I
inestion
Allora non è una ragazzaCristina Vee ha confermato che doppierà Cinque, la ragazza armata di mazza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora non è una ragazzaCristina Vee ha confermato che doppierà Cinque, la ragazza armata di mazza
Davvero????Che balleNo, è action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No parlo di molti altri giochi giapponesi disponibili per vita. Ne ho visti molti in inglese. Tipo il recente YS ad esempio.Tales of heart è stato confermato ratail e sub ita(multi5) come i recenti eh![]()
Hearts R non mi ha mai attirato moltissimo.Ma lo sai te che presto uscirà un bel tales su vita? :nfox:La console alla fine è ottima. Rispetto alla psp è un'altro mondo. Come sempre la roba jappo-jrpg tutta in inglese, ma alla fine qualcosa si trova.
La console perfetta per un type 0 :alone:
Fatemi capire bene, quindi arriverà doppiato in italiano? O_O.
No, non hanno proprio detto niente in merito, è già stata doppiato in inglese, non in altre lingue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
si e le marmotte fanno la cioccolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse ci va come si deve , type 0 HD ww febbraio 2015 e ff XV novembre 2015 jap :morris82:
solo se l'italia vince i mondiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngse ci va come si deve , type 0 HD ww febbraio 2015 e ff XV novembre 2015 jap :morris82:
Meno di un anno la vedo proprio dura...per me estate prossima questo e fine 2016 FFXVIl punto è: se a Type 0 manca davvero meno di un anno alla release, perchè non hanno mostrato un trailer?!
la colorazione delle macerie cittadine non convinceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl punto è: se a Type 0 manca davvero meno di un anno alla release, perchè non hanno mostrato un trailer?!
Il punto è: se a Type 0 manca davvero meno di un anno alla release, perchè non hanno mostrato un trailer?!
credo che ormai la conosci SEIl punto è: se a Type 0 manca davvero meno di un anno alla release, perchè non hanno mostrato un trailer?!
Io sto ancora sperando che salti fuori durante i suoi live, oggi è l'ultimo giorno se non sbaglio.credo che ormai la conosci SEchi li capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
potevano pure portarlo alla conferenza sony per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi è l'ultimo giorno, hanno spalmato un pò di info in quest'arco di tempo e potrebbero anche mostrare qualcos'altro per chiudere l'E3 "al meglio", ne dubito ma ci spero.Io sto ancora sperando che salti fuori durante i suoi live, oggi è l'ultimo giorno se non sbaglio.
C'è un "ancora da annunciare" e un "Grand Finale" speriamoOggi è l'ultimo giorno, hanno spalmato un pò di info in quest'arco di tempo e potrebbero anche mostrare qualcos'altro per chiudere l'E3 "al meglio", ne dubito ma ci spero.
Oggi è l'ultimo giorno, hanno spalmato un pò di info in quest'arco di tempo e potrebbero anche mostrare qualcos'altro per chiudere l'E3 "al meglio", ne dubito ma ci spero.
ma c'è scritto sulla scaletta che deve uscire qualcosa di non annunciato ancora?C'è un "ancora da annunciare" e un "Grand Finale" speriamo
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma c'è scritto sulla scaletta che deve uscire qualcosa di non annunciato ancora?