sul momento, quindi questo dovrà aspettare:tragic: salvo trovare una superofferta

voglio vedere la world map però

quello che si vede sono dei corridoi sapendo da dove sono prese quelle scene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

domanda per chi l'ha già finito

ma nel trailer di ff15

quel cielo rosso non vi ricorda la parte finale del gioco?

che siano collegati in qualche modo?

voglio vedere la world map peròquello che si vede sono dei corridoi sapendo da dove sono prese quelle scene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E sta qui la fregatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E sta qui la fregatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
appunto la se ci sono ci saranno le magagne

tra i caricamenti (spero spariti) e gli ambienti più ampi voglio vedere com'è la resa generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi linkate la traccia completa del trailer pls?._.

Il pezzo parte a 2:40 più o meno. Ma è un "motivetto" che si ripete in più di una traccia quello, ce n'è anche un'altra che inizia diversamente ma finisce nello stesso identico modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Solo questo, Bloodborne e TW3 e via 210 euro come fosse acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
basta non comprare nei negozi e quella cifra si dimezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta non comprare nei negozi e quella cifra si dimezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendi import, amazon.it, altrocheoramisfugge?:morristend:

Solo questo, Bloodborne e TW3 e via 210 euro come fosse acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E non hai tenuto conto del fatto che io debba ancora comprarmi una PS4, sweet jesus qua me vengono a pignorà la casa per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E non hai tenuto conto del fatto che io debba ancora comprarmi una PS4, sweet jesus qua me vengono a pignorà la casa per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ci sono demo in jap e demo in eng.Forse lasciavano scegliere la lingua là al TGS.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti è molto bella la traccia usata nel trailer.

Ishimoto giusto? Da quella ed altre tracce che avete linkato se la cava bene,anche in Crisis Core mi era piaciuto.

Dipende, nella versione psp potevi scegliere se impostare il combattimento action o a turni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tipo che l'azione si congela alla FFXII quando si toglieva l'azione in tempo reale?

- - - Aggiornato - - -

cut

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno può descrivermi più o meno dettagliatamente la trama e il mondo di gioco?

Significa che non ti interessa comprarlo?
No, assolutamente, intendevo la trama incipit, cioè perché questa gente fa quello che fa, di cosa si parla, la situazione del mondo ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non gli spoiler ovviamente, lo prenderei anche solo per la demo di FFXV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro