PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a sto punto direi che type si sposta su console fissa , quindi type 1 con il luminous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ovviamente con uscita precedente a FFXV e KH 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Raga ho preso vita un mesetto fa.
Esce il porting dopo tutti questi anni.

Proprio ora che ho preso vita.

Ringraziatemi e inchinateviiiiiiiiii :phraengo:

Non è che potresti pure comprare la WiiU ?

No, perchè mi piacerebbe poter giocare Bayo 2 e X su PS4

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente con uscita precedente a FFXV e KH 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
vedremo

intanto qualcosa da giocare tra qualche mese ce l'abbiamo :rickds:

1 Final Fantasy all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

FFXV e KH3 li vediamo dopo il 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bho sti cazzi square una giusta non la combina, curioso di vedere se vende su One qualcosa :rickds:, ma si vede che è un porting HD importante se non hanno scelto ps4+ vita dove ovviamente la prima versione non poteva uscire tecnicamente importante.

Più che altro mi da fastidio la presa x il **** di square e il fatto che è l'ennesimo titolo x tamponare il ritardo di FF xv.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me non lo vediamo entro la fine dell'anno, massimo dicembre ma dubito.

vi faccio hypare un pò

:ivan:

1 Final Fantasy all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
FFXV e KH3 li vediamo dopo il 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
2015 Type 0 HD

2016 FFXIII saga Ps4

2017 FFX-3

2018 FF Type 1

FFXV rimandato su PS5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Felicissimo per questo annuncio! :kep88: Uno dei migliori Final Fantasy degli ultimi anni su home console! :l4gann:

Ma chissene di Vita, io comunque l'avrei preso su PS4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tu l'hai giocato mi pare...che ne pensi?
che è una figata, oltre ad essere discretamente impegnativo

c'è qualcosa da sistemare, sopratutto il fatto che tra una missione e l'altra il tempo è limitato

praticamente quando sei in accademia hai un tot di ore da usare, queste si consumano sia parlando con alcuni npc che uscendo nella world map.

il problema è che di quest secondarie ne puoi fare solo una alla volta, e se la prendi ed esci nel mondo per farla poi non ti rimane il tempo per farne altre.

in pratica si perde un sacco di roba perchè non hai il tempo di fare le cose

Ma solo download?

che è una figata, oltre ad essere discretamente impegnativoc'è qualcosa da sistemare, sopratutto il fatto che tra una missione e l'altra il tempo è limitato

praticamente quando sei in accademia hai un tot di ore da usare, queste si consumano sia parlando con alcuni npc che uscendo nella world map.

il problema è che di quest secondarie ne puoi fare solo una alla volta, e se la prendi ed esci nel mondo per farla poi non ti rimane il tempo per farne altre.

in pratica si perde un sacco di roba perchè non hai il tempo di fare le cose
Meno male che il post l'hai iniziato dicendo che è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro