PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'è giusto il To be announced stanotte...boh,sarebbe anche un fattibile un trailer.

Ma tanto non succederà.

il tba sarà na mezza minchiata sicuro.

no vabbè sono fantastici annunciano una roba simile facendo incazzare un sacco di persone e neanche presentano un trailer o roba simile? :yeah:

tutto al tgs

Poi un giorno prima del TGS una calamità naturale colpisce il giappone e distrugge tutte le banche dati Square-Enix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi un giorno prima del TGS una calamità naturale colpisce il giappone e distrugge tutte le banche dati Square-Enix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
o semplicemente Hashimoto dichiara che abbiamo capito male e se ne riparla a Febbraio:ahsisi:

please be excited e via verso l'e3 2015

Magari è già stato detto, ma è una conversione fatta da studi interni a SE oppure come con FFX è un lavoro fatto da uno studio esterno? Perchè se è fatto da uno studio esterno può uscire quando vuole, FFXIII-3 e FFXHD sono usciti ad un mese di distanza, quindi non direi che si possano far calcoli tra questo e FFXV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magari è già stato detto, ma è una conversione fatta da studi interni a SE oppure come con FFX è un lavoro fatto da uno studio esterno? Perchè se è fatto da uno studio esterno può uscire quando vuole, FFXIII-3 e FFXHD sono usciti ad un mese di distanza, quindi non direi che si possano far calcoli tra questo e FFXV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo te tutti i giochi che escono dalla divisione giapponese di Square li sviluppa un solo team?

FFX HD era in mano ad uno dei tem interni di Square per ricreare gli asset mancanti, il resto del lavoro è stato fatto da uno studio esterno a Square.

Adoro i loro giochi, ma ultimamente SE ti fa dannare l'anima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare di aver capito che sia sviluppata internamente da SE.

Ragazzi ma è vero per ogni tecnica ci sono mosse diverse in base all'inclinazione della levetta analogica? No perchè se è così allora la ripetitività di cui mi hanno parlato non sussisterebbe.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare di aver capito che sia sviluppata internamente da SE.
Ragazzi ma è vero per ogni tecnica ci sono mosse diverse in base all'inclinazione della levetta analogica? No perchè se è così allora la ripetitività di cui mi hanno parlato non sussisterebbe.
Ni, almeno da quel poco che ho potutto giocare io.

Ma con più di 12 personaggi giocabili, ognuno con uno stile suo non dovrebbe nemmeno porsi il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Bisogna sempre considerare che è un titolo originariamente pensato per essere portable, quindi non aspettatevi roba dell'altro mondo o rivoluzioni tali da distruggere ogni preconcetto mai visto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro