PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cmq considerate che per fare ffx c'hanno messo 2 anniquesto sembra un lavoro di livello superiore quindi armatevi di pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
FFX mancavano gli asset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tabata ha usato la parola "foreseeable future" quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

essendo smentita la versione Vita e avendo visto lo screen (che è ai limiti del remake, non del porting), è molto più comprensibile il farlo only current. contento per il fatto che sia retail.ne seguirò con interesse l'evoluzione, tanto uscirà prima di FFXV e KH3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Qualsiasi cosa annunciata negli ultimi 5 anni uscirà prima di FFXV e KH3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sbaglio o è più crudo del FF medio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il tizio morente prima di morire dice una cosa tipo "non voglio morire/ ho paura"

Seguirò il topic con attenzione tanto a quanto pare c'è da aspettare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda è D1.

Avaja, fatevi alzare un po' la scimmia :iwan:

CAZZZZZZZZZZZZZZZO.

No ragazzi sto male.

Non potete capire.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

CAZZZZZZZZZZZZZZZO.
No ragazzi sto male.

Non potete capire.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Finalmente! FINALMENTE!

:ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco il mio compagno di preghiere, dopo anni ed anni ce l'abbiamo fatta bro. :rickds:

:hype:

Comunque sono incazzato perchè non esce su Vita e per tutto il tempo che ci hanno fatto aspettare, però allo stesso momento sto immaginando di giocarlo su PS4 (a quanto pare è quasi un remake). Bruttissima sensazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè, l'unica cosa davvero positiva è che arriva, daje.

Per i prossimi capitoli, se mai ci saranno, non sono sicuro che arrivini (in esclusiva) su home, ma è tutto da vedere.

Btw hype alle stelle, gli annunci inaspettati come questo sono sempre i migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ecco il mio compagno di preghiere, dopo anni ed anni ce l'abbiamo fatta bro. :rickds:
:hype:

Comunque sono incazzato perchè non esce su Vita e per tutto il tempo che ci hanno fatto aspettare, però allo stesso momento sto immaginando di giocarlo su PS4 (a quanto pare è quasi un remake). Bruttissima sensazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè, l'unica cosa davvero positiva è che arriva, daje.

Per i prossimi capitoli, se mai ci saranno, non sono sicuro che arrivini (in esclusiva) su home, ma è tutto da vedere.

Btw hype alle stelle, gli annunci inaspettati come questo sono sempre i migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E' la mia stessa sensazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Incazzzato e hyppato allo stesso tempo.

Da possessore di PsVita sono delusissimo e ci hanno trattato veramente demmerda ma da possessore anche di Ps4 (vedendo già lo screen) non posso che averlo duro come un macigno! :rickds:

cmq considerate che per fare ffx c'hanno messo 2 anniquesto sembra un lavoro di livello superiore quindi armatevi di pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sono scemi da non rilasciare neanche questo in un tempo decente,si accavallerebbero i progetti in questo modo

- - - Aggiornato - - -

FFX mancavano gli asset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTabata ha usato la parola "foreseeable future" quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
difatti gli asset sono tantissimo a livello di programmazione , anch'io credo che lo vedremo in tempi umani

tra ff 13 e 13-2 hanno trimezzato i tempi (in pratica 1 e mezzo di sviluppo) proprio per gran parte degli assets riciclati

segnatevi anche il fatto che userà il luminous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questo esce prima di FFXV sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finalmente gioco della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ... peccato solo che non uscirà su vita :bah!:

spero ci mettano poco

un 2015 inoltrato potrebbe essere probabile (in giappone)

niente 12 HD :tragic:
Quindi Square in teoria ha finito gli annunci?
Si niente XII HD.

Prime info sul titolo:

- Il gioco era stato inizialmente pensato per un porting su Vita poi Tabata ha preferito fare il grande passo.

- Le piattaforme di nuova generazione hanno dato una marcia in piu' a Type 0, le ringrazio davvero.

- FF Type 0 è sulla buona strada per l'arrivo in America ed Europa. Le voci occidentali sono però ancora in fase non conclusiva.

- Il gioco rispetto alla sua controparte uscita nel 2011 avrà migliorie non solo grafiche ma anche delle vere e proprie novità.

kanon ma che tu sappia è in sviluppo da quando?

giusto per farci un'idea

a voi hanno mostrato materiale extra?

kanon ma che tu sappia è in sviluppo da quando?giusto per farci un'idea

a voi hanno mostrato materiale extra?
Dopo il nostro incontro con Square ad Aprile noi sapevamo tutto, pensa che difficoltà non poter dire nulla.

Comunque si abbiamo visto il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo il nostro incontro con Square ad Aprile noi sapevamo tutto, pensa che difficoltà non poter dire nulla.Comunque si abbiamo visto il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie kanon! Io su questo titolo non ci speravo quasi più sinceramente...un pronostico sull'uscita ce lo puoi fare? Spero prima di natale 2015 visto che se esce cosi tardi il XV arriverà minimo in primavera 2017 ...2017 mi fa male solo a scriverlo :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro